CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Smartphone 350/370 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Smartphone 350/370 euro

    Buonasera ragazzi, sono un fiero possessore di mx4 con cui mi sto trovando decisamente bene, ho questa pulce però che ormai mi si è inserita in testa e che forse solo voi potete riuscire a togliere...probabilmente potrei passare questo smartphone in famiglia per poi potermene acquistare un altro ....operazione che però vorrei fare solo se merita...Vi spiego, tale nuovo acquisto lo effettuerei a settembre, i miei must per un telefono sono Fotocamera, fluidità del terminale e se ci sta anche durata della batteria, che comunque a mio parere dipende dal proprio utilizzo...il mio budget ora come a settembre più o meno è/sarà di 350/370 euro, la prima domanda che mi sorge è: con tale cifra posso acquistare uno smartphone (cinese o europeo) che mi possa far fare anche un piccolo passo avanti rispetto a mx4?
    Se la risposta a tale domanda è positiva ditemi voi cosa potrei acquistare... Vi dico ciò che penso io su alcuni modelli:
    Mx5 non so, sinceramente non mi pare tutta questa rivoluzione rispetto ad mx4 se non qualche correzione che era giusto mettessero, ma se devo spendere 370 euro (prezzo grossoshop) per avere un cellulare che più o meno è uguale a quello che possiedo preferisco rimanere con questo..
    Honor, sono molto attratto da questa gamma sopratutto perchè tutti ne parlano bene, honor 7 ahimè temo di non potermi permettere nemmeno il16 gb nonostante al cambio attuale in Cina costi circa 290 euro, quindi avevo pensato ad honor 6 plus, Come si comporta? come scatta le foto?
    Poi non so, Lenovo ho visto il vibeshot che mi sembra un cellulare molto interessante, senno ditemi voi altre marche/modelli (cinesi e non) che possono essere abbordabili a questo prezzo e che ovviamente se non si è capito come must principale abbiano una buona fotocamera, pari almeno a quella del mio mx4

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    faccio un up

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    faccio un altro up per evitare di aprire una nuova discussione

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, sono un fiero possessore di mx4 con cui mi sto trovando decisamente bene, ho questa pulce però che ormai mi si è inserita in testa e che forse solo voi potete riuscire a togliere...probabilmente potrei passare questo smartphone in famiglia per poi potermene acquistare un altro ....operazione che però vorrei fare solo se merita...Vi spiego, tale nuovo acquisto lo effettuerei a settembre, i miei must per un telefono sono Fotocamera, fluidità del terminale e se ci sta anche durata della batteria, che comunque a mio parere dipende dal proprio utilizzo...il mio budget ora come a settembre più o meno è/sarà di 350/370 euro, la prima domanda che mi sorge è: con tale cifra posso acquistare uno smartphone (cinese o europeo) che mi possa far fare anche un piccolo passo avanti rispetto a mx4?
    Se la risposta a tale domanda è positiva ditemi voi cosa potrei acquistare... Vi dico ciò che penso io su alcuni modelli:
    Mx5 non so, sinceramente non mi pare tutta questa rivoluzione rispetto ad mx4 se non qualche correzione che era giusto mettessero, ma se devo spendere 370 euro (prezzo grossoshop) per avere un cellulare che più o meno è uguale a quello che possiedo preferisco rimanere con questo..
    Honor, sono molto attratto da questa gamma sopratutto perchè tutti ne parlano bene, honor 7 ahimè temo di non potermi permettere nemmeno il16 gb nonostante al cambio attuale in Cina costi circa 290 euro, quindi avevo pensato ad honor 6 plus, Come si comporta? come scatta le foto?
    Poi non so, Lenovo ho visto il vibeshot che mi sembra un cellulare molto interessante, senno ditemi voi altre marche/modelli (cinesi e non) che possono essere abbordabili a questo prezzo e che ovviamente se non si è capito come must principale abbiano una buona fotocamera, pari almeno a quella del mio mx4

    Grazie
    non trovi di molto meglio del tuo MX4 in quella soglia di prezzo, anche perchè ora vanno di moda i dispositivi con schermo QHD che reputo pressochè inutili

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    neji10 (20-07-15)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    honor 6 plus è ottimo fluido veloce bel display e fotocamera mostruosa...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Simonepepr per il post:

    neji10 (20-07-15)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte, come ho scritto sono tentato dall'acquisto di Honor 6 plus, dato che sicuramente il 7 non me lo potrò permettere, perchè c'è poco da fare ormai questa pulce di honor mi è entrata in testa...il problema è che nonostante tutto dato che a me interessano sopratutto le due fotocamere in un cellulare, non so se effettivamente possa essere meglio o almeno a parimerito con mx4, che nonostante si, ogni tanto faccia girare per la mancanza dello stabilizzatore ottico fa veramente belle foto...però appunto tutti mi dicono e guardando le recensioni vedo che batteria alla grande, fluidità pure, fotocamera si comporta molto bene sicchè son sempre più tentato...bisognerebbe ce trovassi una persona che abbia avuto mx4 e sia passata ad honor 6 plus XD

  10. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le risposte, come ho scritto sono tentato dall'acquisto di Honor 6 plus, dato che sicuramente il 7 non me lo potrò permettere, perchè c'è poco da fare ormai questa pulce di honor mi è entrata in testa...il problema è che nonostante tutto dato che a me interessano sopratutto le due fotocamere in un cellulare, non so se effettivamente possa essere meglio o almeno a parimerito con mx4, che nonostante si, ogni tanto faccia girare per la mancanza dello stabilizzatore ottico fa veramente belle foto...però appunto tutti mi dicono e guardando le recensioni vedo che batteria alla grande, fluidità pure, fotocamera si comporta molto bene sicchè son sempre più tentato...bisognerebbe ce trovassi una persona che abbia avuto mx4 e sia passata ad honor 6 plus XD
    la fotocamera posteriore dell' Honor 6 plus è tecnicamente molto interessante, si ispira concettualmente alla duo camera di HTC M8 ma ha una risoluzione migliore, se ti piace giocare con la profondità di campo ti potrebbe dare delle soddisfazioni. Camera a parte lo ritengo sostanzialmente equivalente al tuo MX4: il SoC Kirin 925 ha un'architettura big little analoga al MT6595 del tuo Meizu e anche la GPU è grosso modo dello stesso livello. Ha una batteria un po piu capiente ma il core A15 consuma un po' di piu dell' A17 quindi alla fina anche per l'autonomia siamo li. Insomma se ti va di cambiare non ti troverai male purchè tu non ti apetti un salto di qualità o prestazioni che non ci sarà!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    neji10 (20-07-15)

  12. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le risposte, come ho scritto sono tentato dall'acquisto di Honor 6 plus, dato che sicuramente il 7 non me lo potrò permettere, perchè c'è poco da fare ormai questa pulce di honor mi è entrata in testa...il problema è che nonostante tutto dato che a me interessano sopratutto le due fotocamere in un cellulare, non so se effettivamente possa essere meglio o almeno a parimerito con mx4, che nonostante si, ogni tanto faccia girare per la mancanza dello stabilizzatore ottico fa veramente belle foto...però appunto tutti mi dicono e guardando le recensioni vedo che batteria alla grande, fluidità pure, fotocamera si comporta molto bene sicchè son sempre più tentato...bisognerebbe ce trovassi una persona che abbia avuto mx4 e sia passata ad honor 6 plus XD
    Non andare troppo di fretta . Ad oggi Honor 6+ ha un prezzo fuori mercato in Europa. La probabilità che Honor 7 in versione base si assesti sui 350€ è abbastanza alta,per cui fossi in te terrei a bada la scimmia,almeno fino a settembre.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    blackangel10 (21-07-15),neji10 (20-07-15)

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    la fotocamera posteriore dell' Honor 6 plus è tecnicamente molto interessante, si ispira concettualmente alla duo camera di HTC M8 ma ha una risoluzione migliore, se ti piace giocare con la profondità di campo ti potrebbe dare delle soddisfazioni. Camera a parte lo ritengo sostanzialmente equivalente al tuo MX4: il SoC Kirin 925 ha un'architettura big little analoga al MT6595 del tuo Meizu e anche la GPU è grosso modo dello stesso livello. Ha una batteria un po piu capiente ma il core A15 consuma un po' di piu dell' A17 quindi alla fina anche per l'autonomia siamo li. Insomma se ti va di cambiare non ti troverai male purchè tu non ti apetti un salto di qualità o prestazioni che non ci sarà!
    No infatti non mi aspetto salto di qualitá, peró non voglio nemmeno fare passi indietro, sei il primo peró che mi rimette un po con i piedi per terra, per ora tutti quelli che sono riuscito a contattare hanno esaltato 6plus rispetto a mx4 e non di poco...anche se come scritto inizialmente a differenza di molti io con mx4 mi sto trovando molto bene, se non ovviamente per qualche cosa, ma ovviamente la perfezione non si puó avere per nessuna cifra..ovviamente peró prima di fare salti nel vuoto preferisco sentire i pareri di piú persone




    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non andare troppo di fretta . Ad oggi Honor 6+ ha un prezzo fuori mercato in Europa. La probabilità che Honor 7 in versione base si assesti sui 350€ è abbastanza alta,per cui fossi in te terrei a bada la scimmia,almeno fino a settembre.
    Ahah vedo che hai capito bene la mia situazione...sisi ovviamente io aspetto fine settembre inizio ottobre ler due motivi il primo per vedere su che prezzo si assesta honor 7, anche se sono meno ottimista di te, il secondo per vedere se 6plus con l'uscita del nuovo modello abbassa leggermente

    P.s io poi ho pensato alla gamma honor perché vedo che in generale tutti si trovano molto bene, ma se avete altre idee avanzatele pure

    P.p.s non l'ho scritto tt le volte ma ovviamente vi ringrazio per avermi dedicato un minuto, forse anche piú, del vostro tempo
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-07-15 alle 17:53

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonepepr Visualizza il messaggio
    honor 6 plus è ottimo fluido veloce bel display e fotocamera mostruosa...
    nell' honor7 la fotocamera è migliore o uguale (megapixel esclusi) ? perche eventualmente si puo risparmiare prendendo il 6+!!
    Ultima modifica di blackangel10; 21-07-15 alle 16:19

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy