Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Perché dopo sei che succede di solito?
Nel mio caso c guadagno x forza con questo terminale :)
certi cellulari hanno il problema dei lags legati alla memoria di storage che ha bisogno di particolari "refresh" che devono essere fatti via software, non entro nel dettagli perchè non ne ho voglia.
huaweia ma non sei ancora tornata dal mare? dicevi che tornata dal mare compravi il p8 lite *
*= impressioni a caldo dato che ce l'ho da 2 giorni: ha un sistema operativo bellissimo e funzionalissimo rispetto ad android standard, è pure velocissimo (e ci mancherebbe, 8 core)
ha pure una gestione delle risorse integrata con tanto di messaggini che ti indicano se una app consuma tanta batteria, così tu puoi decidere se farla chiudere ogni volta che spegni lo schermo. questo per ogni app.
i cellulari con tanto storage (maggiore di 16gb per me) non servono a niente perchè è meglio ogni tanto prendere i contenuti salvati sul cellulare e fare il backup su dischi a casa, altrimenti se ti cade e si rompe perdi tutto.
a quel punto meglio metterci una sdcard con i contenuti multimediali sopra, così se ti si rompe il cellulare poi togli la scheda e quella funziona ancora
-
Quote:
skorpion83
Dubbio molto amletico :)
Questo thread è diventato un vero enigma e bisogna risolverlo.
Allora, g7 e p8 sono telefoni molto molto simili.
Per estetica so che preferisci p8, e fai bene,visto che è più maneggevole e caruccio.
Per batteria e materiali vince g7, che è però leggermente più grande (ma non di molto).
Per foto, memoria e dotazione, sono alla pari, per non dire identici.
G7 ha kitkat (sarà aggiornato di sicuro) mentre p8 ha lollipop.
Col tuo uso(se ricordo bene molto blando) , entrambi andranno bene.
Alla fine scegli in base a quello che ti piace di più, con entrambi farai sicuramente una buona scelta.
ciao infatti prenderò il p8lite ma se non dovesse andar bene perchè ne sto leggendo di tutti i colori,penso proprio di rivolgermi al g7 in caso..spero di no ovviamente :D
ke g7 possa esser aggiornato a lollipop non ho dubbi ma poi non saprei quanto lo snapdragon in quel telefono sia ottimizzato e pronto anche ad un eventuale android m :Dquindi maggiore usabilità nel tempo ..
Il dubbio non era tra g7 ep8lite perchè ho già scelto ma tra i due p8lite di amazon che dalla descrizione mi parevano diversi tutto qui :Dgrazie per la tua risposta
-
Quote:
supermaz
certi cellulari hanno il problema dei lags legati alla memoria di storage che ha bisogno di particolari "refresh" che devono essere fatti via software, non entro nel dettagli perchè non ne ho voglia.
huaweia ma non sei ancora tornata dal mare? dicevi che tornata dal mare compravi il p8 lite *
*= impressioni a caldo dato che ce l'ho da 2 giorni: ha un sistema operativo bellissimo e funzionalissimo rispetto ad android standard, è pure velocissimo (e ci mancherebbe, 8 core)
ha pure una gestione delle risorse integrata con tanto di messaggini che ti indicano se una app consuma tanta batteria, così tu puoi decidere se farla chiudere ogni volta che spegni lo schermo. questo per ogni app.
i cellulari con tanto storage (maggiore di 16gb per me) non servono a niente perchè è meglio ogni tanto prendere i contenuti salvati sul cellulare e fare il backup su dischi a casa, altrimenti se ti cade e si rompe perdi tutto.
a quel punto meglio metterci una sdcard con i contenuti multimediali sopra, così se ti si rompe il cellulare poi togli la scheda e quella funziona ancora
weee mi vuoi far tornare prima dalle ferie? ;)
allora lo stai testando il terminale? ti trovi bene? problemi di suonerie e tastiera? :D batteria soprattutto?uso in umts? :D
secondo me 16gb servono eccome per salvare le app,per il resto salvo tutto nella sd ma tutti gli aggiornamenti delle app vanno salvati nei 16gb e per me nel tempo servono eccome :D
-
no problemi di suonerie o altro (ma ce l'ho da 2 giorni dai)
la tastiera è la migliore fin'ora che ho usato, meglio di quella standard di android 4 e anche della app swiftkey, è basata su Swype Keyboard
riguardo lo storage siamo d'accordo, infatti dicevo che oltre 16gb non c'è bisogno.
-
Quote:
Huaweia
Aspetta hai capito male, x lasciarmi influenzare dicevo tra i due p8lite non so quale prendere, uno ha scritto lollipop l
Altro no.
per il resto ho già scelto il p8lite conde ho scritto più volte ed in caso bob dovesse andarr bene lo sos tu ituisco o rendo ;)
Scusa huaweia,
Ma perché dici che se non ti va bene il p8lite lo rendi indietro? Non credo tu lo possa usare e poi cambiarlo senza un motivo serio...
Quando ho comprato il cell mi dissero di provarlo per verificarne il funzionamento ma per esempio se lo usavo per tanto tempo, credo 15 min di chiamate, non me lo avrebbero cambiato in caso di difetto ma solo garanzia. Tu dici addirittura che se non ti piace lo cambi con un altro.... Boh sicura che puoi farlo?
[emoji52]
-
Quote:
paolobig
Scusa huaweia,
Ma perché dici che se non ti va bene il p8lite lo rendi indietro? Non credo tu lo possa usare e poi cambiarlo senza un motivo serio...
Quando ho comprato il cell mi dissero di provarlo per verificarne il funzionamento ma per esempio se lo usavo per tanto tempo, credo 15 min di chiamate, non me lo avrebbero cambiato in caso di difetto ma solo garanzia. Tu dici addirittura che se non ti piace lo cambi con un altro.... Boh sicura che puoi farlo?
[emoji52]
Su Amazon nel primo mese puoi chiedere il reso tranquillamente senza motivo!Basta che il prodotto sia venduto e spedito da amazon stesso!
-
Quote:
paolobig
Scusa huaweia,
[emoji52]
Ho detto se nn dovesse andar bene non se nn mnpiace.la risposta te l'ha data gentilmente kaiser :)
-
Quote:
Huaweia
Ho detto se nn dovesse andar bene non se nn mnpiace.la risposta te l'ha data gentilmente kaiser :)
Quindi se non va bene , cioè ha un difetto, lo puoi cambiare entro un mese e ti danno un altro p8lite.
Non credo tu possa fare il reso, cioè darglielo indietro magari pure riavendo i soldi spesi...
Poi tu dicevi che in tal caso ripieghi sul g7.... Non ho capito insomma cosa intendi...
Edit:
Se è cosi allora io compro un cell, lo uso per 29 gg e faccio il reso e ho i soldi indietro?
Edit2:
Ho letto le condizioni su amazon. Beh è come dite voi ma non è chiaro se c'è un limite di utilizzo come nel mio caso di tot minuti.
Buone vacanze huaweia [emoji4]
-
teoricamente si, e le politiche di reso di amazon conferman, ma alcuni negozi in aggiunta chiedono che i minuti di chiamata sian meno di 15
-
Quote:
paolobig
Quindi se non va bene , cioè ha un difetto, lo puoi cambiare entro un mese e ti danno un altro p8lite.
Non credo tu possa fare il reso, cioè darglielo indietro magari pure riavendo i soldi spesi...
Poi tu dicevi che in tal caso ripieghi sul g7.... Non ho capito insomma cosa intendi...
Edit:
Se è cosi allora io compro un cell, lo uso per 29 gg e faccio il reso e ho i soldi indietro?
Edit2:
Ho letto le condizioni su amazon. Beh è come dite voi ma non è chiaro se c'è un limite di utilizzo come nel mio caso di tot minuti.
Buone vacanze huaweia [emoji4]
non c'è, per Amazon è un buon investimento promozionale, il passaparola costa molto meno della pubblicità ;) e vedersi preferiti agli store ufficiali dei produttori non è cosa da poco!