CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Alternative al G3 come regalo sui 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi permetto di inserirmi nella discussione in quanto anche io sto cercando un telefonino in quella fascia di prezzo, e sto valutando tre modelli tra cui l'LG G3 e l'Honor 6.

Non so quanto possa essere blasonata la marca, ma hai pensato al ZTE/Nubia Z7 max?

Personalmente ho letto pareri entusiastici sul G3, e recentemente parecchie critiche all'hardware (processore + gpu) dell'honor, quindi facendo il percorso inverno dall' Honor stavo virando sul G3.
    E' possibile avere info in più su questi presunti blocchi/riavvii del G3 16M?
    Lancio anche un'idea: vale la pena di salire un po' di prezzo e prendere un Honor 6 plus?
    Ultima modifica di Reflection1; 23-06-15 alle 18:03

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Alla fine penso prenderò pure io il G3 ( 32GB e 3GB di RAM sperando sia meglio del 16GB che ho spesso modo di provare) ma solo perché deve essere un regalo e non mi va che poi si dica che il regalo era cinese e per quello va male. Io provando spesso entrambi (honor6 e g3 16GB) direi che l'honor va meglio.

Anche se pure io ho letto che molti si lamentano degli improvvisi riavviii dell'honor ( a me fortunatamente non capita). Fai la stessa ricerca sui riavviii del G3 e ce ne sono tantissimi pure li.

Però non ci sono tutte queste alternative :/
    Il 30 giugno verrà presentato l'honor7 se puoi aspettare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho il g3 32gb da una settimana e l'unico problema che ho avuto è la batteria che sotto tanto carico non dura molto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Posso chiederti che modello hai preso (mono o dual sim) e a che prezzo?
    Non ho inteso bene: la batteria non dura molto o non dura quando è sotto carica?

Un telefono abbastanza blasonato come alternativa è lo Xiaomi Mi4 (sì è cinese, ma l'azienda è piuttosto famosa), ed ha anche un bel sistema operativo. Solo che la memoria non espandibile secondo me gli fa perdere molto...
    Ultima modifica di Reflection1; 24-06-15 alle 18:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho preso il modello 32gb mono sim da "gli stockisti" a 329 euro. Comunque intendevo che la batteria con uso pesante (gaming e navigazione web per esempio) si scarica velocemente

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mp99 Visualizza il messaggio
    Ho preso il modello 32gb mono sim da "gli stockisti" a 329 euro. Comunque intendevo che la batteria con uso pesante (gaming e navigazione web per esempio) si scarica velocemente
    Se giochi non ci vedo nulla di strano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Beh un 40% per 3/4 d'ora...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Questo ultimi giorni però si è stabilizzato, può essere solo un problema di calibrazione

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Se è nuovo è normale e anzi, ti dirò di più, giocandoci e facendogli raggiungere alte temperature stai danneggiando la batteria (seppur poco) perché in fase di rodaggio è più delicata e soffre le alte temperature.
    Questo ultimi giorni però si è stabilizzato, può essere solo un problema di calibrazione
    Perché si sta pian piano calibrando, dopo una decina di cariche sarà finita la fase di rodaggio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

mp99 (24-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

@mp99

Quindi mi pare di capire che non hai problemi di riavvio o blocchi del terminale. Che magari siano stati sistemati con qualche aggiornamento recente?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio