CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Ardua indecisione. Un consiglio da voi tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Strano, il 1020 è un 4.5 pollici, forse si riferisce al 1520 da 6 pollici.. ?

    Il primo sample (Scatto N°1) è riferito all' Asus ZenFone 2, il secondo sample (Scatto N°2) è riferito al Nokia Lumia 640, l'ultimo sample (Scatto N°5) è riferito al Huawei P8 Lite.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    Limma (09-07-15),Spardantex (09-07-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    La prima e la seconda sono davvero belle! Anche l'ultima non è male!

    Il 1020 è davvero un padellone, lo preferirei massimo 5 pollici.. L'ideale sarebbe un 4.7
    La prima non so quale telefono sia a dire la verità, bei colori anche se non vedo la foto a piena risoluzione..
    La seconda è l'ottimo Lumia 640 che riproduce molto bene il verde e il viola, anche se il lilla è un po' troppo sparato. Buon risultato ad ogni modo, soprattutto visto il costo!
    La terza è di un Sony, anche se in 16:9 e non a 20.7 Mpx, bei colori, mi verrebbe da dire anche molto naturali, pur senza aver visto l'originale.
    La quarta è G3, pessimo bilanciamento del bianco direi.. Tuttavia ho visto buoni scatti dal G3, penso che questa sia un'eccezione!
    La quinta è P8? Anche questa non male i colori, forse non proprio naturali, però non la vedo a piena risoluzione....
    Ultima modifica di zioroby6; 09-07-15 alle 19:04

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    Spardantex (09-07-15)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Il 1020 è un 4.5", il padellone da 6" è il 1520, che ho avuto...!
    Quindi, piano con le offese!

    Scherzi a parte il 1020 fa ottime foto, eccome, ma come telefono non mi è mai piaciuto tanto, e proprio per questo avevo preso il 1520, che fa foto di rara bellezza.

    So che non è nei tuoi desideri, ma uno dei 4.7" che fa le foto più belle che abbia provato (a parte lo Z3c) è il cinesissimo IUNI U2, ovviamente solo d'importazione e solo per persone dal sangue freddo (leggi modding indispensabile).

    P.S. A me sono piaciute di più le foto n. 1 e 5.
    P.S. @fracarro Puoi svelare i nomi dei device?
    So già a priori che non mi ci troverei.. Ma è un telefono davvero molto potente. Un tempo moddavo parecchio, adesso la voglia è quasi scomparsa.. xD Ho avuto un 925, molto bello e con una fotocamera fantastica... Ma l'os windows mi ha costretto a darlo via, non mi ci trovavo affatto.. Anche se però le cose con l'avvento di windows 10 potrebbero cambiare


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    La prima non so quale telefono sia a dire la verità, bei colori anche se non vedo la foto a piena risoluzione..
    La seconda è l'ottimo Lumia 640 che riproduce molto bene il verde e il viola, anche se il lilla è un po' troppo sparato. Buon risultato ad ogni modo, soprattutto visto il costo!
    La terza è di un Sony, anche se in 16:9 e non a 20.7 Mpx, bei colori, mi verrebbe da dire anche molto naturali, pur senza aver visto l'originale.
    La quarta è G3, pessimo bilanciamento del bianco direi.. Tuttavia ho visto buoni scatti dal G3, penso che questa sia un'eccezione!
    La quinta è P8? Anche questa non male i colori, forse non proprio naturali, però non la vedo a piena risoluzione....
    Questo 640 sembra essere uscito davvero bene.. Peccato che non abbia una fotocamera da 13mp come il fratello maggiore XL ed il tasto con la doppia corsa per scattare le foto, altrimenti sarebbe stato il top


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Strano, il 1020 è un 4.5 pollici, forse si riferisce al 1520 da 6 pollici.. ?

    Il primo sample (Scatto N°1) è riferito all' Asus ZenFone 2, il secondo sample (Scatto N°2) è riferito al Nokia Lumia 640, l'ultimo sample (Scatto N°5) è riferito al Huawei P8 Lite.
    Quale Zenfone 2? Il modello base? Il 640 mi ha stupito davvero tanto, anche se con una camera da 8 mpx e niente lenti di qualità.. Riconfermo allora che il p8 lite resta un buon device


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Quale Zenfone 2? Il modello base? Il 640 mi ha stupito davvero tanto, anche se con una camera da 8 mpx e niente lenti di qualità.. Riconfermo allora che il p8 lite resta un buon device
    Dovrebbe essere lo ZE551ML, ovvero il top di gamma con 4 GB di ram, anche se mi sembra che lo ZE550ML monti lo stesso sensore.. Il modello base di gamma ZE500CL ha una camera molto più scarsa invece..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    Spardantex (09-07-15)

  11. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Quale Zenfone 2? Il modello base? Il 640 mi ha stupito davvero tanto, anche se con una camera da 8 mpx e niente lenti di qualità.. Riconfermo allora che il p8 lite resta un buon device
    Il modello 551ML, come anche confermato da @zioroby6.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Spardantex (09-07-15)

  13. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il modello 551ML, come anche confermato da @zioroby6.
    Purtroppo allora il prezzo è troppo elevato.. Devo mantenere il budget di massimo 250€. E lo zenfon 2 di base lo sconsigliano tutti


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  14. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se la cosa ti incuriosisce (e sempre che si avvicini alle tue preferenze/necessità), puoi sempre dare un occhio al fratellino 550ML, il sensore che li accomuna dovrebbe essere codesto: T4K37 | Sensors | TOSHIBA Semiconductor

    Anzi, se si capita in qualche centro commerciale (o negozio), si può sempre tastare velocemente in loco (con i vari device della propria rosa di scelta).

  15. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Spardantex (09-07-15)

  16. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Tra p8 lite e Sony m4 quale prendereste? Sono entrambi ottimi terminali.. Come fotocamera chi è messo meglio tra i due?


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy