Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoplays
È sì.. ho visto.. l'air da 16gb dici non riesco proprio gestirlo? O è un altro motivo per cui consigli il mini? Grazie :-)
Stasera devo provare un 7 pollici e ci penso... ho visto anche il nexus 9 ma non mi convince del tutto. Solo il formato mi attira.
Il nexus 9 e una bestia di tablet, se moddato da il meglio ma e assemblato in modo economico, io ti consigliavo il mini 2 perche e piccolino e lo schermo è buono ma se trovi l'Air 32 GB ad un buon prezzo non e male, 16 GB li reputo pochi per un uso produttivo/gaming, non puoi fare tutti e 2 e non avendo una SD ma solo un cloud per forza devi scegliere
Se dovessi scegliere il nexus 9 un minimo di modding meglio farlo, gli ipad li accendi e li usi
-
Il prezzo lo trovo anche, devo vedere se trovo un negozio affidabile per il 32gb. Proverò cercare :-) sarebbe l'ideale
Sennò preferivo magari un negozio piu serio e non so un archiviazione esterna.. solo x film e foto.
Giochi ne uso due tre al max.. film non tengo piu di 4 5 film.... vorrei capire oltre la gestione del sistema app e aggiornamenti sistema, quanto rimane di spazio :-P
-
Quote:
teoplays
Il prezzo lo trovo anche, devo vedere se trovo un negozio affidabile per il 32gb. Proverò cercare :-) sarebbe l'ideale
Sennò preferivo magari un negozio piu serio e non so un archiviazione esterna.. solo x film e foto.
Giochi ne uso due tre al max.. film non tengo piu di 4 5 film.... vorrei capire oltre la gestione del sistema app e aggiornamenti sistema, quanto rimane di spazio :-P
non tantissimi, io avevo su 16 giga liberi poco più di 10 giga, se consideri le app di sistema di ios arrivi ad avere 7 giga e non puoi aggiornare a meno che non svuoti, mentre sul telefono di ora (ha giusto poche app in più il telefono eh) ne avevo 12 giga, menomale che e un nexus..
già se hai 2 giochi pesanti, 4 film ha già abbondantemente finito lo spazio
-
Ho visto ci sono in vendita alcuni ipad air con ios 7 e altri con 8.
Verranno entrambi aggiornati a 9, quando uscira? Quali sono le differenze nell'acquistare uno o l'altro a livello di spazio sul dispositivo o caratteristiche del tablet?
-
Quote:
teoplays
Ho visto ci sono in vendita alcuni ipad air con ios 7 e altri con 8.
Verranno entrambi aggiornati a 9, quando uscira? Quali sono le differenze nell'acquistare uno o l'altro a livello di spazio sul dispositivo o caratteristiche del tablet?
Quelli a ios 8 di certo avranno il 9
Le caratteristiche su apple puoi non preoccupartene ma quelli con ios 8 sono un po più prestanti lato hardware, come spazio siamo li, 16 gb sono un po pochini
-
Se prendo sarà un 32gb, ma come hardware non sono uguali? O è legato a come sono ottimizzati?
-
Quote:
teoplays
Se prendo sarà un 32gb, ma come hardware non sono uguali? O è legato a come sono ottimizzati?
No sono uguali come hardware, per esempio retina e mini dono uguali come hardware cambia solo la quantità di memoria di archiviazione
-
Capito, grazie
Ho trovato due offerte.. redcoon.it con Apple iPad Air WiFi 32GB Grey MD786, sembrerebbe dalla descrizione già ios8.. e newpixel24/lina24.com Tablet APPLE iPad Air 32GB Wifi Black/Gray MD786FD/B., ios7. Riporto i nomi solo per capire l'affidabilità dei siti dato non li conosco. I prezzi sarebbero buoni
-
Quote:
teoplays
Capito, grazie
Ho trovato due offerte.. redcoon.it con Apple iPad Air WiFi 32GB Grey MD786, sembrerebbe dalla descrizione già ios8.. e newpixel24/lina24.com Tablet APPLE iPad Air 32GB Wifi Black/Gray MD786FD/B., ios7. Riporto i nomi solo per capire l'affidabilità dei siti dato non li conosco. I prezzi sarebbero buoni
Mhh i siti non sono un granché come sicurezza, vedi quale ti fa pagare con paypal, se non lo fanno sei a rischio fregature
L'air e un po vecchio, il mini e il penultimo, oggi c'é il mini 2
-
Meglio aspetto un'offerta da un negozio serio.. :-)
Oppure ho visto anche il sony z2 10 pollici che non è male e da siti affidabili