CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    buon per te ..ma se hai avuto solo lg nexus asus e samsung ovviamente non ti accorgeresti mai della potenza huawei

cmq dicono che honor 7 ha lo stesso prezzo del 6...
    pare molto interessante peccato che sia troppo spesso per i miei gusti
    Guarda che l'ho usato un huawei e tutta sta potenza non la vedo, alla pari con S3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Guarda che l'ho usato un huawei e tutta sta potenza non la vedo, alla pari con S3
    seeeee va be se fossi stato più attento avresti notato le differenze

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

seeeee va be se fossi stato più attento avresti notato le differenze
    Ehm no, dato che ce l'ho da molto e ho chi lo usa quindi vedo la potenza del segnale, poi se tu credi che sia meglio prendi sempre huawei, io ho avuto di tutto e quello che prendeva meglio era l'iphone 4S

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ehm no, dato che ce l'ho da molto e ho chi lo usa quindi vedo la potenza del segnale, poi se tu credi che sia meglio prendi sempre huawei, io ho avuto di tutto e quello che prendeva meglio era l'iphone 4S
    si certo huawei honor mototola e anche certi Alcatel in ricezione sono il top ma non m baso solo su quella.
    Cmq ho avuto nexus 4 faceva proprio pena non ti dico poi quando un fissato col root glielo ha messo faceva schifo su tutto ovviamente peggiorato da root.custom vari..mai più

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

si certo huawei honor mototola e anche certi Alcatel in ricezione sono il top ma non m baso solo su quella.
    Cmq ho avuto nexus 4 faceva proprio pena non ti dico poi quando un fissato col root glielo ha messo faceva schifo su tutto ovviamente peggiorato da root.custom vari..mai più
    Che nexus 4 faceva pena lo trovo comico, mai pensato che fosse difettoso?
    Dopo questa onestamente..... Hai tutte le info, buon acquisto

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

ragazzi i terminali vanno catalogati per data di uscita che il nexus 4 facesse pene ai tempi suoi no...ma non era il massimo per la ricezione ma per favore non accostate nexus 4 a parole o osservazioni negative no...é uno dei dispositivi che considero leggendari......un dispositivo rivoluzionario ai suoi tempi....per i huawei orazielo non basarti su una esperienza io ti assicuro che ne ho visti e provati molti e sul campo ricezione sono tosti ma davvero tosti da battere... lo dico a fonte certa perché dove sto io oramai lo sai "zona non sfavorita ma di più "

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    ragazzi i terminali vanno catalogati per data di uscita che il nexus 4 facesse pene ai tempi suoi no...ma non era il massimo per la ricezione ma per favore non accostate nexus 4 a parole o osservazioni negative no...é uno dei dispositivi che considero leggendari......un dispositivo rivoluzionario ai suoi tempi....per i huawei orazielo non basarti su una esperienza io ti assicuro che ne ho visti e provati molti e sul campo ricezione sono tosti ma davvero tosti da battere... lo dico a fonte certa perché dove sto io oramai lo sai "zona non sfavorita ma di più "
    Si ma chi compra un nexus sa cosa compra, lo moddi e via, cambi radio e sei apposto, che fa schifo non lo accetto se permetti, e comunque accostare huawei a samsung come ricezione a me non pare un insulto, anzi

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

purtroppo io i samsung li odio non ci posso fare nulla non mi hanno mai stuzzicato più di tanto apparte l s4 s2 e serie note 2-3 catalogandoli ai loro tempi erano davvero tosti e non c'è nulla da dire su questo....ma serie precedenti e successive non mi piacciono soprattutto l s5 per me é stato un flop...
    un s5 davanti al mio attuale z7 max ed al mio precedente oneplus scomparisce in tutto tranne che nella fotocamer
    Ultima modifica di manuelb; 30-06-15 alle 20:41

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Parole sante Manuel!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    purtroppo io i samsung li odio non ci posso fare nulla non mi hanno mai stuzzicato più di tanto apparte l s4 s2 e serie note 2-3 catalogandoli ai loro tempi erano davvero tosti e non c'è nulla da dire su questo....ma serie precedenti e successive non mi piacciono soprattutto l s5 per me é stato un flop...
    un s5 davanti al mio attuale z7 max ed al mio precedente oneplus scomparisce in tutto tranne che nella fotocamer
    S5 e migliorato pian piano., comunque il solo che e andato forte subito e stato S2, gli altri pian piano sono migliorati, S3 e il peggiore top gamma di Samsung comunque
    Rispetto a Z7 se la gioca anche se paga la TW più di tutto
    Su oneplus avrei da ridire, hardware siamo pari ma un telefono per quanto nato da una startup NON PUÒ avere problemi al touch sotto sforzo, per moddare ok ma c'é Nexus 5 per quello
    Vediamo oneplus 2 come andrà, poi di Samsung tieni d'occhio S6, io ce lo avrò a giorni e vediamo se dopo S2 e uscito di meglio dalla corea

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio