CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

LG G4 o ASUS zenfone 2 ze551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di piers82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4 H815

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G4 o ASUS zenfone 2 ze551ml

    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio: meglio LG G4 o puntare all'ASUS zenfone 2 (4gb ram)? Sono indeciso se aspettare e risparmiare per puntare al G4 o "accontentarmi" dell'Asus dal rapporto qualità/prezzo non indifferente.

    Su eglobalcentral.co.it addirittura vendono Asus Zenfone 2 ZE551ML 4G Dual Sim 64GB Sim a circa 300€....

    Sapreste dirmi pregi e difetti dei due terminali messi a confronto? Altrimenti sapreste consigliarmi qualche altro smartphone similare?

    Grazie!
    piers82 - Lg G4

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piers82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio: meglio LG G4 o puntare all'ASUS zenfone 2 (4gb ram)? Sono indeciso se aspettare e risparmiare per puntare al G4 o "accontentarmi" dell'Asus dal rapporto qualità/prezzo non indifferente.

    Su eglobalcentral.co.it addirittura vendono Asus Zenfone 2 ZE551ML 4G Dual Sim 64GB Sim a circa 300€....

    Sapreste dirmi pregi e difetti dei due terminali messi a confronto? Altrimenti sapreste consigliarmi qualche altro smartphone similare?

    Grazie!
    G4 sicuramente, più potente, migliore fotocamera migliore ottimizzazione, miglior gestione della batteria, migliori materiali, migliore ottimizzazione delle superfici, è un confronto che zenfone 2, pur essendo un ottimi smartphone non può vincere, se vuoi risparmiare sui 300 euro lo zenfone 2 top di sicuro e da tenere in molta considerazione
    diciamo che dipende molto dal tuo uso e dalla grandezza dei telefoni, lo zenfone 2 ha la stessa diagonale di schermo del G4 ma e molto peggio orrimizzata la superfice di schermo e cornici
    io se fossi in te attenderei G4+ (o come si chiamerà perche avrà lo snapdragon 820 ) o comunque settembre per l'IFA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    piers82 (16-08-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    stesso dubbio quando ho deciso di sostituire il n5...avevo voglia di cambiare un po'...non volevo svenarmi...ho preso il g4 e ne sono pienamente soddisfatto (469 in pelle dagli stockisti)...per contro non ho avuto modo di provare asus...ne dicono un gran bene...ma non ho mai "toccato con mano"
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di piers82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4 H815

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'Asus Zenfone 2 551ML da 32gb e LG G3 D855 da 32 Gb cosa mi consigliate per l'acquisto? Come va l'asus con gli ultimi aggiornamenti?
    Ultima modifica di piers82; 25-08-15 alle 23:28
    piers82 - Lg G4

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Angus90


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi vale la pena spendere circa 180-190 euro in più rispetto a Zenfone 2 per prendere LG G4?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angus90 Visualizza il messaggio
    Secondo voi vale la pena spendere circa 180-190 euro in più rispetto a Zenfone 2 per prendere LG G4?
    Se per te la fotocamera (intendendo ovviamente foto e video) è un parametro molto importante, allora assolutamente si. Tra i due c'è un abisso.

    Se invece non ti interessa.. No, non vale la pena

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Angus90


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Se per te la fotocamera (intendendo ovviamente foto e video) è un parametro molto importante, allora assolutamente si. Tra i due c'è un abisso.

    Se invece non ti interessa.. No, non vale la pena
    No in effetti non mi interessa molto la fotocamera.
    Dello Zenfone 2 mi preoccupano più che altro i riavvii spontanei di cui ho sentito parlare e la batteria non eccelsa con relativi problemi di calibrazione, mentre dalle recensioni che ho letto G4 mi sembra avere un software più stabile e una batteria più duratura, giusto?

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angus90 Visualizza il messaggio
    No in effetti non mi interessa molto la fotocamera.
    Dello Zenfone 2 mi preoccupano più che altro i riavvii spontanei di cui ho sentito parlare e la batteria non eccelsa con relativi problemi di calibrazione, mentre dalle recensioni che ho letto G4 mi sembra avere un software più stabile e una batteria più duratura, giusto?
    Le cose che hai appena detto non sono assolutamente vere! Zenfone 2 è stabilissimo e fluidissimo,inoltra la durata della batteria è superiore ai top 2015 !

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Angus90


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh sono cose che ho letto da recensioni (per quanto riguarda i riavvii spontanei) e appreso da esperienze dirette (zenfone appena acquistato da mio fratello, si spegneva al 30 % di batteria, con un po' di calibrazione ora arriva al 12 %), ovviamente non tutti avranno sperimentato tali problemi ma non mi sono sembrati, sempre da quanto ho letto, casi isolati. Se poi non sono così frequenti tanto meglio!

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angus90 Visualizza il messaggio
    Secondo voi vale la pena spendere circa 180-190 euro in più rispetto a Zenfone 2 per prendere LG G4?
    assolutamente si, G4 e molto più potente di zenfone 2, materiali migliori, ottimizzazione degli spazi migliore, fotocamera nettamente migliore ed ha anche la batteria removibile
    i problemi di zenfone 2 che hai descritto sono vecchi e già risolti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy