Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sora04
Bhe se hai problemi con Amazon puoi dare indietro lo smartphone e l'assistenza è velocissima. Qui dovresti andare a comprare il telefono da un rivenditore in Cina con tutte le conseguenze del caso. In più è un 5.5 pollici che a lei non fa impazzire...
hai centrato in pieno,amazon è fantastica dal mio punto di vista gli operatori ti aiutano in ogni modo,in altri siti non ho mai avuto questa assistenza. Non compro assolutamente da rivenditori in Cina ..Esatto il 5.5 non mi fa impazzire,l'unico che potrei valutare ma solo scalando di prezzo è il g7(la versione gold molto carina) :D altrimenti mi "accontento" di un 5 pollici che è la mia misura ideale e sto aspettando il 24 come mi hai suggerito te :D
-
Quote:
dave91ct
Se il rivenditore è direttamente amazon hai ragione. Se il rivenditore è un terzo che si serve di Amazon, la cosa cambia. Amazon contatterà il rivenditore, aprendo una pratica di reclamo a nome tuo, che a sua volta ti contatterà. Cmq ripeto amazon è ineccepibile per questo sono daccordo con voi.. Però il g7 sempre 5,5".. E stiano parlando di spendere 250 euro.. Che non sono mica pochi.. onestamente non so com'è l'assistenza one+.. Però il margine tra i due telefoni è tale che non può essere sotrovalutato.. Poi a 200 euro il p8 lite ok sono d'accordo.. Risparmi e alla fine non è male..
ti assicuro che cambia,io preferisco vedermela con amazon in persona che con rivenditori,sto al sicuro :D
Infatti il g 7 è5.5 pollici non l' ho preso per questo (aspetto una diminuzione di prezzo altrimenti non lo prendo :D)
si ma l'hct one plus non mi piace è spesso poi http://i3.hd-cdn.it/img/width153/hei...id419518_1.jpg
guarda non mi piace i tasti menu come li ha .. e poi il prezzo su amazon..
tieni conto che il p8 lite lo acquisterei a 240 o 200 su amazon..aspetto il 24 e poi valuto
-
Il one plus one non HTC stai facendo confusione. Una cosa è HTC one, gran telefono, un altra è il one+ one, che ti assicuro va molto molto bene. I tasti nello schermo li puoi impostare anche nella scocca. E puoi cambiare tutto e dico tutto dell'interfaccia avendo una cyanogenmod ufficiale, dai font alle icone, alla barra di stato.. cmq su amazon proprio questo modello hai ragione non conviene prenderlo assolutamente perché sta a 100 euro in più del dovuto. Cmq capisco che tu voglia comprare su amazon perché sono super affidabili, non si può mettere in dubbio questo. Era solo per dirti che, a parità di prezzo con il g7, ed essendo entrambi da.5,5", avresti un telefono superiore al g7. Ma capisco che tu possa diffidare. Amazon per il rapporto post vendita è sinonimo di qualità certa.
-
Quote:
dave91ct
Il one plus one non HTC stai facendo confusione. Una cosa è HTC one, gran telefono, un altra è il one+ one, che ti assicuro va molto molto bene. I tasti nello schermo li puoi impostare anche nella scocca. E puoi cambiare tutto e dico tutto dell'interfaccia avendo una cyanogenmod ufficiale, dai font alle icone, alla barra di stato.. cmq su amazon proprio questo modello hai ragione non conviene prenderlo assolutamente perché sta a 100 euro in più del dovuto. Cmq capisco che tu voglia comprare su amazon perché sono super affidabili, non si può mettere in dubbio questo. Era solo per dirti che, a parità di prezzo con il g7, ed essendo entrambi da.5,5", avresti un telefono superiore al g7. Ma capisco che tu possa diffidare. Amazon per il rapporto post vendita è sinonimo di qualità certa.
si Dave ho capito il tuo punto di vista non preoccuparti ci siamo compresi :) apprezzo tanto i tuoi consigli,diciamo che io diffido non di te ma dei siti,per ora mi trovo solo su amazon perchè gli operatori sono gentili mi hanno aiutata in varie occasioni ;)
poi ho visto il telefono sono sincera non mi ha colpita nonostante tu dica sia personalizzabile ecc inizialmente lo avevo confuso con htc vedi ora su amazon il p8lite è disponibile sia in versione bianca(che costa meno )che nera ma non lo sto prendendo perchè vorrei aspettare il 24 che succede che telefoni presenteranno e poi farò la scelta..
Scelta sofferta direi ahaha
-
Ma figurati proprio per questo ti ho detto io stesso che amazon per il servizio post vendita è imbattibile!! Negarlo è da pazzi. Ti ho solo dato la mia opinione dal semplice punto di vista hardware tra g7 e one tutto qui. Poi il design, quello è soggettivo!! ;) cmq ormai aspettare un.paio di giorni non cambia molto.. Almeno vedi se ci saranno novità sostanziali!!
-
Quote:
dave91ct
Ma figurati proprio per questo ti ho detto io stesso che amazon per il servizio post vendita è imbattibile!! Negarlo è da pazzi. Ti ho solo dato la mia opinione dal semplice punto di vista hardware tra g7 e one tutto qui. Poi il design, quello è soggettivo!! ;) cmq ormai aspettare un.paio di giorni non cambia molto.. Almeno vedi se ci saranno novità sostanziali!!
si hai ragione,sto aspettando perchè appunto del p8lite ancora non sono totalmente decisa visto che Galeazzi e altri ne parlano male della tastiera(scrivendo velocemente le lettere sballano:D) spero che il 24 vi siano alternative valide altrimenti dovrei scegliere tra p8lite e g7(che è l'unico 5.5'' che mi potrebbe ateressare soprattutto a livello di batteria e di estetica ;D )
-
Ma guarda alla fine la tastiera puoi risolvere secondo me installandone un altra tipo google key o SwiftKey...
-
Quote:
dave91ct
Ma guarda alla fine la tastiera puoi risolvere secondo me installandone un altra tipo google key o SwiftKey...
si? la swiftkey laggava in altri terminali :)
cmq poi vedrò...spero solo che la batteria possa bastarmi mi scoccerebbe stare sempre col telefono in carica altrimenti lasciavo il mio vecchio huawei :D
-
Il wiko ridge invece? Come lo trovi? ;)
-
Quote:
sora04
Il wiko ridge invece? Come lo trovi? ;)
Carino ma ho visto il menù toggle non mi piace è identico a quello stock dei Motorola e aveva altro che non mi piaceva.
costa 220€ a quel prezzo preferisco in huawei che ha cassa audio come piace a me, estetica pure, ricezione ottima, fotocamera decente. :)