CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

Consiglio su nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Ma siccome non sta a 240 euro.in più.. se vuoi te lo linko.. Poi se.l'ha trovato a 400 e quindi 100 euro di.differenza perché dovrebbe prenderlo a 500 euro quando l'assistenza Sony è buona.. Ovvio che se max posso spendere 400 mentre z3 ne costa 600 manco lo guardo.. Honor 6 è da.un anno che sta a 300 euro non.si sta dprezzando.nonostante il 6+, nonostante i nuovi p.. É un eccellente.terminale.. Ma se la differenza è di soli 100 euro circa.. Io prenderei lo z3.. Qualità prezzo honor è buono.. Ma con 100 euro in più non hai.un telefono fatto di plastica ma di vetro e metallo.. E hai una fotocamera nettamente superiore ( gli honor montano dei vecchi obbiettivi Sony) è un display che si commenta da.solo..
    Per quanto riguarda il prezzo si parlava in merito all'assistenza Amazon e quindi ho citato il prezzo di Amazon. Per quanto riguarda l'assistenza ,beh si dice che in Italia la migliore sia quella Samsung ed è tutto dire visto che per riparare un telefono ci mettono 40 giorni , e fidati nell'ultimo anno ne ho portati 3 . Cmq ragazzi io non voglio assolutamente dire che Honor è meglio di Z3, ma che in base alle esigenze potrebbe non essere conveniente spendere anche quei 100€.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il prezzo si parlava in merito all'assistenza Amazon e quindi ho citato il prezzo di Amazon. Per quanto riguarda l'assistenza ,beh si dice che in Italia la migliore sia quella Samsung ed è tutto dire visto che per riparare un telefono ci mettono 40 giorni , e fidati nell'ultimo anno ne ho portati 3 . Cmq ragazzi io non voglio assolutamente dire che Honor è meglio di Z3, ma che in base alle esigenze potrebbe non essere conveniente spendere anche quei 100€.
    Guarda in passato ti avrei detto chr faceva pena ma è migliorata molto l'assistenza Sony.. L'xperia care.funziona bene devo.dire.. Capisco.il discorso delle esigenze ci può stare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve vorrei acquistare uno smartphone ad un prezzo massimo di 350, le caratteristiche che mi interessano sono il reparto gaming, le prestazioni, la fluidita del dispoditivo e del browser visto che navigo spesso alla ricerca di notizie. Le caratterisiche a cui sono disposto a rinunciare sono il reparto fotografico, la batteria che visto che non ne faccio un uso assiduo e intenso può anche avere l'autonomia di 10h all'incirca e magari anche il display che può non essere tra i più eccellenti , mi interessa molto soprattutto la durata degli aggiornamenti in quanto spero di non doverlo cambiare per i prossimi 3 anni. So che forse sono un po' troppo esigente ma grazie in anticipo .
    Accetto tutti i consigli

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salern0 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei acquistare uno smartphone ad un prezzo massimo di 350, le caratteristiche che mi interessano sono il reparto gaming, le prestazioni, la fluidita del dispoditivo e del browser visto che navigo spesso alla ricerca di notizie. Le caratterisiche a cui sono disposto a rinunciare sono il reparto fotografico, la batteria che visto che non ne faccio un uso assiduo e intenso può anche avere l'autonomia di 10h all'incirca e magari anche il display che può non essere tra i più eccellenti , mi interessa molto soprattutto la durata degli aggiornamenti in quanto spero di non doverlo cambiare per i prossimi 3 anni. So che forse sono un po' troppo esigente ma grazie in anticipo .
    Accetto tutti i consigli
    Zenfone 2 ZE551ML sembrerebbe quello che cerchi

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Accetto tutti i consigli
    vai di honor 6, ma con un browser che non sia il suo, puoi usare chrome perché lo stock di huawei fa un po pena, non credo che a 350 euro trovi di meglio a meno di non andare nel campo dell'usato e li prendi Z3 senza remore che lo trovi a 350 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie in effetti mi intriga molto ma molte persone si lamentano anche se si lamentano del reparto dual sim più che altro e a me non riguarda in quanto uso una singola sim

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tra i due preferisco lo zenfone ma a dir il vero mi piace anche lg g3 32gb cosa ne pensate ?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

tra i due preferisco lo zenfone ma a dir il vero mi piace anche lg g3 32gb cosa ne pensate ?
    tutti e 3 superiori a zenfone 2, comunque non e male, sopratutto per la zen ui e per il browser anche se sacattoso a volte, G3 scalda un po con la 5.0 ma comunque non è male, superiore a zenfone 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie.. devo dire che probabilmente lg g3 32gb è migliore di zenfone 2 ma le caratteristiche che cerco io ovvero fluidità, browser e gaming magari dopo gli ultimi aggiornamenti forse zenfone è migliore inoltre è 64-bit quindi probabilmente col passare degli anni sarà compatibile con più applicazioni che ne dite ? GRAZIE

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Sono enreambi due ottimi terminali.. Onestamente non so la.politica degli aggiornamenti di versione asus al di là degli agg.per i bug..

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio