CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xiaomi mi4i vs lg g3 vs altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

lg g3 vs altro? 180-250 euro anche usato

Salve a tutti vengo da nexus 5 (che è anche in vendita in sezione mercatino) ma mi era venuta la scimmia di cambiare col g3. Non per lo schermo nè la fotocamera, più per questione di durata e velocità di ricarica della batteria, e esperienza d'uso generale più "final user friendly". Dopo aver messo la cyano 12.1 caf mi trovo benissimo col nexus, tranne che per la batteria, e mi sono casualmente imbattuto nello xiaomi mi4i a un buon prezzo. A differenza del g3 ha il quickcharge 2 supportato da un mio caricabatterie e la batteria fa a tutti 5 ore di schermo
    Voi che dite? Cosa c'è di meglio per questa fascia, considerando che vorrei spendere massimo 240 euro spedito?
    Ultima modifica di SniperInside; 13-08-15 alle 17:22

2.  

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Up ho scoperto che il mi4i non ha le frequenze lte italiane e dunque lo escludo Alternative al g3 a pari o inferiore prezzo?

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Up ho scoperto che il mi4i non ha le frequenze lte italiane e dunque lo escludo Alternative al g3 a pari o inferiore prezzo?
    Se ti sta a cuore l'autonomia direi di considerare l'LG G2 che, grazie alla risoluzione più bassa del display, dura di più del G3.

.

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Ho visto che c'è una mod per il g3 che permette di abbassare la risoluzione. E potrei comunque downclockare la CPU, il mio scopo non è giocare, quasi per niente. Uso browser e messaggistica principalmente, il g2 sarebbe una buona opzione ma passare da Nexus 5 a g2 mi pare "uno spreco", a quel punto si fa il salto maggiore. Ma non c'è un modo per sbloccare le frequenze degli xiaomi? Cambiando baseband, che so! Il chip fisicamente dovrebbe essere compatibile

Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Se moddi, per me il G3 vale la pena prenderlo, perchè è comunque un buon telefono. Esistono rom per Nexus 5 che ti danno una buona durata della batteria. Ho N5 di mia moglie con mod e un Note 3 mio e facciamo più o meno le stesse ore di schermo attivo, ma io cambierei comunque perchè alla batteria removibile non si può rinunciare.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Se moddi, per me il G3 vale la pena prenderlo, perchè è comunque un buon telefono. Esistono rom per Nexus 5 che ti danno una buona durata della batteria. Ho N5 di mia moglie con mod e un Note 3 mio e facciamo più o meno le stesse ore di schermo attivo, ma io cambierei comunque perchè alla batteria removibile non si può rinunciare.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ho provato quasi tutte le rom famose per nexus 5, nulla da fare. Ora sto su cyano12.1 caf, sono passato da euphoria, chroma e screw'd e sicuramente altro che non ricordo ma nulla. La cyano di adesso funziona bene, non fosse per quanto scritto lì sopra

Permessi di invio