Buongiorno oggi prevale la scimmiail nero č a 247......
Il bianco a meno, non saprei quale prendere tra i due..e se il 24 non uscisse di meglio?alla fine honor senza eleganza e fatti di plasticaccia?![]()
Buongiorno oggi prevale la scimmiail nero č a 247......
Il bianco a meno, non saprei quale prendere tra i due..e se il 24 non uscisse di meglio?alla fine honor senza eleganza e fatti di plasticaccia?![]()
Ma prendilo allora!! Lo starai guardando ogni giorno su amazon ahahah![]()
Ahah hai azzeccato .ma se il 24 dovesse uscire qualche huawei carino con migliore batteria?
Poi non saprei come renderlo visto che non mi trovo a casa ma in feriea comperarlo non avrei problemi,potrei farlo recapitare a casa di un'amica ..
Scimmia scimmiapoi sono indecisa tra nero e bianco.
se non sbaglio l'honor verrā presentato il 30 e non piu il 24...e va visto anche quando sarā commercializzato..cmq anche io sto aspettando l'honor 7(penso positivo)
L'honor 7 sarā un.gran bel telefono dai rumor.. I kirin sono davvero buoni come processori niente a che vedere con lo snap 810!! Cmq tra un.hiawei mid range e un honor mid range non cambierā chissā cosa.. Ma dicono che quest'anno debba amche uscire un nexus huawei a basso prezzo..
si l'ho letto anche io..ci vorrā fine anno se non sbaglio
Ma che abbia letto presenteranno gli honor note!! Ma sono da 6" tipo.. Ma l'honor 4x?