CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77
Discussione:

Consiglio su nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

A 640 euro è il dual.. A 450 è quello normale..

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Assolutamente si,solo che adesso il Sony costa 240€ in più , per cui Honor tutta la vita
    ok ma non hai un top gamma, cosa che Z3 è invece, la si spiega la differenza di prezzo, e poi sta per uscire honor 7 che toglierà il poso al 6
    se permetti io preferirei Z3 anche perche ha materiali migliori, fa meglio le foto, ha più autonomia ed ha 2 casse stereo, è meglio in tutto, ovvio essendo un top gamma, honor 6 per quanto buono è un medio-alto gamma

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ok ma non hai un top gamma, cosa che Z3 è invece, la si spiega la differenza di prezzo, e poi sta per uscire honor 7 che toglierà il poso al 6
    se permetti io preferirei Z3 anche perche ha materiali migliori, fa meglio le foto, ha più autonomia ed ha 2 casse stereo, è meglio in tutto, ovvio essendo un top gamma, honor 6 per quanto buono è un medio-alto gamma
    Purtroppo il tuo concetto di top di gamma è sbagliato, perché la gamma non è universale ma fa riferimento al produttore, e Honor 6 è il top di gamma del brand Honor. Seguendo il tuo ragionamento allora il P8 e G4 non possono essere top di gamma.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Purtroppo il tuo concetto di top di gamma è sbagliato, perché la gamma non è universale ma fa riferimento al produttore, e Honor 6 è il top di gamma del brand Honor. Seguendo il tuo ragionamento allora il P8 e G4 non possono essere top di gamma.
    ti sbagli, per top gamma intendo il telefono di punta della marca, quindi huawei, mate 7, è il top gamma per huawei (anche P8 per la verità), non honor 6 che è un medio-alto, e il tuo concetto di top a essere sbagliato per il semplice fatto che non consideri tutto il marchio, ne l'hardware ( il kirin di mate 7 (e del P8)e ben più potente di honor 6)

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ti sbagli, per top gamma intendo il telefono di punta della marca, quindi huawei, mate 7, è il top gamma per huawei (anche P8 per la verità), non honor 6 che è un medio-alto, e il tuo concetto di top a essere sbagliato per il semplice fatto che non consideri tutto il marchio, ne l'hardware ( il kirin di mate 7 (e del P8)e ben più potente di honor 6)
    Non ho bisogno di aggiungere altro.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Non ho bisogno di aggiungere altro.
    no ma aggiungi pure
    facciamo cosi hai prove empiriche che honor 6 sia meglio di Z3 ? scrivile, siamo qui a leggerle
    se poi per te un top gamma deve costare 100 e ne fai questo come unica discriminante di acquisto, bhe..... questo è incommentabile

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

no ma aggiungi pure
    facciamo cosi hai prove empiriche che honor 6 sia meglio di Z3 ? scrivile, siamo qui a leggerle
    È una questione di rapporto qualità prezzo. Fin quando la differenza di prezzo è di 100€ conviene prendere Z3, ma se devo acquistarlo a 240€ in più come è adesso su Amazon , allora non ci sono dubbi. Inevitabile affermare che se escludiamo il prezzo non c'è paragone. Cmq per quanto riguarda la gamma il Mate 7 non è uno smartphone, ma bensì un phablet proprio come i Note o come il 6+ , per cui il top di gamma Huawei è il P8 mentre di Honor è il 6 che monta il miglior hardware per quanto riguarda il suo brand. Occhio che seppur appartenenti alla stessa famiglia , Huawei e Honor sono due brand diversi in Europa. La differenza è sottile,ma c'è e non si può discutere . Poi io spesso ho visto tuoi post, per cui già so che è inutile provare ad avere ragione.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

È una questione di rapporto qualità prezzo. Fin quando la differenza di prezzo è di 100€ conviene prendere Z3, ma se devo acquistarlo a 240€ in più come è adesso su Amazon , allora non ci sono dubbi. Inevitabile affermare che se escludiamo il prezzo non c'è paragone. Cmq per quanto riguarda la gamma il Mate 7 non è uno smartphone, ma bensì un phablet proprio come i Note o come il 6+ , per cui il top di gamma Huawei è il P8 mentre di Honor è il 6 che monta il miglior hardware per quanto riguarda il suo brand. Occhio che seppur appartenenti alla stessa famiglia , Huawei e Honor sono due brand diversi in Europa. La differenza è sottile,ma c'è e non si può discutere . Poi io spesso ho visto tuoi post, per cui già so che è inutile provare ad avere ragione.
    Ok hai ragione tu

10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

junki (29-06-15)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antocal2015 Visualizza il messaggio
    La versione che ho trovato è la d6653. Va bene? Solo quella è in offerta.... Senno dovrei prendere honor 6 visto che adesso posso spendere massimo 400€ non un centesimo di piu
    dove l'hai vista? comunque la 6653 come unico difetto ha la banda LTE 28 anzichè la 20 (avresti comunque la 3 e la 7)

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma siccome non sta a 240 euro.in più.. se vuoi te lo linko.. Poi se.l'ha trovato a 400 e quindi 100 euro di.differenza perché dovrebbe prenderlo a 500 euro quando l'assistenza Sony è buona.. Ovvio che se max posso spendere 400 mentre z3 ne costa 600 manco lo guardo.. Honor 6 è da.un anno che sta a 300 euro non.si sta dprezzando.nonostante il 6+, nonostante i nuovi p.. É un eccellente.terminale.. Ma se la differenza è di soli 100 euro circa.. Io prenderei lo z3.. Qualità prezzo honor è buono.. Ma con 100 euro in più non hai.un telefono fatto di plastica ma di vetro e metallo.. E hai una fotocamera nettamente superiore ( gli honor montano dei vecchi obbiettivi Sony) è un display che si commenta da.solo..

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio