Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
hai perfettamente ragione..
io però nn sonosmanettona :D tu si?
a me l'aggiornamento interessa solo per prolungare la durata del terminale,altrimenti kk sarebbe il top per me :D
Si, ho fatto molto modding in passato (alcune guide, su kernel e rom, in sezione s2 e s3 sono mie) ora mi sono calmato, soprattutto per mancanza di tempo.
Anche se con "smanettoni" intendevo più quella categoria di persone che va ben oltre l'aspetto esteriore di un dispositivo :D
In effetti kitkat è più assestato(soprattutto per i consumi), ma lollipop ha molte più potenzialità (e ci mancherebbe :P) e la run machine Art di lollipop è davvero tutt'altra storia rispetto alla dalvik di kitkat. Le prestazioni e la "morbidezza" d'uso sono un vero plus per i dispositivi lollipop, ovviamente ottimizzati a dovere.
-
Quote:
skorpion83
Si, ho fatto molto modding in passato (alcune guide, su kernel e rom, in sezione s2 e s3 sono mie) ora mi sono calmato, soprattutto per mancanza di tempo.
Anche se con "smanettoni" intendevo più quella categoria di persone che va ben oltre l'aspetto esteriore di un dispositivo :D
In effetti kitkat è più assestato(soprattutto per i consumi), ma lollipop ha molte più potenzialità (e ci mancherebbe :P) e la run machine Art di lollipop è davvero tutt'altra storia rispetto alla dalvik di kitkat. Le prestazioni e la "morbidezza" d'uso sono un vero plus per i dispositivi lollipop, ovviamente ottimizzati a dovere.
io no,non fanno per me queste cose,o meglio qualche amicoha fatto certe cose (root vari) ma non mi sono trovata,alla fine per me è solo perdita di tempo perchè sistemi un problema e ne rovini un altro,almeno dalla mia esperienza non è da fare :D
ah ok allora sono smanettatrice pure io ,valuto oltre l'estetica ..io guardo molto la sottigliezza e tutto il resto processore ecc a me interessa usare un terminale per più tempo possibile..ho letto che kk non lo permetterà per molto tempo ecco perchè ho puntato sul p8lite ch emi piace molto..Spero di trovarmi bene altrimenti farò il reso.
-
salve ho una domanda secondo voi è affidabile questo sito per l'acquisto di asus zenfone 2 ze551ml 64gb a 305€ !! http://www.eglobalce...argento-it.html
-
Quote:
salern0
non si vede il link...
su amazon hai visto?
-
Asus Zenfone 2 ZE551ML 4G Daul Sim 64GB Sim Libero - Argento scusate :) comunque su amazon costa uguale ma è la versione 32 gb
-
Quote:
salern0
Lo prendi da Amazon, aggiungi una sd classe 10 da 15 euro e hai i tuoi 64 Gb :D
E la garanzia di Amazon è imbattibile.
32 gb di memoria interna sono più che sufficienti per installare tutto il playstore...
-
Ma ormai trovi amche le uhs1 a quel prezzo.. Su amazon trovi le Samsung evo che sono buonissime..
-
Grazie... Un'ultima cosa su Amazon però a quel prezzo è un rivenditore a vendere e non Amazon direttamente... Comprando direttamente da Amazon viene 40 euro in più e se non cambia molto visto che il reso con il cambio con unnuovo ssmartphone è possibile anche dal quel sito tenterei oppure dite che è meglio dal rivenditore di Amazon?
-
-
Quote:
dave91ct
Ma ormai trovi amche le uhs1 a quel prezzo.. Su amazon trovi le Samsung evo che sono buonissime..
Intendevo proprio le evo :D
Presa a 15 euro quella da 32gb. Mai un problema. Le uhs1,per quanto migliori (non ancora nettamente, poi dipende sempre dall'uso...) costano un po di più.