CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    scusa ma flame quale sarebbe ?
    non sapevo fosse vietato scrivere 500 post.
    cmq se volete potete chiudere se vi infastidiscono le mie domande,il telefono l' ho scelto
    Nel senso che tantissimi post non erano rilevanti . per parlare di prestazioni in generale c'è la sezione off topic.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Nel senso che tantissimi post non erano rilevanti . per parlare di prestazioni in generale c'è la sezione off topic.
    rilevanti la scelta?credevo si potesse scrivere di prestazioni del telefono per aiutare le scelte..
    poi sono arrivate anche altre persone che hanno chiesto anche consigli e abbiamo discusso.Non credevo che non si potesse fare, è il primo forum di telefonia che frequento da " spratica"

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Scusa se mi permetto, ma ho letto praticamente tutto il thread perché interessato al p8 lite.
    Diciamo che la metà dei post erano più che sufficienti
    L'impressione è che vuoi il p8 lite ma non ci sono commenti del tutto entusiastici al riguardo come invece ti piacerebbe leggere....e speri sempre di trovarne.
    Ma credo non troverai commenti tutti positivi per nessun telefono
    Per questo il thread potrebbe andare avanti all'infinito
    Senza offesa eh!
    Ciao

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al77 per il post:

0raziel0 (16-07-15),solema128 (30-07-15)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da kaiser.
    È passato più di un mese.
    Se entro due giorni non hai deciso, cancello il thread.
    veramente avevo deciso ...
    cmq se vuoi puoi chiudere visto che ci sono dei tempi da rispettare

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto, ma ho letto praticamente tutto il thread perché interessato al p8 lite.
    Diciamo che la metà dei post erano più che sufficienti
    L'impressione è che vuoi il p8 lite ma non ci sono commenti del tutto entusiastici al riguardo come invece ti piacerebbe leggere....e speri sempre di trovarne.
    Ma credo non troverai commenti tutti positivi per nessun telefono
    Per questo il thread potrebbe andare avanti all'infinito
    Senza offesa eh!
    Ciao
    cmq la sezione è consigli e confronti sui telefoni ecco perch è ho chiesto tanti pareri
    no tranquillo pero' non vorrei commenti tutti positivi,diciamo che mi piace il gplay mini e sono indecisa perch èleggevo parecchie cose contrastanti dei telefoni che mi piacciono.
    Visto che non sono informata ho sempre chiesto più pareri possibili.Ma se dò fastidio la chiudo qui ci mancherebbe
    potete cancellare
    ps: non avendo visto altri topic cancellati credevo che ci si potesse scrivere più spesso
    Ultima modifica di Huaweia; 16-07-15 alle 15:12

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    cmq la sezione è consigli e confronti sui telefoni ecco perch è ho chiesto tanti pareri
    no tranquillo pero' non vorrei commenti tutti positivi,diciamo che mi piace il gplay mini e sono indecisa perch èleggevo parecchie cose contrastanti dei telefoni che mi piacciono.
    Visto che non sono informata ho sempre chiesto più pareri possibili.Ma se dò fastidio la chiudo qui ci mancherebbe
    potete cancellare
    ps: non avendo visto altri topic cancellati credevo che ci si potesse scrivere più spesso
    Non devi prendertela, ma in 500 post ti abbiamo raccontato vita morte e miracoli di tutti i dispositivi. Per esempio prima hai chiesto la differenza di autonomia tra P8 lite e Honor 4X, domanda alla quale ti è stata già data una risposta più volte! Per cui ne va della serietà di un forum avere thread pieni di messaggi non inerenti ,e fidati qui si è parlato veramente di tutto e di più ,e chi cerca aiuto su google e incappa sempre in thread così lunghi e poco concreti non avrà voglia in futuro di rivisitare il forum. Si tratta di rispettare delle regole,d'altronde dai uno sguardo a tutti i thread di questa sezione, e ti renderai conto della differenza con il tuo. Ti ripeto, non prendertela a male,ma hai tutti i requisiti ,e fidati lo so bene perché il thread l'ho seguito personalmente ,per cui se hai dubbi rileggilo perché troverai sicuramente le risposte.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

paolov (16-07-15)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non devi prendertela, ma in 500 post ti abbiamo raccontato vita morte e miracoli di tutti i dispositivi. Per esempio prima hai chiesto la differenza di autonomia tra P8 lite e Honor 4X, domanda alla quale ti è stata già data una risposta più volte! Per cui ne va della serietà di un forum avere thread pieni di messaggi non inerenti ,e fidati qui si è parlato veramente di tutto e di più ,e chi cerca aiuto su google e incappa sempre in thread così lunghi e poco concreti non avrà voglia in futuro di rivisitare il forum. Si tratta di rispettare delle regole,d'altronde dai uno sguardo a tutti i thread di questa sezione, e ti renderai conto della differenza con il tuo. Ti ripeto, non prendertela a male,ma hai tutti i requisiti ,e fidati lo so bene perché il thread l'ho seguito personalmente ,per cui se hai dubbi rileggilo perché troverai sicuramente le risposte.
    di tutti i dispositivi mi pare esagerato
    mi hanno solo consigliato qualche dispositivo e basta senza andare nei dettagli,i dettagli sono stati su p8 lite e huawei g play mini..
    si ma l arisposta sull'autonomia come mi insegni te è soggettiva quindi me l'hanno data altri utenti e sai che a dist anza di tempo cambia la batteria e ripeto n on chiedo agli stessi utenti l estesse cose.
    Beh se non si possono scrivere thread lunghi ok basta dirlo ,mi son letta tutte le pagine del g7huawei e si parlavano di cose futili e ppure è ancora lì non lo avete cancellato..
    nun me va di fà polemica ma se volete ho detto che potete cancellarlo il topic.
    buona giornata

Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Adesso è diventata una telenovela... E sono curioso. Non potete chiudere... Io voglio sapere come va a finire . Non solo cosa compri, huaweia, ma anche se lo cambi .

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Adesso è diventata una telenovela... E sono curioso. Non potete chiudere... Io voglio sapere come va a finire . Non solo cosa compri, huaweia, ma anche se lo cambi .
    Ho già comprato il terminale.
    quindi chiudiamo e basta polemiche .grazie a chi mi ha consigliato.bye bye

Androidiano L'avatar di AlexKitkat

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quale hai preso?

Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio