CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 50 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    sarebbe? non mi piacciono molto le pellicole a dire il vero epoi su questo honor4x c'è già la pellicola inserita che non si può togliere e nonostante ciò....

cmq ho letto questo
    "L’autonomia di Honor 4X, come è lecito aspettarsi, è buona: tuttavia il display di diagonale così elevata consuma molto, così come il processore se sfruttato al massimo; di conseguenza, se il vostro utilizzo prevede tante ore di utilizzo effettivo con lo schermo acceso, non avrete una durata della batteria “da primato”. Tuttavia in stand-by, con la sola connettività dati attiva, il consumo è notevolmente più basso anche se l’autonomia non raggiunge mai i due giorni."

forse + leggo e peggio è
    Quindi tra g7 ehonor 4x consigli g7 ? su amazon costa 248 nero,oppure 263 la versione gold
    Bhe tra i 2 G7 e meglio, per i colori a me gold mi fa pena un po ma se piace, io lo prenderei nero

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Bhe tra i 2 G7 e meglio, per i colori a me gold mi fa pena un po ma se piace, io lo prenderei nero
    sai devo dire che trovo parecchie considerazioni diverse molti qui criticavano lo snapdragon (è proprio vero che ognuno ha i propri gusti) e poi il g7 perchè cmq ormai vecchio ma si potrebbe usare secondo te per parecchio tempo?
    mettendoti nei miei panni: ragazza che necessità di un telefono gradevole da usare per un bel po' di anni(non mi interessa lollipop o fare modding kk mi sta bene ) batteria ottima e ricezione ovviamente..
    ma il g7 ha il doppio tap? sai qualcosa?
    al limite l'honor 4x potrei prenderlo come secondo terminale in caso
    Ultima modifica di Huaweia; 20-06-15 alle 15:30

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

sai devo dire che trovo parecchie considerazioni diverse molti qui criticavano lo snapdragon (è proprio vero che ognuno ha i propri gusti) e poi il g7 perchè cmq ormai vecchio ma si potrebbe usare secondo te per parecchio tempo?
    mettendoti nei miei panni: ragazza che necessità di un telefono gradevole da usare per un bel po' di anni(non mi interessa lollipop o fare modding kk mi sta bene ) batteria ottima e ricezione ovviamente..
    ma il g7 ha il doppio tap? sai qualcosa?
    al limite l'honor 4x potrei prenderlo come secondo terminale in caso
    Lo snapdragon che monta il G7 e un processore da "fatica" ( e anche a 64 bit nativo) quindi macinerà almeno 2 anni pieni e se lo manutieni ( tipo lo formati dopo 1 anno e lo pulisci da file inutili) fai anche 3 anni che e il limite di un moderno smartphone
    Il telefono rimarrà gradevole da usare con questi accorgimenti
    Il doppio tap e comodo per HTC che ha il tasto sopra e LG che li ha dietro, sul G7 sarebbe inutile oltre a consumare di più
    Se prendi il G7 come secondo meglio un honor 3C comunque

Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Huaweia,
    Molte persone hanno espresso la propria valutazione.... Manchi adesso tu
    Ma a te quale ti piace?

Ci sono dei siti che fanno fare la comparazione tecnica di tanti telefoni.

Per vedere se ti piacciono vai al centro commerciale cosi li vedi e li usi un po, e non considerare quello che dice il commesso.

Per sapere se durano come qualitá e batteria l'unico modo e chiedere a chi ce l'ha valutando bene l'uso che ne fa la persona a cui chiedi...
    Però rimane il fatto che lo compri tu e quindi deve piacere e convincere te .
    A te quale ti convince e perché?

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Lo snapdragon che monta il G7 e un processore da "fatica" ( e anche a 64 bit nativo) quindi macinerà almeno 2 anni pieni e se lo manutieni ( tipo lo formati dopo 1 anno e lo pulisci da file inutili) fai anche 3 anni che e il limite di un moderno smartphone
    Il telefono rimarrà gradevole da usare con questi accorgimenti
    Il doppio tap e comodo per HTC che ha il tasto sopra e LG che li ha dietro, sul G7 sarebbe inutile oltre a consumare di più
    Se prendi il G7 come secondo meglio un honor 3C comunque
    grazie ma l'honor 3c non si trova + su amazon
    un honor 4x invece per te quanto potrebbe durare? di più? dove potrei guardare le misure dell'honor 4 x?
    con un note 3 ? tanto per rendermi conto visto che nei negozi non si trova,non ho capito lo spessore dell'honor,dai video sembra grande e spesso poi in altre foto non si capisce bene..
    In riguardo alla durata dei telefoni io ho ancora terminali del 2012 e girano ugualmente per il mio uso

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

grazie ma l'honor 3c non si trova + su amazon
    un honor 4x invece per te quanto potrebbe durare? di più? dove potrei guardare le misure dell'honor 4 x?
    con un note 3 ? tanto per rendermi conto visto che nei negozi non si trova,non ho capito lo spessore dell'honor,dai video sembra grande e spesso poi in altre foto non si capisce bene..
    In riguardo alla durata dei telefoni io ho ancora terminali del 2012 e girano ugualmente per il mio uso
    L'honor 4x e grande un po meno del note 4 ma siamo li, il G6 e grande come un note 4
    Come spessore sono più grandi ma non ingombranti

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Huaweia,
    Molte persone hanno espresso la propria valutazione.... Manchi adesso tu
    Ma a te quale ti piace?

Ci sono dei siti che fanno fare la comparazione tecnica di tanti telefoni.

Per vedere se ti piacciono vai al centro commerciale cosi li vedi e li usi un po, e non considerare quello che dice il commesso.

Per sapere se durano come qualitá e batteria l'unico modo e chiedere a chi ce l'ha valutando bene l'uso che ne fa la persona a cui chiedi...
    Però rimane il fatto che lo compri tu e quindi deve piacere e convincere te .
    A te quale ti convince e perché?
    ciao paolo
    i siti delle comparazioni li ho visti ma sai com'è sono sempre di parte e quindi tanto vale chiedere anche qui
    al centro commerciale non ci sono tutti i telefoni e poi non tutti si possono usare (non ascolto mai i commessi) inoltre non valuto la sola estetica chiedo qui per sapere migliorie ecc ecc.
    si per valutare la batteria ela qualità ho chiesto a molti qui del forum ma si sa la cosa è soggettiva e sono sempre allo stesso punto
    A me piacerebbe un 5 pollici
    mi piace il g7 ( nonostante i 5.5) estetica è elegante,sottile,mi piace la batteria.dal vivo non l' ho mai visto e non so se potrei trovarlo al centro commerciale
    l'honor 4c (nonostante i 5.5) in alcune foto pare carino in altre pare spesso, mi incuriosisce molto soprattutto se ha la batteria potente)
    ma in certi siti parlano di batteria che non dura due gg..altri dicono si altri no

sono questi due i telefoni che mi piacciono di più per funzionalità ad estetica,non ti nascondo che se uno dei due fosse stato 5'' lo avrei già preso
    ilp8lite credo di eliminarlo per via della batteria e per dei bug che non mi convincono( tastiera suonerie)
    spero esca un telefono carino e buono il 24 altrimenti sarò sempre tra g7 e honor 4x

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

L'honor 4x e grande un po meno del note 4 ma siamo li, il G6 e grande come un note 4
    Come spessore sono più grandi ma non ingombranti
    ho controllato le misure supergiù sia honor 4x che g7 sono grandi quanto un note 2
    un po' meno spessi

Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Intanto che aspetti il 25 nei centri commerciali puoi valutare questo wiko.
    È il più sottile ... .

http://www.tomshw.it/news/wiko-highw...n-italia-66198

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolobig per il post:

Huaweia (20-06-15),solema128 (20-06-15)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Intanto che aspetti il 25 nei centri commerciali puoi valutare questo wiko.
    È il più sottile ... .

Wiko Highway Pure 4G, il più sottile smartphone del mondo, sbarca in Italia - Tom's Hardware
    grazie ma troppo sottile mi si piegherebbe in tasca e prezzo troppo elevato fuoribudget

cmq avrebbero dovuto far uscire Honor 4C Play
    Fonte: https://www.androidiani.com/news/hon...-aprile-238524
    ed invece niente

cmq ra come ora prenderei questo:
    http://www.fundevices.net/wp-content...Honor-4X-1.jpg
    in questa foto è molto carino nero non pare spesso assai..
    Ultima modifica di Huaweia; 20-06-15 alle 17:34

Pagina 16 di 50 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio