Guarda che l'ho usato un huawei e tutta sta potenza non la vedo, alla pari con S3
si certo huawei honor mototola e anche certi Alcatel in ricezione sono il top ma non m baso solo su quella.
Cmq ho avuto nexus 4 faceva proprio pena non ti dico poi quando un fissato col root glielo ha messo faceva schifo su tutto ovviamente peggiorato da root.custom vari..mai più![]()
ragazzi i terminali vanno catalogati per data di uscita che il nexus 4 facesse pene ai tempi suoi no...ma non era il massimo per la ricezione ma per favore non accostate nexus 4 a parole o osservazioni negative no...é uno dei dispositivi che considero leggendari......un dispositivo rivoluzionario ai suoi tempi....per i huawei orazielo non basarti su una esperienza io ti assicuro che ne ho visti e provati molti e sul campo ricezione sono tosti ma davvero tosti da battere... lo dico a fonte certa perché dove sto io oramai lo sai "zona non sfavorita ma di più "
purtroppo io i samsung li odio non ci posso fare nulla non mi hanno mai stuzzicato più di tanto apparte l s4 s2 e serie note 2-3 catalogandoli ai loro tempi erano davvero tosti e non c'è nulla da dire su questo....ma serie precedenti e successive non mi piacciono soprattutto l s5 per me é stato un flop...
un s5 davanti al mio attuale z7 max ed al mio precedente oneplus scomparisce in tutto tranne che nella fotocamer
Ultima modifica di manuelb; 30-06-15 alle 20:41
Parole sante Manuel!
S5 e migliorato pian piano., comunque il solo che e andato forte subito e stato S2, gli altri pian piano sono migliorati, S3 e il peggiore top gamma di Samsung comunque
Rispetto a Z7 se la gioca anche se paga la TW più di tutto
Su oneplus avrei da ridire, hardware siamo pari ma un telefono per quanto nato da una startup NON PUÒ avere problemi al touch sotto sforzo, per moddare ok ma c'é Nexus 5 per quello
Vediamo oneplus 2 come andrà, poi di Samsung tieni d'occhio S6, io ce lo avrò a giorni e vediamo se dopo S2 e uscito di meglio dalla corea![]()