CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    grazie ma troppo sottile mi si piegherebbe in tasca e prezzo troppo elevato fuoribudget

cmq avrebbero dovuto far uscire Honor 4C Play
    Fonte: https://www.androidiani.com/news/hon...-aprile-238524
    ed invece niente

cmq ra come ora prenderei questo:
    http://www.fundevices.net/wp-content...Honor-4X-1.jpg
    in questa foto è molto carino nero non pare spesso assai..
    Scusa non ho capito, che telefono è quello della foto?
    A me sembra molto bello.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito, che telefono è quello della foto?
    A me sembra molto bello.
    Dicevoche il wiko con 5mm.d.spessore che m avevi consigliato è troppo sottile da piegarsi in tasca e troppo caro.
    Quel terminale in foto è l'honor 4x.che in certe foto è carino in altre un po' anonimo...
    Insomma tra quello e il g7 sono indecisa ma valuto tutto estetica e batteria ed il resto. preferirei aver un Tel recente.

Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Dicevoche il wiko con 5mm.d.spessore che m avevi consigliato è troppo sottile da piegarsi in tasca e troppo caro.
    Quel terminale in foto è l'honor 4x.che in certe foto è carino in altre un po' anonimo...
    Insomma tra quello e il g7 sono indecisa ma valuto tutto estetica e batteria ed il resto. preferirei aver un Tel recente.
    Io ho provato al negozio il wiko e mi è sembrato, bellino moderno , interfaccia non esaltante e molto leggero.

Tempo fa provai, sempre i un negozio diversi huawei credo dal p8 al 4c . mi sembravano anche questi Bellini moderni e molto leggeri.

Cerca di vederli dal vivo nei grandi negozi prima di comprarli , qualsiai telefono sceglierai, potresti altrimenti rimanere delusa..

Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sto seguendo questa vicenda da un po perché anche io tra un po dovrò cambiare cell..sono orientato anche io più o meno sui tuoi stessi modelli e budget. Io sono indeciso tra meizu m1 note, lg g2. Il consiglio che vorrei darti è di orientarti solo su quello che ti piace e che pensi possa fare al caso tuo.. Hai ascoltato milioni di pareri e cambiato idea lo stesso numero di volte. Se continui di questo passo finirai per impazzire xD e non mi sembra bello. Ora sta a te, ma metti in conto che nessun device sarà perfetto. Non lo sono i top di gamma, figuriamoci...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Sto seguendo questa vicenda da un po perché anche io tra un po dovrò cambiare cell..sono orientato anche io più o meno sui tuoi stessi modelli e budget. Io sono indeciso tra meizu m1 note, lg g2. Il consiglio che vorrei darti è di orientarti solo su quello che ti piace e che pensi possa fare al caso tuo.. Hai ascoltato milioni di pareri e cambiato idea lo stesso numero di volte. Se continui di questo passo finirai per impazzire xD e non mi sembra bello. Ora sta a te, ma metti in conto che nessun device sarà perfetto. Non lo sono i top di gamma, figuriamoci...

Ahah grazie no tranquillo non impazzisco...diciamo che è nata come una domanda sul telefono ma mi sto aggiornando sui vari telefoni, suo vedendo come la pensano molti utenti.mi possono troppi modelli peccato che i.direi miei preferiti abbiano 5.5"

tu che hai deciso?

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Io ho provato al negozio il wiko e mi è sembrato, bellino moderno , interfaccia non esaltante e molto leggero.

Tempo fa provai, sempre i un negozio diversi huawei credo dal p8 al 4c . mi sembravano anche questi Bellini moderni e molto leggeri.

Cerca di vederli dal vivo nei grandi negozi prima di comprarli , qualsiai telefono sceglierai, potresti altrimenti rimanere delusa..
    Siamo sempre li8 costa caro.4c non è su amazon
    ne prendo uno tra i due su amazon se non dovesse andar bene lo sostituisco con l'altro
    Ahah farò a sorteggio ihih
    prenderei l'honor 4x perché recente e batteria dovrebbe durare.
    G7 perché più sottile e gradevole pare di estetica e a batteria.
    No tranquillo non resto delusa , non sono queste ore delusioni della vita

Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Eh purtroppo non ho ancora deciso. Aspetto l' illuminazione divina xD. Ci sono un po di cose che non mi fanno decidere. Dai un occhiata anche tu a questi due terminali, sono carini esteticamente ed hanno batteria infinita, spessore decente, peso contenuto, due bei display, sono molto fluidi e buone fotocamere. .E con il budget dovresti rientrare

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Eh purtroppo non ho ancora deciso. Aspetto l' illuminazione divina xD. Ci sono un po di cose che non mi fanno decidere. Dai un occhiata anche tu a questi due terminali, sono carini esteticamente ed hanno batteria infinita, spessore decente, peso contenuto, due bei display, sono molto fluidi e buone fotocamere. .E con il budget dovresti rientrare

Già visti.metzu non mi piacciono.lg g2..in ricezione sta in roaming e con h3g non è il top l'ho già testato quello di un amico, nel telefono ma non fa per me di quello che non è adatto e che non mi piace sono sicura ihih

Edit dimenticavo che lg g2 su amazon è troppo caro ,fuori budget..
    Ultima modifica di Huaweia; 22-06-15 alle 14:39

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

aggiornamento ragazzi:ho provato un terminale a 5.5 non è che sia il top per me...
    i pareri/recensioni sul p 8lite sono vari non ci sto capendo molto, il terminale mi piace l'incognita batteria c el 'ho mi sa che conviene provarlo comprandolo
    adesso ho visto la presenza su amazon dell'huawei g play mini,mi pare identico al p8lite ,vedrò qualche recensione
    intanto se volete dirmi che ve ne pare sarà gradito il vostro pensiero
    Ultima modifica di Huaweia; 22-06-15 alle 14:48

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

aggiornamento ragazzi:ho provato un terminale a 5.5 non è che sia il top per me...
    i pareri/recensioni sul p 8lite sono vari non ci sto capendo molto, il terminale mi piace l'incognita batteria c el 'ho mi sa che conviene provarlo comprandolo
    adesso ho visto la presenza su amazon dell'huawei g play mini,mi pare identico al p8lite ,vedrò qualche recensione
    intanto se volete dirmi che ve ne pare sarà gradito il vostro pensiero
    mi informo adesso, ma mi pare il "gemello diverso" di honor 4X

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio