Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Ma siccome non sta a 240 euro.in più.. se vuoi te lo linko.. Poi se.l'ha trovato a 400 e quindi 100 euro di.differenza perché dovrebbe prenderlo a 500 euro quando l'assistenza Sony è buona.. Ovvio che se max posso spendere 400 mentre z3 ne costa 600 manco lo guardo.. Honor 6 è da.un anno che sta a 300 euro non.si sta dprezzando.nonostante il 6+, nonostante i nuovi p.. É un eccellente.terminale.. Ma se la differenza è di soli 100 euro circa.. Io prenderei lo z3.. Qualità prezzo honor è buono.. Ma con 100 euro in più non hai.un telefono fatto di plastica ma di vetro e metallo.. E hai una fotocamera nettamente superiore ( gli honor montano dei vecchi obbiettivi Sony) è un display che si commenta da.solo..
Per quanto riguarda il prezzo si parlava in merito all'assistenza Amazon e quindi ho citato il prezzo di Amazon. Per quanto riguarda l'assistenza ,beh si dice che in Italia la migliore sia quella Samsung ed è tutto dire visto che per riparare un telefono ci mettono 40 giorni , e fidati nell'ultimo anno ne ho portati 3 . Cmq ragazzi io non voglio assolutamente dire che Honor è meglio di Z3, ma che in base alle esigenze potrebbe non essere conveniente spendere anche quei 100€.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Per quanto riguarda il prezzo si parlava in merito all'assistenza Amazon e quindi ho citato il prezzo di Amazon. Per quanto riguarda l'assistenza ,beh si dice che in Italia la migliore sia quella Samsung ed è tutto dire visto che per riparare un telefono ci mettono 40 giorni , e fidati nell'ultimo anno ne ho portati 3 . Cmq ragazzi io non voglio assolutamente dire che Honor è meglio di Z3, ma che in base alle esigenze potrebbe non essere conveniente spendere anche quei 100€.
Guarda in passato ti avrei detto chr faceva pena ma è migliorata molto l'assistenza Sony.. L'xperia care.funziona bene devo.dire.. Capisco.il discorso delle esigenze ci può stare..
-
Salve vorrei acquistare uno smartphone ad un prezzo massimo di 350, le caratteristiche che mi interessano sono il reparto gaming, le prestazioni, la fluidita del dispoditivo e del browser visto che navigo spesso alla ricerca di notizie. Le caratterisiche a cui sono disposto a rinunciare sono il reparto fotografico, la batteria che visto che non ne faccio un uso assiduo e intenso può anche avere l'autonomia di 10h all'incirca e magari anche il display che può non essere tra i più eccellenti , mi interessa molto soprattutto la durata degli aggiornamenti in quanto spero di non doverlo cambiare per i prossimi 3 anni. So che forse sono un po' troppo esigente ma grazie in anticipo :) ;).
Accetto tutti i consigli
-
Quote:
salern0
Salve vorrei acquistare uno smartphone ad un prezzo massimo di 350, le caratteristiche che mi interessano sono il reparto gaming, le prestazioni, la fluidita del dispoditivo e del browser visto che navigo spesso alla ricerca di notizie. Le caratterisiche a cui sono disposto a rinunciare sono il reparto fotografico, la batteria che visto che non ne faccio un uso assiduo e intenso può anche avere l'autonomia di 10h all'incirca e magari anche il display che può non essere tra i più eccellenti , mi interessa molto soprattutto la durata degli aggiornamenti in quanto spero di non doverlo cambiare per i prossimi 3 anni. So che forse sono un po' troppo esigente ma grazie in anticipo :) ;).
Accetto tutti i consigli
Zenfone 2 ZE551ML sembrerebbe quello che cerchi
-
Quote:
salern0
Accetto tutti i consigli
vai di honor 6, ma con un browser che non sia il suo, puoi usare chrome perché lo stock di huawei fa un po pena, non credo che a 350 euro trovi di meglio a meno di non andare nel campo dell'usato e li prendi Z3 senza remore che lo trovi a 350 euro
-
Grazie :) in effetti mi intriga molto ma molte persone si lamentano anche se si lamentano del reparto dual sim più che altro e a me non riguarda in quanto uso una singola sim
-
tra i due preferisco lo zenfone ma a dir il vero mi piace anche lg g3 32gb cosa ne pensate ?
-
Quote:
salern0
tra i due preferisco lo zenfone ma a dir il vero mi piace anche lg g3 32gb cosa ne pensate ?
tutti e 3 superiori a zenfone 2, comunque non e male, sopratutto per la zen ui e per il browser anche se sacattoso a volte, G3 scalda un po con la 5.0 ma comunque non è male, superiore a zenfone 2
-
grazie.. devo dire che probabilmente lg g3 32gb è migliore di zenfone 2 ma le caratteristiche che cerco io ovvero fluidità, browser e gaming magari dopo gli ultimi aggiornamenti forse zenfone è migliore inoltre è 64-bit quindi probabilmente col passare degli anni sarà compatibile con più applicazioni che ne dite ? GRAZIE
-
Sono enreambi due ottimi terminali.. Onestamente non so la.politica degli aggiornamenti di versione asus al di là degli agg.per i bug..