Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani32matrix
Honor 6 con 3gb di ram. A me arriva lunedi
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando
Androidiani App
A quanto l'hai preso?
Mi interessa, il problema è il prezzo che non cala nonostante sia poi uscito il "plus" e tra pochissimo esca l'Honor 7:
E' uscito quasi 1 anno fa a 299 sull'amazzone e oggi sta allo stesso identico prezzo (versione "internazionale, per intenderci).
-
Ma è un top. Io l ho preso su subito con 4 mesi di vita a 200 euro. Prova a fare un affare cosi
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalinamille
L'aspetto un pò tragicomico è che questo smartphone sembra brillare in molte cose TRANNE la fotocamera! o_O
mi auguro che tu stia scherzando o non abbia guardato la recensione di Esperienzamobile.
il Vibe Shot ha lo stesso sensore del Galaxy S6, in parole povere il miglior sensore fotografico da smartphone su piazza in assoluto.
chiaro che se poi vuoi TUTTO buono prendi il GS6 a 700€
a 300€ euro più euro meno non c'è NULLA che fotografi o faccia video meglio del Vibe Shot.
(avevo aperto una discussione simile, sto solo aspettando che cali di prezzo un poco...visto che lo userò per lo stadio e la stagione calcistica riprende ad agosto)
-
Honor 6 non calerà di prezzo fino al prossimo autunno,periodo in cui dovrebbe essere commercializzato anche in europa Honor 7. Per quanto riguarda Honor6 plus,non è una versione potenziata del 6 normale,ma un altro smartphone con diagonale da 5.5