CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Huawei Ascend G7 o altro??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Ascend G7 o altro??

    Salve stavo cercando un buon smartphone max sui 250€ con certe caratteristiche

    - batteria da 3000 Mah
    - almeno 2 Gb RAM
    - almeno 16 GB Memoria

    vorrei uno smartphone che sia abbastanza performante, non mi interessa per i giochi però vorrei che non diventi lento dopo 4 APP che scarico ...oppure se faccio 2-3 operazioni assieme ...

    cercando cercando ho trovato appunto Huawei Ascend G7 però gli unici due dubbi sono ...

    1) 1.2 GHz Quad Core di processore e Chipset Qualcomm Cortex-A53 Snapdragon 410

    per me è arabo ... e volevo capire se era buono o meno

    2) per quanto riguarda la marca Huawei ... oramai la leggo ovunque e la trovo ovunque ...ma volevo capire se era affidabile o meno


    Avrei trovato un'altro LG G3 da 32gb che sarebbe nettamente + potente...ma viene sui 300 e qualcosa e non mi va di spendere quei soldi...

    percui l'unico con un certo prezzo e le mie caratteristiche è questo Huawei Ascend G7 ... ne conoscete altre voi ?



    grazieee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Fai un'occhiata al Meizu M2 Note
    Product m2note - Official Meizu Mart

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selius Visualizza il messaggio
    Salve stavo cercando un buon smartphone max sui 250€ con certe caratteristiche

    - batteria da 3000 Mah
    - almeno 2 Gb RAM
    - almeno 16 GB Memoria

    vorrei uno smartphone che sia abbastanza performante, non mi interessa per i giochi però vorrei che non diventi lento dopo 4 APP che scarico ...oppure se faccio 2-3 operazioni assieme ...

    cercando cercando ho trovato appunto Huawei Ascend G7 però gli unici due dubbi sono ...

    1) 1.2 GHz Quad Core di processore e Chipset Qualcomm Cortex-A53 Snapdragon 410

    per me è arabo ... e volevo capire se era buono o meno

    2) per quanto riguarda la marca Huawei ... oramai la leggo ovunque e la trovo ovunque ...ma volevo capire se era affidabile o meno


    Avrei trovato un'altro LG G3 da 32gb che sarebbe nettamente + potente...ma viene sui 300 e qualcosa e non mi va di spendere quei soldi...

    percui l'unico con un certo prezzo e le mie caratteristiche è questo Huawei Ascend G7 ... ne conoscete altre voi ?



    grazieee

    Sull'affidabilissimo sito de Glistoc****i trovi l'Asus Zenfone 2 (la versione con 4 GB di RAM) al prezzo di € 269 (invece che € 349).

    Se puoi spendere € 19 in più del tuo budget credo sia difficile trovare di meglio.

    https://www.asus.com/it/Phones/ZenFone_2_ZE551ML/

    .

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selius Visualizza il messaggio
    Salve stavo cercando un buon smartphone max sui 250€ con certe caratteristiche

    - batteria da 3000 Mah
    - almeno 2 Gb RAM
    - almeno 16 GB Memoria

    vorrei uno smartphone che sia abbastanza performante, non mi interessa per i giochi però vorrei che non diventi lento dopo 4 APP che scarico ...oppure se faccio 2-3 operazioni assieme ...

    cercando cercando ho trovato appunto Huawei Ascend G7 però gli unici due dubbi sono ...

    1) 1.2 GHz Quad Core di processore e Chipset Qualcomm Cortex-A53 Snapdragon 410

    per me è arabo ... e volevo capire se era buono o meno

    2) per quanto riguarda la marca Huawei ... oramai la leggo ovunque e la trovo ovunque ...ma volevo capire se era affidabile o meno


    Avrei trovato un'altro LG G3 da 32gb che sarebbe nettamente + potente...ma viene sui 300 e qualcosa e non mi va di spendere quei soldi...

    percui l'unico con un certo prezzo e le mie caratteristiche è questo Huawei Ascend G7 ... ne conoscete altre voi ?



    grazieee
    Huawei ha una solida reputazione pecca solo per la velocità degli aggiornamenti .lo snapdragon 410 è la versione a 64 bit del diffusissimo snapdragon 400 anche se sembra riuscito un po' meno bene del suo predecessore, il core A53 garantisce comunque oneste prestazioni anche se i consumi sono un po' piu alti del vecchio A7,. Visto che Huawei non brila per gli aggiornamenti il ricorso allo snapdragon favorisce il ricorso al modding .

    come alternativa se in zona hai un negozio del gruppo Comet dal 23 al 27 c'è LG G2 32GB a 249 euro e il 27 sony xperia z1 a 199 euro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Huawei ha una solida reputazione pecca solo per la velocità degli aggiornamenti .lo snapdragon 410 è la versione a 64 bit del diffusissimo snapdragon 400 anche se sembra riuscito un po' meno bene del suo predecessore, il core A53 garantisce comunque oneste prestazioni anche se i consumi sono un po' piu alti del vecchio A7,. Visto che Huawei non brila per gli aggiornamenti il ricorso allo snapdragon favorisce il ricorso al modding .

    come alternativa se in zona hai un negozio del gruppo Comet dal 23 al 27 c'è LG G2 32GB a 249 euro e il 27 sony xperia z1 a 199 euro
    Ho visto adesso la scheda tecnica dello Z1 .. veramente molto buono, decisamente migliore del Huawei G7 ... e poi parlo dal punto di vista di "bellezza" i Sony li amo perchè buona parte di loro li fanno a tavoletta come piacciono a me... poi vedendo il prezzo di "solo" 200€ ottimo ...
    sinceramente lo z1 non l'avevo neanche visto perchè appunto a prezzo pieno superava la mia asticella e poi provengo da un Sony Xperia T , percui volevo evitare un'altro Sony .. ma dato prezzo/qualità non mi rincresce più di tanto ... grazie per avermi indicato l'offerta dello z1




    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Sull'affidabilissimo sito de Glistoc****i trovi l'Asus Zenfone 2 (la versione con 4 GB di RAM) al prezzo di € 269 (invece che € 349).

    Se puoi spendere € 19 in più del tuo budget credo sia difficile trovare di meglio.

    https://www.asus.com/it/Phones/ZenFone_2_ZE551ML/

    .
    Grazie per la risposta... ma molto probabilmente opterò allo z1 grazia alla notizia dell'altro utente... l'avevo visto lo ZEN ma ho trovato troppo PADELLA/PLASTICONE ... e vedendo lo Z1 vince per diversi aspetti ... prezzo-qualità-bellezza ecc ..

    grazie ancora
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-07-15 alle 09:54 - Motivo: Unione post consecutivi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio è sei interessato ai phablet da 5,5" ti consiglio il miglior devi c'è di questo tipo col miglior rapporto prezzo . Si tratta dell'HONOR 4X , sarebbe qui troppo lungo elencare le specifiche . Compra l'ultimo numero di Cellulare Magazine , dove troverai la sua scheda tecnica , oppure scarica la migliore APP che esista per lo shopping , cioe' IDEALO . Li troverai non solo la si tecnica , ma anche numerose altre informazioni , tra cui :
    - lo storico del costo minimo del devi c'è negli ultimi 4 mesi
    - l'elenco dei venditori in ordine crescente di prezzo , comprese le spese di spedizione .
    Invece di buttare € 249 per il HAWEI ASCEND GB , te la caverai con meno di € 199 , spese di spedizione comprese , ed avrai un phablet che non ha nulla da invidiare all'HUAWEI

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carola92922 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio è sei interessato ai phablet da 5,5" ti consiglio il miglior devi c'è di questo tipo col miglior rapporto prezzo . Si tratta dell'HONOR 4X , sarebbe qui troppo lungo elencare le specifiche . Compra l'ultimo numero di Cellulare Magazine , dove troverai la sua scheda tecnica , oppure scarica la migliore APP che esista per lo shopping , cioe' IDEALO . Li troverai non solo la si tecnica , ma anche numerose altre informazioni , tra cui :
    - lo storico del costo minimo del devi c'è negli ultimi 4 mesi
    - l'elenco dei venditori in ordine crescente di prezzo , comprese le spese di spedizione .
    Invece di buttare € 249 per il HAWEI ASCEND GB , te la caverai con meno di € 199 , spese di spedizione comprese , ed avrai un phablet che non ha nulla da invidiare all'HUAWEI
    Grazie anche a te per la risposta e per il sito ... ma ho visto HONOR 4X ed è un dual SIM cosa che non mi piace per niente se non era per quello era un ottimo smartphone

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @selius Attenzione ai post consecutivi cortesemente, in caso di bisogno puoi editare il precedente
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy