Nel senso che tantissimi post non erano rilevanti . per parlare di prestazioni in generale c'è la sezione off topic.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
rilevanti la scelta?credevo si potesse scrivere di prestazioni del telefono per aiutare le scelte..
poi sono arrivate anche altre persone che hanno chiesto anche consigli e abbiamo discusso.Non credevo che non si potesse fare, è il primo forum di telefonia che frequento da " spratica"
Scusa se mi permetto, ma ho letto praticamente tutto il thread perché interessato al p8 lite.
Diciamo che la metà dei post erano più che sufficienti
L'impressione è che vuoi il p8 lite ma non ci sono commenti del tutto entusiastici al riguardo come invece ti piacerebbe leggere....e speri sempre di trovarne.
Ma credo non troverai commenti tutti positivi per nessun telefono
Per questo il thread potrebbe andare avanti all'infinito
Senza offesa eh!
Ciao
cmq la sezione è consigli e confronti sui telefoni ecco perch è ho chiesto tanti pareri
no tranquillo pero' non vorrei commenti tutti positivi,diciamo che mi piace il gplay mini e sono indecisa perch èleggevo parecchie cose contrastanti dei telefoni che mi piacciono.
Visto che non sono informata ho sempre chiesto più pareri possibili.Ma se dò fastidio la chiudo qui ci mancherebbe
potete cancellare
ps: non avendo visto altri topic cancellati credevo che ci si potesse scrivere più spesso
Ultima modifica di Huaweia; 16-07-15 alle 15:12
Non devi prendertela, ma in 500 post ti abbiamo raccontato vita morte e miracoli di tutti i dispositivi. Per esempio prima hai chiesto la differenza di autonomia tra P8 lite e Honor 4X, domanda alla quale ti è stata già data una risposta più volte! Per cui ne va della serietà di un forum avere thread pieni di messaggi non inerenti ,e fidati qui si è parlato veramente di tutto e di più ,e chi cerca aiuto su google e incappa sempre in thread così lunghi e poco concreti non avrà voglia in futuro di rivisitare il forum. Si tratta di rispettare delle regole,d'altronde dai uno sguardo a tutti i thread di questa sezione, e ti renderai conto della differenza con il tuo. Ti ripeto, non prendertela a male,ma hai tutti i requisiti ,e fidati lo so bene perché il thread l'ho seguito personalmente ,per cui se hai dubbi rileggilo perché troverai sicuramente le risposte.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
paolov (16-07-15)
di tutti i dispositivi mi pare esagerato
mi hanno solo consigliato qualche dispositivo e basta senza andare nei dettagli,i dettagli sono stati su p8 lite e huawei g play mini..
si ma l arisposta sull'autonomia come mi insegni te è soggettiva quindi me l'hanno data altri utenti e sai che a dist anza di tempo cambia la batteria e ripeto n on chiedo agli stessi utenti l estesse cose.
Beh se non si possono scrivere thread lunghi ok basta dirlo ,mi son letta tutte le pagine del g7huawei e si parlavano di cose futili e ppure è ancora lì non lo avete cancellato..
nun me va di fà polemica ma se volete ho detto che potete cancellarlo il topic.
buona giornata
Adesso è diventata una telenovela... E sono curioso. Non potete chiudere... Io voglio sapere come va a finire. Non solo cosa compri, huaweia, ma anche se lo cambi
.
Quale hai preso?![]()