CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Tablet per giochi e utilizzo misto (Yoga2, Nvidia, etc...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Meglio aspetto un'offerta da un negozio serio.. :-)
    Oppure ho visto anche il sony z2 10 pollici che non è male e da siti affidabili
    Alla fine sul sony sei tornato, bhe sono gli unici tab android a parte i note 10.1 che vale la pena comprare

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non è facile scegliere e capire cosa è meglio :-)
    Sulla fascia medio bassa ho capito, ma più su i prezzi bisogna un po' stare attenti..
    Il rischio è spendere il giusto e ritrovarsi non molto soddisfatto

    Tipo xperia z4 e l'air2 per le mie tasche hanno prezzi inaccessibili...quindi per forza l'air1 e il z2 :-D che sn cmq validi

  4. #23
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Non è facile scegliere e capire cosa è meglio :-)
    Sulla fascia medio bassa ho capito, ma più su i prezzi bisogna un po' stare attenti..
    Il rischio è spendere il giusto e ritrovarsi non molto soddisfatto

    Tipo xperia z4 e l'air2 per le mie tasche hanno prezzi inaccessibili...quindi per forza l'air1 e il z2 :-D che sn cmq validi
    per curiosità perchè con l'asus tf303cl ti sei trovato male?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    per curiosità perchè con l'asus tf303cl ti sei trovato male?
    Batteria che dura poco con utilizzo continuato, ma cmq un po' sottomedia anche a utilizzo normale.
    Poi ha un bug penso dovuto alla temperatura ma non sono sicuro sia proprio la temperatura o qualche app, se dipende dal mio o è un blocco di sicurezza del processore, praticamente a volte si riavvia... Diciamo su quella cifra non è facile trovare alternative. Coi giochi è scarsetto rispetto altri tablet economici. In generale invece per film e navigazione web, va molto bene.

  6. #25
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    ..Coi giochi è scarsetto..
    Scarsetto?

    Sicuramente meglio di quella mediocrità di un "Samsung tab A".

    Mi pare che tu abbia già indicato nella testa del tuo thread, i due dispositivi migliori per ciò che riguarda autonomia e prestazioni. (e con l' implementazione delle OpenGL-4.5, aggiungo)

    Questo, rientrando in tema Android.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Scarsetto?

    Sicuramente meglio di quella mediocrità di un "Samsung tab A".

    Mi pare che tu abbia già indicato nella testa del tuo thread, i due dispositivi migliori per ciò che riguarda autonomia e prestazioni. (e con l' implementazione delle OpenGL-4.5, aggiungo)

    Questo, rientrando in tema Android.
    Io parlo in generale :-) non solo di specifiche.. cioè affidabilità del prodotto e durata della batteria. (Nonostante sono allergico ai tab Samsung..) ho avuto a casa un tab4 t535 e lo ho preferito su questi aspetti, anche come fluidità.. agli Asus 10 pollici. Di Asus ne ho passati 3 tf303cl e due fonepad, piu un me302kl. Son sempre diverse le cose da considerare.. quando si scende di prezzo purtroppo c'è un compromesso di mezzo. Come schermo e processore Asus è superiore, ma come fluidità e affidabilità forse ha qualcosa in più Samsung. Nel senso che seppur inferiori girano :-) poi i singoli modelli bisogna provarli tutti per un po..

  8. #27
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Io parlo in generale :-)..Come schermo e processore Asus è superiore, ma come fluidità e affidabilità forse ha qualcosa in più Samsung..
    Maneggio diversi tablet anche io, non a casa ma ho almeno la mia umile esperienza che accompagna.

    L'istinto mi dice che come "fluidità" L' Asus è superiore al Samsung da te citato (considerando anche la diversa risoluzione, che su un tablet da 10" pollici e più, sopratutto quando si parla di "multimedialità", NON si può proprio vedere).

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dipende sempre l'utilizzo, probabilmente è il miglior modo per indirizzare un acquisto.


    Cmq io per fluidità intendo la gestione delle app, come gira il sistema, Asus su questi modelli non mi ha mai dato grandi garanzie, in generale non preferisco il tab535 non lo acquisterei.. fuori di ogni dubbio... ma come risposta del tablet, lo preferisco

  10. #29
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Dipende sempre l'utilizzo, probabilmente è il miglior modo per indirizzare un acquisto.


    Cmq io per fluidità intendo la gestione delle app, come gira il sistema, Asus su questi modelli non mi ha mai dato grandi garanzie, in generale non preferisco il tab535 non lo acquisterei.. fuori di ogni dubbio... ma come risposta del tablet, lo preferisco
    Probabile ma direi anche di smetterla nel farci "seghe mentali" sul come un OS Android giri su X86 o su ARM (visto che dietro Asus esiste sempre una Intel).

    Per quello che cerchi, basterebbe anche un Tab S (visto che si parla anche di "affidabilità").

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho già preso una scelta, ma Samsung non è un marchio che mi interessa

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy