caspita allora potresti fare il confronto con il p 8lite per l'utentein riguardo a batteria
Purtroppo non lo posso fare il vs,perché come ho detto ho la versione top di gamma e non quella 550ml. Cmq anche se non lo possiedo,posso dirti tranquillamente che superano il P8 lite in autonomia . Tendo a difendere molto il dispositivo Huawei perché nel complesso è fatto molto bene, ma se si vuole utilizzare il P8 lite per gaming o per utilizzo business allora forse non è indicatissimo. Però questo è un dato che a molti miei colleghi per esempio non importa visto che hanno iPhone e tantissime power bank.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
È una questione di grandezza proprio ,cmq per l'utilizzo business forse sono stato esagerato. Generalmente in ufficio si ha sempre a disposizione la presa ,stesso discorso in macchina. Diciamo che alle 15 non rischi di restare a piedi , ma ripeto la mia valutazione non può essere universale ,d'altronde delle volte io con Honor 6 alle 15 lo devo ricaricare,mentre altre volte arrivo alla mattina dopo.