Visualizzazione stampabile
-
ho usato per un bel po di mesi un lumia 640 lte e venivo da android (moto g 2013) e devo dire che wp è diverso da quello che si legge in giro, se lo provi ti accorgi che vale la pena prenderlo sopratutto nella fascia di prezzo fino ha 200-250 euro, il market lo reputo piu che buono e non ho avuto mancanze, con w10 sicuramente aumenteranno ancora (visto che gia stanno uscendo pian piano)
in alternativa ti consiglio di provare anche sailfish os come sistema operativo, ci girano anche le app android se ti interessano e tra android e wp quello che mi è piaciuto di piu sicuramente e quest ultimo,
ora invece sono in attesa di un bq e5 hd che ha sia android lollipop che ubuntu phone ufficiale (visto che è il secondo smartphone uscito ufficialmente)
-
Oddio...di tutto ciò che hai scritto non ne capisco nulla. A me non serve un telefono per farci girare rom strane modificarlo etc, non ne capisco nulla e non sono interessata, lo uso solo per telefonare, mail, fb, whatsapp, non ho nemmeno giochi nel cel (solo uno), utilizzo per lo più applicazioni "utili" tipo quella delle poste o cose del genere. Il mondo del modding non fa per me XD Per questo considero telefoni di marca "nota" e stabili, al momento stavo considerando s4 e lg g2 ma quest'ultimo mi pare non abbia la possibilità di ampliare la memoria...so che s4 è ormai da considerarsi "vecchio" ma per l'uso che ne dovrei fare io potrebbe andar bene? Oppure la carenza di aggiornamenti è un problema per tutti? Grazie sempre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hinagiku
Oddio...di tutto ciò che hai scritto non ne capisco nulla. A me non serve un telefono per farci girare rom strane modificarlo etc, non ne capisco nulla e non sono interessata, lo uso solo per telefonare, mail, fb, whatsapp, non ho nemmeno giochi nel cel (solo uno), utilizzo per lo più applicazioni "utili" tipo quella delle poste o cose del genere. Il mondo del modding non fa per me XD Per questo considero telefoni di marca "nota" e stabili, al momento stavo considerando s4 e lg g2 ma quest'ultimo mi pare non abbia la possibilità di ampliare la memoria...so che s4 è ormai da considerarsi "vecchio" ma per l'uso che ne dovrei fare io potrebbe andar bene? Oppure la carenza di aggiornamenti è un problema per tutti? Grazie sempre!
Ti spiego un po, selfish os non e proprio una rom ma un sistema operativo completo su base linux e l'altro e un telefono dualboot, ossia con 2 sistemi operativi
Per il tuo uso vanno bene sia G2 che S4 che il primo non sia espandibile non e un problema, c'e la versione da 32 giga
Il problema e che sono "vecchi" tra 3-4 anni potresti avere problemi a far girare anche le app base che usi tu, poi android li abbandonerà come da piani, dopo 5 anni dalla versione android installata cessano il supporto anche delle app
Con windows phone non corri questo rischio a meno che non stravolgono il sistema da 0
Comunque hai un budget sui 250 euro dato quello che stai valutando e a quelle cifre trovi di meglio
-
Ah ok ho capito! Guarda io sto vedendo se magari qualche parente aiuta col budget e prenderei l's5 o l'lg g3a questo punto....che dovrebbero avere più "vita" nel tempo essendo usciti se non erro lo scorso anno...ma dipende dal budget :( Dell'lg g3 che ne pensate? comunque grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hinagiku
Ah ok ho capito! Guarda io sto vedendo se magari qualche parente aiuta col budget e prenderei l's5 o l'lg g3a questo punto....che dovrebbero avere più "vita" nel tempo essendo usciti se non erro lo scorso anno...ma dipende dal budget :( Dell'lg g3 che ne pensate? comunque grazie mille :)
prendi S5, G3 surriscalda troppo e vedrai degli impuntamenti, colpa del processore che non riesce a gestire la risoluzione enorme del display, G3 va preso se lo si deve modificare altrimenti non è un granché
io punterei su un honor 6+ o quello in uscita, honor 7, ma su honor 7 non si sa di preciso il prezzo, a 299 euro c'è honor 6+ comunque