Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Intendevo proprio le evo :D
Presa a 15 euro quella da 32gb. Mai un problema. Le uhs1,per quanto migliori (non ancora nettamente, poi dipende sempre dall'uso...) costano un po di più.
Dici???
https://www.amazon.it/dp/B00J29D62Y/..._S3wMvbV85VX8P
Io non direi.. U1 dovrebbe voler dire uhs1.. A meno che tu abbia preso questa e non ci hai fatto caso ahahah!!
E cmq la differenza c'è eccome.. Non nella velocità minima che è uguale, ma nella velocità di bus e non è da poco..
-
Quote:
dave91ct
Forse non l ha considerata perché venduta dal negoziante?
Conviene prenderla da loro piuttosto che amazon?
-
Io ho avuto buone esperienze anche con il negoziante.. Se riscontri difetti entro 15gg hai diritto di recesso o cambio merce.. E samsung te le garantisce pure come da legge.. Se fai reclamo tramite amazon ti aprono la pratica loro e comunicano tutto loro al venditore ( nel caso in cui ci fossero provoemi ovviamente).
-
Quote:
dave91ct
Dici???
https://www.amazon.it/dp/B00J29D62Y/..._S3wMvbV85VX8P
Io non direi.. U1 dovrebbe voler dire uhs1.. A meno che tu abbia preso questa e non ci hai fatto caso ahahah!!
E cmq la differenza c'è eccome.. Non nella velocità minima che è uguale, ma nella velocità di bus e non è da poco..
Oddio ho preso proprio quella! Hahahahaah ecco perché la trovavo così veloce rispetto alle classe 10 della SanDisk...
Grazie per la ottima precisazione :D
-
Quote:
skorpion83
Oddio ho preso proprio quella! Hahahahaah ecco perché la trovavo così veloce rispetto alle classe 10 della SanDisk...
Grazie per la ottima precisazione :D
ahah è buona ?
-
È ottima.. Anche le sandisk uhs 1..
-
grazie...sono indecisa se prendere quella d a16gb o con 5 euro in + quella da 32 :D
-
Ma io andrei di 32 per 5 euro ne vale la pena!!
-
Quote:
Huaweia
ahah è buona ?
È ottima davvero. Ho caricato più di 8gb di musica e circa 10 Gb tra foto e video. Mai un problema, la lettura attraverso la galleria (io uso quickpic) avviene in maniera praticamente istantanea.
Per quel prezzo è assolutamente da prendere quella da 32 gb.
-
Io addirittura vorrei prenotare deve la 64 visto che poi con m si può usare come archivio si massa per tutto!! La velocità di reazione è dovuto al bus nettamente più elevato rispetto alle categoria 10!! Le uhs3 sono ancora troppo care!!