Nel caso di uno Z3 Tablet Compact, avrei fatto il tifo per te.
Visualizzazione stampabile
Nel caso di uno Z3 Tablet Compact, avrei fatto il tifo per te.
Sono fra Z2 e un ipad air, perché mi interessano le dimensioni dello schermo.
Poi prenderò un 8 pollici 3g ma mi tocca prenderlo più economico [emoji14]
Capisco, ora diventa un pò più chiara e meno ingarbugliata la richiesta (visto che almeno io, non avevo ben inteso cosa stessi cercando di preciso e per i tuoi scopi).
In famiglia si possiede anche un iphone6 e un Air2 e si sà bene a cosa si và incontro (ottimizzazione e "limiti intrinsechi" dell'ecosistema Apple vs modularità e "incasinamento" dell' ecosistema Google), con un sovrapprezzo in più (sempre che non ci si accontenti del PC come server DLNA/FTP/SMB), si può sempre "espanderne" la capacità con un wireless storage (e con l'applicativo dedicato).
Parli di air2? :-) per i film sono d'accordo ma ho qualche dubbio su app e file di sistema, di non avere spazio per tutto
Vale lo stesso per l'Air1.
ps: Per quei 3 o 4 giochi il problema non si pone, per file di sistema dipende da quanto spazio occupa la partizione specifica (ma non dovrebbe essere un problema per Apple), per i movie bisogna sempre passare dal "convertitore" (che già alcune app apposite, integrano al loro interno), per tutto il resto (incluse foto e audio), valgono le considerazioni di prima.
Esiste sempre iCloud.
Purtroppo i prezzi sono alti.. ipad air 32 gb riesco gestirlo e ha prezzo simile al sony, mentre l'air 2 costa troppo il 64 gb. L'air 2 16gb ho il dubbio di prendermi alle strette come memoria
Il Sony, presumo sia quello da 32GB.
Cadi in piedi con entrambi, come ti era già stato fatto notare.
ps: il movie è più adatto per uno schermo 16:10.
Userò giochi e serie tv, poi navigazione web a volte,
Avevo dubbi sui due modelli più che altro perché nn sono usciti da poco.
I più recenti, Sony Z4 invece hanno prezzi altissimi, mentre l'unico ipad air 2 a prezzo umano è il 16gb.
Forse android risente meno del passare del tempo, con upgrade o per funzionare con le novità.. Non so bene come sarebbe per apple. Nonostante per adesso sia l'air 1 sia il sony z2 siano ancora attuali
Aldilà dei soliti discorsi sui numeri e sui tempi, sui bug e sui fix; se un hardware e un software lavorano bene (ottimizzazione), non c'è motivo per cui cambiare, che sia Apple, Sony o chi altri.
Agli sviluppatori terzi, l'arduo compito di mantenere la compatibilità/retro-compatibilità.
Mi è arrivato il tablet 3g, un Fonepad8, economico ma ha una batteria che dura molto, quello che mi serviva :-)
Per ipad air Wi-Fi 32gb, sono ancora in cerca di un'offerta, con la unica condizione il negozio sia serio... di listino viene 450, io vorrei stare sui 400. Se avete qualche suggerimento scrivete :-)