CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

consigli su top gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tezuya13

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Come sempre io consiglio z3 o g4! Non che z3 plu, s6 o m9 siano da scartare! Ma la batteria fa pena! Poi ci sarebbe note 4 e i cinesi tipo meizu mx4 o il pro o addirittura mx5, xiaomi mi note e honor 6 plus o il 7! :-) hai una bella lista qui!
    Meizu MX5 non e affatto male, ma ancora deve uscire se non sbaglio

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

E stato presentanto e passera un mesetto prima di vederlo in via ufficiale! Ma su ********** gia puoi trovarlo. Puoi sempre trovare l mx4 pro

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quindi il guadagno di far girare il processo produttivo a 64bit è quasi nullo come su una intel o una apple?
    Il sensibile guadagno può anche ricercarsi nei buffer, nelle performance I/O, nella gestione del Preemptive multitasking, negli accessi a bassa latenza, ecc.

E' anche grazie a queste piccole accortezze, se un SoC intel e un SoC Apple, tendono al TT in misura minore e più efficiente nel lungo periodo.

Se poi si intende il caso Android, bisogna aspettare runtime, vm e shared in ELF64.

Aggiungo, (ma questa è una mia personale opinione) che l'architettura molto semplice e votata al risparmio energetico di un core Cortex-A53 (sebbene sia il core attualmente più scarso di un ARM e che sia a sua volta l'evoluzione dell' ancor più scarso Cortex-A7) penso riesca a gestire la modalità compatibile, in maniera sensibilmente più efficiente, di quanto facesse il vecchio core Cortex-A9 (architettura di per sè, molto più complessa ed energivora).

Infine, se la domanda posta vuole un significato; "ora come ora, il 64Bit ha una sua valenza logica?"

La mia risposta è no.

MA..se un Top Gamma attuale (o comunque, qualsiasi terminale il cui rapporto ideale caratteristiche/prestazioni/consumi) venisse offerto a prezzi ragionevoli, quanti di voi puntereste il dito? ("non lo compro perchè fà marketing").
    Ultima modifica di fracarro; 07-07-15 alle 20:08

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

E stato presentanto e passera un mesetto prima di vederlo in via ufficiale! Ma su ********** gia puoi trovarlo. Puoi sempre trovare l mx4 pro
    Siccome non ho trovato molte informazioni su questo tel, anche qui non ce una sezioni dedicata al Modding... come va questa marca di telefono?si può paragonare al note 4 oppure g4? mx5 vedo che costa 380€ .
    Anche OnePlus 2 non sarebbe male appena verrà presentato.

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Possibilita di modding quasi zero! Un meizu viene comprato per la flyme come xiaomi viene comprato per la miui, honor per la emui... Non ha molto senso cambiare la rom in questi device... Almeno io la vedo cosi! C e solo lo sviluppo di ubuntu per questi smartphone ma ancora acerb.
    Ultima modifica di vedder92; 08-07-15 alle 12:20

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Possibilita di modding quasi zero! Un meizu viene comprato per la flyme come xiaomi viene comprato per la miui, honor per la emui... Non ha molto senso cambiare la rom in questi device... Almeno io la vedo cosi! C e solo lo sviluppo di ubuntu per questi smartphone ma ancora acerb.
    C'è pure windows per il Mi4 da quanto emerso tempo fa... Comunque è vero questi cinafonini non hanno molto modding.

P.S.: ubuntu è quella parola africana che vuol dire "lo installa chi non sa installare debian" ?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Forse xiaomi ha piu sviluppo di rom rispetto al meizu visto che c e la cyanogen anche se non in via ufficiale e la rom di ivan, una rom stock stile nexus. Ma parliamo sempre di poco modding cmq! Honor non saprei invece...
    Ultima modifica di vedder92; 08-07-15 alle 13:00

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Certo che non scegliere un terminale valido come il Samsung Note 4 per una marca non molto conosciuta non è facile. Se devo dire la verità ora sono ancora più confuso ho visti tutti modelli che ci sono :confused::thumbup:

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Non e facile lo so! :-) ma potresti rimanere colpito con un meizu o xiaomi o honor...! A me e successo con xiaomi :-) certo il note 4 e un mostro! ;-)

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Credo di aver deciso per il meizu mx5 quindi aspetterò che si trovi il Tel con il firmware italiano per non incorrere problemi di Play Store

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio