Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Mettiamola così; se io fossi una donna e mi intitolassi nel Nick "Uìkora" (sarei anche una picchiatrice molto veloce..!), aspetterei un altro mesetto e darei uno sguardo ad uno Star (senza contare che, la differenza di prezzo, sarebbe nel caso specifico, a vantaggio di un Taiwanese Mediatek e della sua MaliT760 in dual clusters, quella che è migliore persino della proposta Mali-450/628 a quattro clusters di un Cinese Kirin 620/930 e renderizza l' interfaccia grafica, oltre naturalmente, alla gestione delle Sim in ambiente MTK)
E poi, già che ci siamo, un interfaccia grafica palesemente copiata da una "Miuai", non denota classe (nel caso di un wah-nese).
Altra cosa; il SAR e le ore in 2G/3G che spenderei a chiacchierare, a fronte dei consumi/calore del SoC (inclusa risoluzione attiva) e della capienza della batteria (equilibrio delle parti).
Se fossi una donna che ama anche la tecnologica, queste cose le terrei in conto e mi incuriosirei sulla Francese (che ha anche una sua personalità).
Magari chissà, un MediaWorld e uno Stockisti, potrebbero farci un pensierino (e fare un regalino per un 141x71.4x6.6mm e 123 grammi di peso).
Messaggio enigmatico che.incuriosisce di gran lunga :)
quindi che Tel consiglieresti?:) asus?
Sinceramente ti potrei dire che a noi donne non interessa che abbia mediateck o mali o kirin..non guardiamo le sottigliezze..per una volta che siamo pratiche :)
Ironia a parte che telefono mi consiglieresti così sottile?samsung a 5?;) grazie
-
Quote:
Huaweia
..samsung a 5?;) grazie
"Nà! non ha il led di notifica e non mi piace il bottone, poi ha quella fotocamera che spunta da sotto; brutta!"
:)
ps: W=gioia, che può aggiungersi a; conoscenza/innovazione ;)
-
A voi donne interessa la bellezza! Ma vedo che tu sei molto ferrata in materia.
Gli Huawei p8 e p8 lite sono stupendi e venduti ad un giusto prezzo. Aspetta la presentazione di honor 7 (ma costeranno almeno 300 euro), altrimenti vai di p8 lite, molto bello e ottimo per "fare quello che devi fare". Visto il tuo uso (molto blando), qualsiasi smartphone avrà una batteria decente :D
-
Quote:
Huaweia
Messaggio enigmatico che.incuriosisce di gran lunga :)
quindi che Tel consiglieresti?:) asus?
Sinceramente ti potrei dire che a noi donne non interessa che abbia mediateck o mali o kirin..non guardiamo le sottigliezze..per una volta che siamo pratiche :)
Ironia a parte che telefono mi consiglieresti così sottile?samsung a 5?;) grazie
in effetti decisamente criptico! no, ovviamente non centra Asus il riferimento alla taiwanese è al fabbricante del SoC ossia Mediatek e la Star ovviamente non è l'infimo assemblatore di cloni ma la francese ossia Wiko Higway Star Wiko Mobile - HIGHWAY STAR
in effetti è molto carino ma è un po fuori dal tuo budget visto che su Amazopn sta a 340 euro! :(
con caratteristiche simili anche se ovviamente un po inferiori potresti considerare il wiko ridge Wiko Mobile - RIDGE 4G
-
Quote:
fracarro
"Nà! non ha il led di notifica e non mi piace il bottone, poi ha quella fotocamera che spunta da sotto; brutta!"
:)
ps: W=gioia, che può aggiungersi a; conoscenza/innovazione ;)
sai che poi ho riflettuto e mi è venuta in mente la marca wiko? :D
-
Quote:
skorpion83
A voi donne interessa la bellezza! Ma vedo che tu sei molto ferrata in materia.
Gli Huawei p8 e p8 lite sono stupendi e venduti ad un giusto prezzo. Aspetta la presentazione di honor 7 (ma costeranno almeno 300 euro), altrimenti vai di p8 lite, molto bello e ottimo per "fare quello che devi fare". Visto il tuo uso (molto blando), qualsiasi smartphone avrà una batteria decente :D
skorpion a me non interessa solo la bellezza,punto sul rapporto qualità/prezzo e grazie per la "molto ferrata" ma non direi ihih al limite mi piace informarmi sulle cose ;)
honor 7 mi pare caro e dalle foto di estetica e non dice molto per il mio uso,pur riconoscendo le importanti funzioni molto valide,a me non interessa avere un top di gamma anche perchè considerando che hanno tutti o quasi la batteria removibile dubito che possano durare a vita questi terminali,nonostante a me durano parecchio :D
il p8 lite mi piace,avrei preferito averlo kit kat che è stabile e strausata ma purtroppo ha lollipop,poi ho letto qui nel topic che le suonerie hanno un problema di loop
-
Quote:
lubemark
in effetti decisamente criptico!
no, ovviamente non centra Asus il riferimento alla taiwanese è al fabbricante del SoC ossia Mediatek e la Star ovviamente non è l'infimo assemblatore di cloni ma la francese ossia Wiko Higway Star
Wiko Mobile - HIGHWAY STAR
in effetti è molto carino ma è un po fuori dal tuo budget visto che su Amazopn sta a 340 euro! :(
con caratteristiche simili anche se ovviamente un po inferiori potresti considerare il wiko ridge
Wiko Mobile - RIDGE 4G
grazie anche a te,avevo considerato anche i wiko e il secondo da te consigliato molto bello esteticamente nulla da dire ma non so perchè mi sembrano poco affidabili per via del mio gestore e perchè leggo frasi del tipo "gli mancano tante piccole funzioni che su un'altra telefono fanno la differenza per esempio la modalità di sblocco, o il modo di rispondere alla chiamata o far partire una chiamata dalla rubrica o un messaggio" "ha ricezione medio-bassa"
i wiko hanno batteria removibile se non erro vero?
mi sono accorta adesso che ho mollato la presa col g7 noto un calo di prezzo su amazon, è a 248 ahaha tanto per farmi andare in crisi di nuovo tra g7 e p8 lite perchè ovviamente la batteria maggiorata e kitkat mi tentano parecchio,al contrario i 5.5''
-
Il g7 grigio su amazon è 248€ proprio
quando avevo deciso x un altro
telefono e di aspettare i nuovi
terminali del 24
Il gold è a 260 parte più carino il gold..
Ora sono indecisa tra questo a 248 e il
p8lite allo stesso prezzo ed ho notato un p7 bianco a 277 ..quale converrebbe considerato che a me importa molto la batteria? Si accettano
suggerimenti e consigli .
il p8 lite sulla carta non ha un'ottima batteria ma x il mio uso magari una giornata i due riuscirò a fargliela.
Il g7 sarebbe l ideale x me i 5.5 sembrano molti.mi intriga la batteria da 3000 mAh
Spero il 24 che escano nuovi modelli con batteria decente e di bella estetica tipo p8lite e g7...altrimenti dovrei decidermi tra uno dei due sperando che uno si trovi su amazon
E che l'altro sia a prezzo conveniente
-
-
Quote:
dave91ct
Il p7 non è mica male..
D estetica è bello ma ho appena visto recensioni si parla di lag vari anche in rubrica. 277 nn credo li valga anche perché a differenze del g7 e del p8lite ho letto che il p7 non ha un audio spaccatimpani come piace a me