CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma mai.pensato ad one plus one.. Sul sito ufficiale ci stanno pure gli sconti..
    Sta a 250 la versione da 16gb e 299 quella da 64.. Si possono espandere con la sd.. Onestamente non penso sia peggio del g7 o del p8 lite.. Hardware da top gamma 2014.. E la cm12.1s non funziona per niente male.. Batteria bella grande.. 5,5".. 13 mpx di fotocamera con lenti Sony.. Con l'aggiornamento di prossima uscita sistemerenno pure i problemi al touch che hanno accusato alcuni..
    Ultima modifica di dave91ct; 15-06-15 alle 11:19

2.  
    Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

su un volantino euronics avevo visto p8lite a 199 euro...magari vedi se c'è ancora l'offerta...se non ricordo male il oneplus non ha memoria espandibile..ma non vorrei ricordare male

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

No ricordi bene errore mio.. Il punto era più che altro che se devi spendere 250 euro questa mi sa che è l'unico difetto che ha.. 277 euro il p7, per quanto mi.piaccia però è caro.

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    No ricordi bene errore mio.. Il punto era più che altro che se devi spendere 250 euro questa mi sa che è l'unico difetto che ha.. 277 euro il p7, per quanto mi.piaccia però è caro.
    Esattto..l unico x adesso è il p8lite con incognita batteria che x il mio uso potrebbe andare bene oppure il g7 a 250€ nonostante i 5.5
    Htc nn mi piace
    Ultima modifica di Huaweia; 15-06-15 alle 14:35

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

HTC? Per l'e8 intendi? Io ti proponevo il one+one a 250!! Nulla a che vedere com il g7!!

Androidiano L'avatar di sora04

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Lei vuole prenderlo su Amazon, e il one plus non c'è, o se c'è sta a più di 100 euro in più.
    Il g play mini l'hai scartato allora? A parte la memoria interna da 8 gb il resto non mi sembrava male

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ma infatti non capisco perché solo amazon quando hanno lo store e senza inviti.. Per avere come prospettiva il g7, o il gplay o il p8 lite, che gli fanno um baffo... capisco che affidabilità di Amazon non si discute.. Però fino ad un certo punto secondo me.. Poi fai tu..

Androidiano L'avatar di sora04

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Ma infatti non capisco perché solo amazon quando hanno lo store e senza inviti.. Per avere come prospettiva il g7, o il gplay o il p8 lite, che gli fanno um baffo... capisco che affidabilità di Amazon non si discute.. Però fino ad un certo punto secondo me.. Poi fai tu..
    Bhe se hai problemi con Amazon puoi dare indietro lo smartphone e l'assistenza è velocissima. Qui dovresti andare a comprare il telefono da un rivenditore in Cina con tutte le conseguenze del caso. In più è un 5.5 pollici che a lei non fa impazzire...

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Se il rivenditore è direttamente amazon hai ragione. Se il rivenditore è un terzo che si serve di Amazon, la cosa cambia. Amazon contatterà il rivenditore, aprendo una pratica di reclamo a nome tuo, che a sua volta ti contatterà. Cmq ripeto amazon è ineccepibile per questo sono daccordo con voi.. Però il g7 sempre 5,5".. E stiano parlando di spendere 250 euro.. Che non sono mica pochi.. onestamente non so com'è l'assistenza one+.. Però il margine tra i due telefoni è tale che non può essere sotrovalutato.. Poi a 200 euro il p8 lite ok sono d'accordo.. Risparmi e alla fine non è male..

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sora04 Visualizza il messaggio
    Lei vuole prenderlo su Amazon, e il one plus non c'è, o se c'è sta a più di 100 euro in più.
    Il g play mini l'hai scartato allora? A parte la memoria interna da 8 gb il resto non mi sembrava male
    non è su amazon e cmq il p8 lite mi piace di più ,vedremo il 24 cosa uscirà

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio