CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Tablet per giochi e utilizzo misto (Yoga2, Nvidia, etc...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Tablet per giochi e utilizzo misto (Yoga2, Nvidia, etc...)

    ciao a tutti,

    Cerco un tablet wifi che vada bene per giocare a Clash of clans, Poi qualche film e navigazione saltuaria. Nonostante abbia lo schermo piccolo stavo valutando Nvidia Shield Wifi
    Oppure Lenovo... yoga2 Lenovo YOGA Tablet 2 (10,1 Pollici FHD IPS, Intel Atom Z3745, 1,3GHz, 2GB RAM, 16GB memoria interna, Touchscreen, WIFI, Android 4.4) platinum: Amazon.it: Informatica

    Poi con i giochi come si comporta, il processore e l'hardware andrebbero bene questi..? Attualmente sto usando un Asus tf303cl, ma non mi sto trovando molto bene
    Ultima modifica di teoplays; 22-06-15 alle 13:44

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    Cerco un tablet wifi che vada bene per giocare a Clash of clans, Poi qualche film e navigazione saltuaria. Nonostante abbia lo schermo piccolo stavo valutando Nvidia Shield Wifi
    Oppure Lenovo... yoga2 Lenovo YOGA Tablet 2 (10,1 Pollici FHD IPS, Intel Atom Z3745, 1,3GHz, 2GB RAM, 16GB memoria interna, Touchscreen, WIFI, Android 4.4) platinum: Amazon.it: Informatica

    Poi con i giochi come si comporta, il processore e l'hardware andrebbero bene questi..? Attualmente sto usando un Asus tf303cl, ma la batteria non dura molto e tende a surriscaldarsi rispetto ai tablet che ho avuto..
    Quanto puoi spendere ? Sui 350-400 euro per giocare trovi nexus 9 e i tablet di sony, lo yoga tab non e un granché purtroppo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    teoplays (21-06-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    dato mi sono trovato male con un tablet 10 pollici 3g non tanto per la portabilità.. ma per caratteristiche e rischio di romperlo...
    Stavolta pensavo di cambiare sistema cioè ............ Prima di tutto prendere un tablet WIFI 8-10 pollici sui 300 euro da usare SOLO a casa (350 sarei al limite..)
    Successivamente prendere un tablet 3G economico da usare in giro, senza pensare troppo a come lo uso. Entrambi li userò per le stesse applicazioni (clash of clans spesso / navigazione e film saltuari).

    Lo yoga non mi convince... è solo non ho alternativa all'nvidia su quel prezzo.. se la batteria è buona potrebbe essere la mia scelta, vorrei solo capire com'è a livello di durata di batteria o problemi vari
    Ultima modifica di teoplays; 22-06-15 alle 13:45

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Quanto puoi spendere ? Sui 350-400 euro per giocare trovi nexus 9 e i tablet di sony, lo yoga tab non e un granché purtroppo
    oltre a questi due, sto valutando anche ipad mini 2 (con prestazioni simili al 3), per una questione di prezzo, quasi 100 euro in meno. Io preferisco android sempre, ma in questo caso sto valutando che ne pensi?

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    oltre a questi due, sto valutando anche ipad mini 2 (con prestazioni simili al 3), per una questione di prezzo, quasi 100 euro in meno. Io preferisco android sempre, ma in questo caso sto valutando che ne pensi?
    Che sui tablet ios e superiore, se non e necessario android prendi quello, ma vedi se ipad mini 2 viene aggiornato a ios 9

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ok grazie :-) intanto ho recuperato un tablet android da usare in giro, un fonepad 7 3g..

    Per ipad sto valutando quale, non so se si può parlarne qui.. è come parlare della Ferrari alla Mercedes heheee io non sono mai stato attratto da apple, se non fosse x qualcosa per uso specifico

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Ok grazie :-) intanto ho recuperato un tablet android da usare in giro, un fonepad 7 3g..

    Per ipad sto valutando quale, non so se si può parlarne qui.. è come parlare della Ferrari alla Mercedes heheee io non sono mai stato attratto da apple, se non fosse x qualcosa per uso specifico
    Non mi formalizzo io, se vuoi info chiedi, sono il primo ad ammettere che sui tablet Apple é superiore ad android

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso tra due modelli entrambi wifi, sia per costo sia perché non voglio più andare in giro col 10 pollici. Ipad mini 2/32 gb o Ipad air/16 gb. Entrambi sui 350 euro, e con ios8 di serie. Ho visto in giro delle offerte a prezzacci ma con ios7.

    Io preferirei lo schermo grande dato abituato con quello per film e giochi, però ho il dubbio 16 gb siano pochi.. a meno che non trovo un'offerta... o un sistema per avere i file altrove. Esempio tenere i giochi sul tab, mentre i film su una memoria esterna wifi o online, ma con la possibilità di vederli senza scaricarli

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra due modelli entrambi wifi, sia per costo sia perché non voglio più andare in giro col 10 pollici. Ipad mini 2/32 gb o Ipad air/16 gb. Entrambi sui 350 euro, e con ios8 di serie. Ho visto in giro delle offerte a prezzacci ma con ios7.

    Io preferirei lo schermo grande dato abituato con quello per film e giochi, però ho il dubbio 16 gb siano pochi.. a meno che non trovo un'offerta... o un sistema per avere i file altrove. Esempio tenere i giochi sul tab, mentre i film su una memoria esterna wifi o online, ma con la possibilità di vederli senza scaricarli
    Il mini 2 e proprio mini, grande quanto il nexus 7 ma 8 pollici
    Con ios hai icloud puoi vederli anche se li uppi su icloud dovunque sei solo con il WiFi, io prenderei il mini 2 da almeno 32 GB però

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    È sì.. ho visto.. l'air da 16gb dici non riesco proprio gestirlo? O è un altro motivo per cui consigli il mini? Grazie :-)
    Stasera devo provare un 7 pollici e ci penso... ho visto anche il nexus 9 ma non mi convince del tutto. Solo il formato mi attira.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy