Meizu MX5 non e affatto male, ma ancora deve uscire se non sbaglio
Visualizzazione stampabile
E stato presentanto e passera un mesetto prima di vederlo in via ufficiale! Ma su ********** gia puoi trovarlo. Puoi sempre trovare l mx4 pro
Il sensibile guadagno può anche ricercarsi nei buffer, nelle performance I/O, nella gestione del Preemptive multitasking, negli accessi a bassa latenza, ecc.
E' anche grazie a queste piccole accortezze, se un SoC intel e un SoC Apple, tendono al TT in misura minore e più efficiente nel lungo periodo.
Se poi si intende il caso Android, bisogna aspettare runtime, vm e shared in ELF64.
Aggiungo, (ma questa è una mia personale opinione) che l'architettura molto semplice e votata al risparmio energetico di un core Cortex-A53 (sebbene sia il core attualmente più scarso di un ARM e che sia a sua volta l'evoluzione dell' ancor più scarso Cortex-A7) penso riesca a gestire la modalità compatibile, in maniera sensibilmente più efficiente, di quanto facesse il vecchio core Cortex-A9 (architettura di per sè, molto più complessa ed energivora).
Infine, se la domanda posta vuole un significato; "ora come ora, il 64Bit ha una sua valenza logica?"
La mia risposta è no.
MA..se un Top Gamma attuale (o comunque, qualsiasi terminale il cui rapporto ideale caratteristiche/prestazioni/consumi) venisse offerto a prezzi ragionevoli, quanti di voi puntereste il dito? ("non lo compro perchè fà marketing").
Siccome non ho trovato molte informazioni su questo tel, anche qui non ce una sezioni dedicata al Modding... come va questa marca di telefono?si può paragonare al note 4 oppure g4? mx5 vedo che costa 380€ .
Anche OnePlus 2 non sarebbe male appena verrà presentato.
Possibilita di modding quasi zero! Un meizu viene comprato per la flyme come xiaomi viene comprato per la miui, honor per la emui... Non ha molto senso cambiare la rom in questi device... Almeno io la vedo cosi! C e solo lo sviluppo di ubuntu per questi smartphone ma ancora acerb.
Forse xiaomi ha piu sviluppo di rom rispetto al meizu visto che c e la cyanogen anche se non in via ufficiale e la rom di ivan, una rom stock stile nexus. Ma parliamo sempre di poco modding cmq! Honor non saprei invece...
Certo che non scegliere un terminale valido come il Samsung Note 4 per una marca non molto conosciuta non è facile. Se devo dire la verità ora sono ancora più confuso ho visti tutti modelli che ci sono :confused::thumbup:
Non e facile lo so! :-) ma potresti rimanere colpito con un meizu o xiaomi o honor...! A me e successo con xiaomi :-) certo il note 4 e un mostro! ;-)
Credo di aver deciso per il meizu mx5 quindi aspetterò che si trovi il Tel con il firmware italiano per non incorrere problemi di Play Store