CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 50 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao skorpion83 grazie anche a te dell'intervento in mio aiuto
    Perchè dici di "evitare come la peste"?Si lo so che android "occupa 4gb) In genere il terminale con 8gb ha a disposizione (in questo caso honor 4x) 3,80gb di app,per il mio uso non sarebbero pochini tenendo conto che a me piace avere poche app (ne ho solo 10 non di più) e cmq a parte questo, per riempire 3gb in app ci vorrebbero tantissime applicazioni da 100mb avevo fatto il conto..PEr me quello sarebbe l'ultimo dei problemi e cmq per un telefono secondario il 4x sarebbe ok ,è pure dualsim
    Il fatto è che le applicazioni tendono ad "aumentare" di peso con gli aggiornamenti.
    Visto che vuoi tenere il cell un bel po' gli 8 Gb, nel 2015,sono davvero pochi.
    Considera solo quelli che hanno 16 Gb.
    Quelli da 8gb non conviene prenderli manco se costano 50 euro...
    Android, come è giusto che sia, diventa sempre più pesante e richiederà sempre più ram (2gb bastano e avanzano per un bel po') e sempre più memoria (8,ma in realtà sono 4, sono insufficienti al giorno d'oggi).

P. S. Prendilo nero, dà più l'idea di essere "premium".
    Il bianco sembra troppo un giocattolo...
    Secondo studi, il bianco è un colore che "stanca" di più (almeno per i prodotti di tecnologia).

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

dave91ct (17-06-15),Huaweia (17-06-15),Max1234ita (17-06-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che le applicazioni tendono ad "aumentare" di peso con gli aggiornamenti.
    Visto che vuoi tenere il cell un bel po' gli 8 Gb, nel 2015,sono davvero pochi.
    Considera solo quelli che hanno 16 Gb.
    Quelli da 8gb non conviene prenderli manco se costano 50 euro...
    Android, come è giusto che sia, diventa sempre più pesante e richiederà sempre più ram (2gb bastano e avanzano per un bel po') e sempre più memoria (8,ma in realtà sono 4, sono insufficienti al giorno d'oggi).

P. S. Prendilo nero, dà più l'idea di essere "premium".
    Il bianco sembra troppo un giocattolo...
    Secondo studi, il bianco è un colore che "stanca" di più (almeno per i prodotti di tecnologia).
    in effetti sul colore nero è vero è più elegante, il bianco infatti costa meno.
    Per quanto riguarda gli 8 gb è vero che le app aumentano io ne ho pochissime ma ad onor del vero posso dire con certezza che l'android che sto usando adesso cioè un single core da 800 MHz, 512 MB di RAM e 1 GB di memoria interna lo uso da tanti anni ed ancora regge bene le app aggiornate ecco perchè non mi preoccupavano gli 8gb..con questo tel di adesso con tutte le personalizzazioni avrò poco e nulla altro che 1gb

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

in effetti sul colore nero è vero è più elegante, il bianco infatti costa meno.
    Per quanto riguarda gli 8 gb è vero che le app aumentano io ne ho pochissime ma ad onor del vero posso dire con certezza che l'android che sto usando adesso cioè un single core da 800 MHz, 512 MB di RAM e 1 GB di memoria interna lo uso da tanti anni ed ancora regge bene le app aggiornate ecco perchè non mi preoccupavano gli 8gb..con questo tel di adesso con tutte le personalizzazioni avrò poco e nulla altro che 1gb
    Fidati, 8gb sono pochi al giorno d'oggi. E saranno improponibili tra 1 anno o due.
    La differenza di prezzo è minima.
    Potrà sempre servirti un po' di memoria in più. Potrai sempre aver bisogno di una nuova app o "impazzire" per un nuovo giochino.
    Non sai mai cosa ti riserverà il futuro.
    L'uso degli smartphone è cambiato nel tempo. 3 anni fa si avevano giusto quelle 4 app necessarie per la connettività.
    Oggi trovi un'app per qualsiasi cosa e sarebbe pessimo leggere l'avviso di "memoria insufficiente".
    Tra quelli citati il mio preferito è il g7 (ha materiali superiori rispetto a tutti gli altri cell sui 200 euro) ma il p8 lite è appena uscito, ha un design "fresco", è più usabile con una mano ed è sicuramente il mini più carino che abbiano mai fatto.
    Appena arriva ai 200 euro (manca poco...) non avere esitazioni

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Fidati, 8gb sono pochi al giorno d'oggi. E saranno improponibili tra 1 anno o due.
    La differenza di prezzo è minima.
    Potrà sempre servirti un po' di memoria in più. Potrai sempre aver bisogno di una nuova app o "impazzire" per un nuovo giochino.
    Non sai mai cosa ti riserverà il futuro.
    L'uso degli smartphone è cambiato nel tempo. 3 anni fa si avevano giusto quelle 4 app necessarie per la connettività.
    Oggi trovi un'app per qualsiasi cosa e sarebbe pessimo leggere l'avviso di "memoria insufficiente".
    Tra quelli citati il mio preferito è il g7 (ha materiali superiori rispetto a tutti gli altri cell sui 200 euro) ma il p8 lite è appena uscito, ha un design "fresco", è più usabile con una mano ed è sicuramente il mini più carino che abbiano mai fatto.
    Appena arriva ai 200 euro (manca poco...) non avere esitazioni
    ti ho fatto l'esempio per farti capire il mio uso ma prendo il p8lite non l'honor 4x su questo non ci piove
    al limite come telefono secondario a poco poi ne prenderò uno economico o il 4x o l'honor holly o honor 3c ihih
    mi consigli di aspettare per il p8lite? su amazon è sempre a prezzo pieno dici che arriverà a 200 euro anche lì? ultimamente sono troppo cari
    Ultima modifica di Huaweia; 17-06-15 alle 22:33

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

ti ho fatto l'esempio per farti capire il mio uso ma prendo il p8lite non l'honor 4x su questo non ci piove
    al limite come telefono secondario a poco poi ne prenderò uno economico o il 4x o l'honor holly o honor 3c ihih
    mi consigli di aspettare per il p8lite? su amazon è sempre a prezzo pieno dici che arriverà a 200 euro anche lì? ultimamente sono troppo cari
    Amazon è il top e per questo rincara molto i prezzi.
    Ma su alcuni siti si trova già 199.
    E tra non molto scenderà un po' ovunque. Tieni d'occhio gli stockisti, che fanno un po da riferimento per il mercato online.
    Ma sono sicuro che, tra non molto, lo troverai a 199 euro in qualche catena di negozi fisici (tipo expert o euronics).

P. S. Come muletti i lumia sono impareggiabili : ottima ricezione, ottima batteria e splendide foto.
    Hanno poche app ma per quelle userai il tuo Android.
    Qualche esempio? Lumia 735 a 149 e soprattutto lumia 830 a 199, superiore a qualsiasi Android in quella fascia di prezzo, ma sono, appunto dei Windows Phone,con tutti i limiti del caso (almeno per ora...). Windows 10 segnerà una nuova era per gli smartphone, soprattutto se riusciranno a rendere totalmente compatibili le app di Android.

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Amazon è il top e per questo rincara molto i prezzi.
    Ma su alcuni siti si trova già 199.
    E tra non molto scenderà un po' ovunque. Tieni d'occhio gli stockisti, che fanno un po da riferimento per il mercato online.
    Ma sono sicuro che, tra non molto, lo troverai a 199 euro in qualche catena di negozi fisici (tipo expert o euronics).

P. S. Come muletti i lumia sono impareggiabili : ottima ricezione, ottima batteria e splendide foto.
    Hanno poche app ma per quelle userai il tuo Android.
    Qualche esempio? Lumia 735 a 149 e soprattutto lumia 830 a 199, superiore a qualsiasi Android in quella fascia di prezzo, ma sono, appunto dei Windows Phone,con tutti i limiti del caso (almeno per ora...). Windows 10 segnerà una nuova era per gli smartphone, soprattutto se riusciranno a rendere totalmente compatibili le app di Android.
    si ma io compro solo da amazon,niente altri siti anche a 200 niente stockisti

i lumia sono grandicelli e wp non mi piacciono molto come menu

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Allora da un paio di giorni ho un p8 lite e posso dirti che va benissimo ed ha anche un ottimo design per quanto riguarda la batteria dipende dall uso che si fa ma spesso bisogna scendere a compromessi per avere un device davvero valido ed e il caso di questo p8 lite te lo consiglio credimi
    we cosa è successo da fatto cambiare idea? me lo consigli ancora il p8lite?

Androidiano L'avatar di sora04

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma hai pensato invece all'alcatel idol 3? Sarà il prossimo telefono che prenderà la mia ragazza e si trova a poco 200 euro su Amazon

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sora04 Visualizza il messaggio
    Ma hai pensato invece all'alcatel idol 3? Sarà il prossimo telefono che prenderà la mia ragazza e si trova a poco 200 euro su Amazon
    Eheh grazie preferisco il p8lite poi idol è androis stock quindi poche personalizzazioni e menù scarno...poi tutti gli Alcatel dei miei amici non hanno led..x me grave difetto

Androidiano L'avatar di sora04

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Eheh grazie preferisco il p8lite poi idol è androis stock quindi poche personalizzazioni e menù scarno...poi tutti gli Alcatel dei miei amici non hanno led..x me grave difetto
    Il led c'è l'ha, ma è solo bianco per le personalizzazioni hai ragione

Pagina 12 di 50 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio