CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Consiglio cambio smartphone e sistema operativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ho usato per un bel po di mesi un lumia 640 lte e venivo da android (moto g 2013) e devo dire che wp è diverso da quello che si legge in giro, se lo provi ti accorgi che vale la pena prenderlo sopratutto nella fascia di prezzo fino ha 200-250 euro, il market lo reputo piu che buono e non ho avuto mancanze, con w10 sicuramente aumenteranno ancora (visto che gia stanno uscendo pian piano)

    in alternativa ti consiglio di provare anche sailfish os come sistema operativo, ci girano anche le app android se ti interessano e tra android e wp quello che mi è piaciuto di piu sicuramente e quest ultimo,
    ora invece sono in attesa di un bq e5 hd che ha sia android lollipop che ubuntu phone ufficiale (visto che è il secondo smartphone uscito ufficialmente)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio...di tutto ciò che hai scritto non ne capisco nulla. A me non serve un telefono per farci girare rom strane modificarlo etc, non ne capisco nulla e non sono interessata, lo uso solo per telefonare, mail, fb, whatsapp, non ho nemmeno giochi nel cel (solo uno), utilizzo per lo più applicazioni "utili" tipo quella delle poste o cose del genere. Il mondo del modding non fa per me XD Per questo considero telefoni di marca "nota" e stabili, al momento stavo considerando s4 e lg g2 ma quest'ultimo mi pare non abbia la possibilità di ampliare la memoria...so che s4 è ormai da considerarsi "vecchio" ma per l'uso che ne dovrei fare io potrebbe andar bene? Oppure la carenza di aggiornamenti è un problema per tutti? Grazie sempre!

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hinagiku Visualizza il messaggio
    Oddio...di tutto ciò che hai scritto non ne capisco nulla. A me non serve un telefono per farci girare rom strane modificarlo etc, non ne capisco nulla e non sono interessata, lo uso solo per telefonare, mail, fb, whatsapp, non ho nemmeno giochi nel cel (solo uno), utilizzo per lo più applicazioni "utili" tipo quella delle poste o cose del genere. Il mondo del modding non fa per me XD Per questo considero telefoni di marca "nota" e stabili, al momento stavo considerando s4 e lg g2 ma quest'ultimo mi pare non abbia la possibilità di ampliare la memoria...so che s4 è ormai da considerarsi "vecchio" ma per l'uso che ne dovrei fare io potrebbe andar bene? Oppure la carenza di aggiornamenti è un problema per tutti? Grazie sempre!
    Ti spiego un po, selfish os non e proprio una rom ma un sistema operativo completo su base linux e l'altro e un telefono dualboot, ossia con 2 sistemi operativi
    Per il tuo uso vanno bene sia G2 che S4 che il primo non sia espandibile non e un problema, c'e la versione da 32 giga
    Il problema e che sono "vecchi" tra 3-4 anni potresti avere problemi a far girare anche le app base che usi tu, poi android li abbandonerà come da piani, dopo 5 anni dalla versione android installata cessano il supporto anche delle app
    Con windows phone non corri questo rischio a meno che non stravolgono il sistema da 0
    Comunque hai un budget sui 250 euro dato quello che stai valutando e a quelle cifre trovi di meglio

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok ho capito! Guarda io sto vedendo se magari qualche parente aiuta col budget e prenderei l's5 o l'lg g3a questo punto....che dovrebbero avere più "vita" nel tempo essendo usciti se non erro lo scorso anno...ma dipende dal budget Dell'lg g3 che ne pensate? comunque grazie mille
    Ultima modifica di hinagiku; 27-08-15 alle 11:32

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hinagiku Visualizza il messaggio
    Ah ok ho capito! Guarda io sto vedendo se magari qualche parente aiuta col budget e prenderei l's5 o l'lg g3a questo punto....che dovrebbero avere più "vita" nel tempo essendo usciti se non erro lo scorso anno...ma dipende dal budget Dell'lg g3 che ne pensate? comunque grazie mille
    prendi S5, G3 surriscalda troppo e vedrai degli impuntamenti, colpa del processore che non riesce a gestire la risoluzione enorme del display, G3 va preso se lo si deve modificare altrimenti non è un granché
    io punterei su un honor 6+ o quello in uscita, honor 7, ma su honor 7 non si sa di preciso il prezzo, a 299 euro c'è honor 6+ comunque

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    hinagiku (27-08-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy