CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

consigli su top gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    consigli su top gamma

    Salve a tutti, purtroppo il mio note 2 mi ha abbandonato e vorrei prendere un telefono nuovo, diciamo che sono indeciso tra note 4, s6 e huawei P8.
    Il note 4 ha un'autonomia che mi fa gola, considerando che con il 2 mi avanzava la carica a fine giornata.
    S6 bellissimo ma ho letto che come autonomia e pessimo......
    huawei P8 non saprei mai provata questa marca.
    Anche un sony xperia z3 plus non mi dispiacerebbe...
    il mio uso e di normale utilizzo......(messaggi,chiamate,whatsapp,mail e a volte una partitina me la faccio.....)

    Cosa mi dite al riguardo?
    Ultima modifica di tezuya13; 06-07-15 alle 00:58

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Lo Z3 (non Plus, dato che questo terminale è nato male, a causa del pessimo Snap810) sarebbe quello che, insieme al Note 4, ti garantirebbe l'autonomia maggiore. S6 non spicca per batteria...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo il mio note 2 mi ha abbandonato e vorrei prendere un telefono nuovo, diciamo che sono indeciso tra note 4, s6 e huawei P8.
    Il note 4 ha un'autonomia che mi fa gola, considerando che con il 2 mi avanzava la carica a fine giornata.
    S6 bellissimo ma ho letto che come autonomia e pessimo......
    huawei P8 non saprei mai provata questa marca.
    Anche un sony xperia z3 plus non mi dispiacerebbe...
    il mio uso e di normale utilizzo......(messaggi,chiamate,whatsapp,mail e a volte una partitina me la faccio.....)

    Cosa mi dite al riguardo?
    Anche io sono un ex possessore di Note 2 e ti posso assicurare che sostituirlo è stato difficilissimo . Prima di darti qualche suggerimento mirato , mi sai dire quanto per te la S-Pen è importante?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Anche io sono un ex possessore di Note 2 e ti posso assicurare che sostituirlo è stato difficilissimo . Prima di darti qualche suggerimento mirato , mi sai dire quanto per te la S-Pen è importante?
    Diciamo che la S-Pen la usavo molto di rado....ma e comoda....
    Non e la mia priorità la penna, ma un terminale davvero valido e con schermo da 5/5.5 non mi dispiace. Mi piace anche il sony ma ho letto che scalda e la batteria non duri tanto...
    Certo che il mio note lo avrei tenuto altri 2 anni almeno era fantastico....

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ho trovato un po' di pace con la Emui di Huawei. In termini prestazionali S6 e Note 4 credo che siano superiori,ma il P8 non è lontano per niente e in compenso potresti sicuramente risparmiare un po' di soldi. Altrimenti devo per forza consigliare il Note 4.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sinceramente il p8 mi piace ma non mi convince pienamente, il note 4 non riesco toglierlo dalla testa, il 5 sarà solo per pochi visto il prezzo che avrà appena esce..... considera che sono abbastanza smanettone
    tu hai il P8?
    Ma visto la spesa a cui vado incontro vale la pena prendere un cell non 64bit? Giusto per essere pignoli...
    Ultima modifica di tezuya13; 06-07-15 alle 13:33

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Sinceramente il p8 mi piace ma non mi convince pienamente, il note 4 non riesco toglierlo dalla testa, il 5 sarà solo per pochi visto il prezzo che avrà appena esce..... considera che sono abbastanza smanettone
    tu hai il P8?
    Ma visto la spesa a cui vado incontro vale la pena prendere un cell non 64bit? Giusto per essere pignoli...
    Attualmente, il 64 bit è soltanto un numero. Manca l'hardware e la compatibilità software. Per usare appieno un terminale a 64 bit, probabilmente passerà qualche annetto e diventerà lo standard. Comunque, anch'io ti consiglio il Note 4.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Sinceramente il p8 mi piace ma non mi convince pienamente, il note 4 non riesco toglierlo dalla testa, il 5 sarà solo per pochi visto il prezzo che avrà appena esce..... considera che sono abbastanza smanettone
    tu hai il P8?
    Ma visto la spesa a cui vado incontro vale la pena prendere un cell non 64bit? Giusto per essere pignoli...
    Ho avuto modo di provarlo un paio di giorni e la cosa che più di tutte mi ha colpito è stata sicuramente l'estetica.A livello prestazionale non si discosta molto dal mio Honor6 che monta un soc kirin 920 a 32 bit. Per quanto riguarda la longevità e il fatto di acquistare ad oggi un dispositivo a 64 bit, beh la mia risposta è si,perchè in futuro(non troppo lontano) il rischio di incappare in app non ottimizzate per i 32 bit(ovviamente app di nicchia o cmq minori) è alta,anche se è più una mia opinione che un dato di fatto.
    Comunque per rispondere all'utente che in precedenza ha scritto che non esiste ne hardware e ne software a 64 bit, probabilmente avrà fatto un po' di confusione,perchè non solo tutti i soc del 2015 sono a 64 bit,ma lollipop è sviluppata anche per sistemi a 64 bit e probabilmente Android M sarà solo a 64 bit,ma su questo punto meglio non approfondire molto perchè non sono informatissimo!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di provarlo un paio di giorni e la cosa che più di tutte mi ha colpito è stata sicuramente l'estetica.A livello prestazionale non si discosta molto dal mio Honor6 che monta un soc kirin 920 a 32 bit. Per quanto riguarda la longevità e il fatto di acquistare ad oggi un dispositivo a 64 bit, beh la mia risposta è si,perchè in futuro(non troppo lontano) il rischio di incappare in app non ottimizzate per i 32 bit(ovviamente app di nicchia o cmq minori) è alta,anche se è più una mia opinione che un dato di fatto.
    Comunque per rispondere all'utente che in precedenza ha scritto che non esiste ne hardware e ne software a 64 bit, probabilmente avrà fatto un po' di confusione,perchè non solo tutti i soc del 2015 sono a 64 bit,ma lollipop è sviluppata anche per sistemi a 64 bit e probabilmente Android M sarà solo a 64 bit,ma su questo punto meglio non approfondire molto perchè non sono informatissimo!
    si hai ragione ma non credo che se prendo un note 4 in giro di 2 anni e diventato obsoleto per via del processore.... se fosse cosi allora aspetterei.
    Il debutto del 64 bit sara lungo come e stato per i programmi del pc, che poi ora e quasi uno standard

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di provarlo un paio di giorni e la cosa che più di tutte mi ha colpito è stata sicuramente l'estetica.A livello prestazionale non si discosta molto dal mio Honor6 che monta un soc kirin 920 a 32 bit. Per quanto riguarda la longevità e il fatto di acquistare ad oggi un dispositivo a 64 bit, beh la mia risposta è si,perchè in futuro(non troppo lontano) il rischio di incappare in app non ottimizzate per i 32 bit(ovviamente app di nicchia o cmq minori) è alta,anche se è più una mia opinione che un dato di fatto.
    Comunque per rispondere all'utente che in precedenza ha scritto che non esiste ne hardware e ne software a 64 bit, probabilmente avrà fatto un po' di confusione,perchè non solo tutti i soc del 2015 sono a 64 bit,ma lollipop è sviluppata anche per sistemi a 64 bit e probabilmente Android M sarà solo a 64 bit,ma su questo punto meglio non approfondire molto perchè non sono informatissimo!
    Da vedere questi processori se sono realmente a 64 bit. Alcuni processori a 32 bit, vengono spacciati per 64 Bit poichè usano i Bus a 64 bit, ma non sono processori a 64 bit. Poi il sistema deve essere modificato pesantemente per usare il 64 bit. Ora non sò se android è compatibile appieno. Poi un processore del genere, sarebbe sprecato e superfluo. La maggiorparte delle operazioni, le app le effettuano a 32 e un 64, che usa app per un 32, spreca risorse inutilmente, poichè non è adatto e da premettere che potrebbe funzionare anche male.
    Quindi, per come la penso io, un processore a 64 bit, con l'hardware e il software che c'è attualmente per smartphone è inutile. 👍

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy