CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Scelta tra Xiaomi Mi4, Meizu mx4, Huawei P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Un motivo in più per far scendere lo xiaomi anche se sulle misurazioni sar ho dei dubbi a meno che non siano certificate.

    Nessun altro da il proprio contributo? Intanto la notte mi ha orientato fortemente verso il Meizu (dopo essermi sorbito 155 pagine del thread specifico ... )

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    So che mi sto complicando la vita ma che ne pensate dell'Honor 6, sempre in confronto con il Meizu Mx4 e il P8?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffaeleDg Visualizza il messaggio
    So che mi sto complicando la vita ma che ne pensate dell'Honor 6, sempre in confronto con il Meizu Mx4 e il P8?
    Bé é un cellulare un po diverso rispetto ad esempio a mx4 che punta piú sulla parte fotografica....é comunque un dispositivo di cui tutti parlano molto bene ed é molto ben bilanciato, lo reputo "inferiore" a p8, rispetto a mx4 bo nn lo so diciamo che ognuno ha i suoi punti di forza, quando acquistai io mx4 ero nella stessa situazione, ma per le mie esigenze se tornassi indietro, riprenderei mx4...cmq nel caso chetu possa aspettare, aspetta, perchéa settembre esce honor 7 e puó darsi che magari per gli altri modelli ci sia una rivisitazione dei prezzi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    RaffaeleDg (25-07-15)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'Honor 7, se non ho capito male, dovrebbe essere 5,5" e più costoso quindi lo escluderei a priori. Il 6 come dimensioni sarebbe ottimale. Ma se ritieni che il P8 sia "superiore" allora mi conviene depennarlo ;-)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffaeleDg Visualizza il messaggio
    L'Honor 7, se non ho capito male, dovrebbe essere 5,5" e più costoso quindi lo escluderei a priori. Il 6 come dimensioni sarebbe ottimale. Ma se ritieni che il P8 sia "superiore" allora mi conviene depennarlo ;-)
    Honor 7 è un 5.2" (già si trovano le prime recensioni) e costerà 299€ o poco più. Fossi in te lo terrei seriamente in considerazione..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    RaffaeleDg (25-07-15)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Honor 7 è un 5.2" (già si trovano le prime recensioni) e costerà 299€ o poco più. Fossi in te lo terrei seriamente in considerazione..
    mmm 299 dove lo hai letto, mi sembra un po pochino, cmq lo spero perchè lo vorrei acquistare anche io a settembre...cmq prima di depennarlo aspetta che qualcun'altro risponda le mie parole non sono oro colato potrei tranquillamente sbagliarmi però a occhio e vedendo le recensioni ho tratto le mie conclusioni

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    mmm 299 dove lo hai letto, mi sembra un po pochino, cmq lo spero perchè lo vorrei acquistare anche io a settembre...cmq prima di depennarlo aspetta che qualcun'altro risponda le mie parole non sono oro colato potrei tranquillamente sbagliarmi però a occhio e vedendo le recensioni ho tratto le mie conclusioni
    La versione base in Cina costa meno di 300€, quindi è probabile che rimpiazzerà Honor 6 sui 299€ o poco più..
    Dovrebbe uscire verso fine agosto o inizio settembre, io ci sto facendo più di un pensierino!

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bello l'H7 Ho appena finito di vedere la recensione su HDBlog. Mi piace molto ma dicevano che la versione cinese costa oltre i 400 € e ho difficoltà a pensare che costerà 300€ quella italiana. Se così fosse però questo salirebbe sul mio podio (che si complica :-D ).

    Data la mia indecisione e l'incombere delle ferie mi sa che aspetto settembre e vediamo questo Honor 7 se avrà un prezzo appetibile.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Sinceramente MX4 era la mia prima scelta fino a poche settimane fa (lo stavo per acquistare), insieme a Xiaomi Mi4 che però mi convinceva meno per via della fotocamera più scarsa rispetto al Meizu.
    Da quando è stato ufficializzato, Honor è salito in cima alla lista!

    I 400€ e rotti sono dovuti al margine che applicano gli importatori.. Visto che H7 non è ancora disponibile ufficialmente e molti hanno la "scimmia", gli importatori approfittano della situazione!

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Sinceramente MX4 era la mia prima scelta fino a poche settimane fa (lo stavo per acquistare), insieme a Xiaomi Mi4 che però mi convinceva meno per via della fotocamera più scarsa rispetto al Meizu.
    Da quando è stato ufficializzato, Honor è salito in cima alla lista!

    I 400€ e rotti sono dovuti al margine che applicano gli importatori.. Visto che H7 non è ancora disponibile ufficialmente e molti hanno la "scimmia", gli importatori approfittano della situazione!
    Spero tu abbia ragione. Honor (la versione europea) viene venduto solo da Amazon giusto? Peccato che non facciano sconto di quantità, già qui saremmo in tre a prenderlo (sempre che il prezzo sia intorno ai 300 euro)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy