Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Può sembrare comico,ma io ho anche il 551 di Asus,sarebbe il top di gamma, e la batteria ad oggi va veramente bene, per cui se tanto mi da tanto il 550 con display meno risoluto dovrebbe andare ancora meglio sotto questo punto di vista. Per intenderci,senza gaming e 18 ore di attività il dispositivo fa tranquillamente 5 h di schermo con rete Wi-Fi e 3g alternati in maniera equa, il che dovrebbe essere più che apprezzabile. Ovviamente questo parametro può cambiare in base agli account sincronizzati e a quante mail in push si hanno, e soprattutto se ci si sposta costantemente in macchina, ma bene o male l'autonomia dovrebbe essere sempre questa.
Spero di esserti stato di aiuto, e se hai altre domande chiedi pure.
caspita allora potresti fare il confronto con il p 8lite per l'utente :D in riguardo a batteria
-
Quote:
Huaweia
caspita allora potresti fare il confronto con il p 8lite per l'utente :D in riguardo a batteria
Purtroppo non lo posso fare il vs,perché come ho detto ho la versione top di gamma e non quella 550ml. Cmq anche se non lo possiedo,posso dirti tranquillamente che superano il P8 lite in autonomia . Tendo a difendere molto il dispositivo Huawei perché nel complesso è fatto molto bene, ma se si vuole utilizzare il P8 lite per gaming o per utilizzo business allora forse non è indicatissimo. Però questo è un dato che a molti miei colleghi per esempio non importa visto che hanno iPhone e tantissime power bank.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Cmq anche se non lo possiedo,posso dirti tranquillamente che superano il P8 lite in autonomia . Tendo a difendere molto il dispositivo Huawei perché nel complesso è fatto molto bene, ma se si vuole utilizzare il P8 lite per gaming o per utilizzo business allora forse non è indicatissimo. Però questo è un dato che a molti miei colleghi per esempio non importa visto che hanno iPhone e tantissime power bank.
quindi superano il p8lite in autonomia ..;)
perchè per utilizzo business non è indicatissimo?
io non ci gioco
-
Quote:
Huaweia
quindi superano il p8lite in autonomia ..;)
perchè per utilizzo business non è indicatissimo?
io non ci gioco
È una questione di grandezza proprio ,cmq per l'utilizzo business forse sono stato esagerato. Generalmente in ufficio si ha sempre a disposizione la presa ,stesso discorso in macchina. Diciamo che alle 15 non rischi di restare a piedi , ma ripeto la mia valutazione non può essere universale ,d'altronde delle volte io con Honor 6 alle 15 lo devo ricaricare,mentre altre volte arrivo alla mattina dopo.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
È una questione di grandezza proprio ,cmq per l'utilizzo business forse sono stato esagerato. Generalmente in ufficio si ha sempre a disposizione la presa ,stesso discorso in macchina. Diciamo che alle 15 non rischi di restare a piedi , ma ripeto la mia valutazione non può essere universale ,d'altronde delle volte io con Honor 6 alle 15 lo devo ricaricare,mentre altre volte arrivo alla mattina dopo.
ah ok ora sei stato più chiaro kaiser :D
e sulla carta (in batteria e d il resto)pensi che l'honor 4x sia migliore del p8lite?
-
Quote:
Huaweia
ah ok ora sei stato più chiaro kaiser :D
e sulla carta (in batteria e d il resto)pensi che l'honor 4x sia migliore del p8lite?
Sicuramente
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Sicuramente
su tutto? al limite se non dovessi trovarmi col p8lite prenderò quello
-
Quote:
Huaweia
Hai fatto un thread di 500 post, il p8lite e il 4X si equivalgono, in base alle esigenze si sceglie. Hai avuto tutto i requisiti,per cui evitiamo di creare post ridondanti e flame inutile.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Hai fatto un thread di 500 post, il p8lite e il 4X si equivalgono, in base alle esigenze si sceglie. Hai avuto tutto i requisiti,per cui evitiamo di creare post ridondanti e flame inutile.
Quote:
Huaweia
Quoto quanto detto da kaiser.
È passato più di un mese.
Se entro due giorni non hai deciso, cancello il thread.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
scusa ma flame quale sarebbe ?
non sapevo fosse vietato scrivere 500 post e che i post avessero scadenza.A me piace parlare di telefoni e chiedere pareri, se è vietato non scriverò più .
cmq se volete potete chiudere se vi infastidiscono le mie domande.
grazie