CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Smartphone 300€ circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shouryu Visualizza il messaggio
    A livello modding come siamo ? Vorrei un dispositivo in cui poterci mettere una aosp o cm in modo da poter cambiare look se la ROM stock mi stanca. Honor come è messa sotto questo punto di vista (è questa la motivazione che mi frena dal prendere un meizu)
    Come ti ha detto Kaiser_Ralf ne honor ne tantomeno meizu sono messe bene dal punto di vista modding

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono ancora indeciso. Al momento (penso) di aver accantonato l'idea mi4 , non mi convince l'estetica (troppo iphone) e lo schermo 5'' lungo e stretto, l'ideale sarebbe un 5.2'' come il G2.
    Sto valutando due ipotesi : Lg G3 32gb in quanto mi permetterebbe di effettuare anche un po' di modding e Meizu. I dubbi su quest'ultima sono : aggiornamenti ??? non esistendoci custom rom, come si comporta Meizu ?? Non vorrei ritrovarmi con un telefono "abbandonato" o che riceve aggiornamente con mesi e mesi di ritardo. La batteria com'è ?? Altri difetti generali ?? Sono indeciso tra l'mx4 e l'mx5, anche se credo che l'mx4 sia perfetto per dimensioni schermo ed estetica , l'unico neo è che bianco lo trovo allo stesso prezzo dell'mx5

    Cosa mi consigliate voi tra questi due ??? O accetto anche altre proposte

    EDIT : non ho capito bene la differenza tra versione I e versiona A dei Meizu. Cosa cambia ?? Posso flashare una delle due versioni indistintamente su un Meizu ??

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma scusa una cosa. Se ti cuoi dare al modding perché non punti su un nexus 5 usato, ma tenuto bene che in rete trovi anche a 230€ ?
    In più hai buon hardware e aggiornamento costanti proprio come vuoi te

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cossali98 Visualizza il messaggio
    Ma scusa una cosa. Se ti cuoi dare al modding perché non punti su un nexus 5 usato, ma tenuto bene che in rete trovi anche a 230€ ?
    In più hai buon hardware e aggiornamento costanti proprio come vuoi te
    Per batteria infima, fotocamera scarsa e vengo ora da nexus 4, quindi proverei volentieri qualcosa di diverso.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shouryu per il post:

    cossali98 (25-07-15)

  7. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shouryu Visualizza il messaggio
    Per batteria infima, fotocamera scarsa e vengo ora da nexus 4, quindi proverei volentieri qualcosa di diverso.
    La batteria infima a me porta a fare 4 ore e mezza di schermo e circa 18 ore d'uso, se lo vuoi moddare della batteria non ti devi preoccupare
    La fotocamera scarsa che dici mi fa fare ottime foto se usi app alternative alla google camera
    Lo devi moddare quindi ti pteoccupi delle cose sbagliate

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La batteria infima a me porta a fare 4 ore e mezza di schermo e circa 18 ore d'uso, se lo vuoi moddare della batteria non ti devi preoccupare
    La fotocamera scarsa che dici mi fa fare ottime foto se usi app alternative alla google camera
    Lo devi moddare quindi ti pteoccupi delle cose sbagliate
    Quoto in pieno

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cossali98 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno
    immagino bene che con il modding il tel migliori (ho rivoltato come un calzino il mio n4) , ma come ho scritto su preferirei provare anche qualcosa di diverso, quindi escludo l'n5.

    Se qualcuno ha, o ha provato, un mx4/mx5 sarei curioso di capire se è il tel che fa al caso mio o meno

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shouryu Visualizza il messaggio
    Sono ancora indeciso. Al momento (penso) di aver accantonato l'idea mi4 , non mi convince l'estetica (troppo iphone) e lo schermo 5'' lungo e stretto, l'ideale sarebbe un 5.2'' come il G2.
    Sto valutando due ipotesi : Lg G3 32gb in quanto mi permetterebbe di effettuare anche un po' di modding e Meizu. I dubbi su quest'ultima sono : aggiornamenti ??? non esistendoci custom rom, come si comporta Meizu ?? Non vorrei ritrovarmi con un telefono "abbandonato" o che riceve aggiornamente con mesi e mesi di ritardo. La batteria com'è ?? Altri difetti generali ?? Sono indeciso tra l'mx4 e l'mx5, anche se credo che l'mx4 sia perfetto per dimensioni schermo ed estetica , l'unico neo è che bianco lo trovo allo stesso prezzo dell'mx5

    Cosa mi consigliate voi tra questi due ??? O accetto anche altre proposte

    EDIT : non ho capito bene la differenza tra versione I e versiona A dei Meizu. Cosa cambia ?? Posso flashare una delle due versioni indistintamente su un Meizu ??
    Per mx4 aggiornamenti all'inizio bene ora arrivano sempre piú di rado, ma é una situazione che si sta ripercuotendo un po su tutti i dispositivi meizu non so come mai...batteria io faccio 15 ore piu o meno con 3.45/4 ore di schermo acceso e arrivo in fondo con un 20/25 % di batteria ancora da poter utilizzare, dipende dal tuo utilizzo che non ricordo se hai scritto precedentemente..ovviamente mx5 é più nuovo sicche sará sicuramente supportato di piú, peró stai attento perché gira voce che la versione importata con la flyme A non supporterá piú le google apps, politica di meizu per far vendere maggiormente i propri dispositivi con versione internazionale, quindi nel caso compra da meizu.it o da rivenditori ufficiali in italia che forniscono mx5 con versione flyme I almeno vai sul sicuro...

  11. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shouryu Visualizza il messaggio
    immagino bene che con il modding il tel migliori (ho rivoltato come un calzino il mio n4) , ma come ho scritto su preferirei provare anche qualcosa di diverso, quindi escludo l'n5.

    Se qualcuno ha, o ha provato, un mx4/mx5 sarei curioso di capire se è il tel che fa al caso mio o meno
    Con i meizu hai il 10% del modding di un nexus
    Ti conviene G3 a sto punto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    cossali98 (25-07-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy