CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e sono un felice possessore di Nexus 5. Tuttavia mi trovo a sostituirlo poichè ho avuto problemi tecnici, vengo rimborsato dal rivenditore e mi trovo un budget di massimo 400 euro da investire.
    Le mie esigenze sono grande durata della batteria, display grande e buona fotocamera. L'uso di custom kernel o ROM per migliorare la batteria e fluidità non è un problema in quanto sono esperto.
    Mi sono orientato su lg g3 32gb o oneplus one.
    Per il primo so che dovrei usare un custom kernel per avere buoni risultati, avete consigli?
    Grazie dei consigli, buon week end!
    Fabio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barla21 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e sono un felice possessore di Nexus 5. Tuttavia mi trovo a sostituirlo poichè ho avuto problemi tecnici, vengo rimborsato dal rivenditore e mi trovo un budget di massimo 400 euro da investire.
    Le mie esigenze sono grande durata della batteria, display grande e buona fotocamera. L'uso di custom kernel o ROM per migliorare la batteria e fluidità non è un problema in quanto sono esperto.
    Mi sono orientato su lg g3 32gb o oneplus one.
    Per il primo so che dovrei usare un custom kernel per avere buoni risultati, avete consigli?
    Grazie dei consigli, buon week end!
    Fabio.
    Il G3 con 3 GB di RAM credo sia la scelta migliore.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il G3 con 3 GB di RAM credo sia la scelta migliore.

    .
    Ti ringrazio per la risposta. Ti chiedo inoltre se hai esperienza con uno di questi due modelli.
    Grazie ancora!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se il tuo budget è di 400€, innanzitutto perché tenere in considerazione OnePlus One, quando è appena uscito OnePlus 2?

    Comunque io ti direi di tenere in considerazione anche altri due telefoni, viste le caratteristiche che ti interessano:

    Mate 7:
    Display da 6" davvero bellissimo; batteria da 4100mAh che garantisce una autonomia eccezionale; ottima fotocamera da 13Mpx che garantisce qualità nei dettagli; chicca del sensore di impronte ottimizzato benissimo

    Honor 6 Plus:
    Display da 5.5" con ottima resa cromatica, anche questo davvero bello; batteria da 3600mAh che permette anche con uso intenso di completare alla grande la giornata; anche qui un'ottima fotocamera, che tra l'altro prevede la presenza di due fotocamere parallele da 8Mpx che permettono anche giochi di messa a fuoco.
    E in attesa di Honor 7


    Entrambi su Amazon a 400€ quasi spaccati

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    Barla21 (23-08-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Se il tuo budget è di 400€, innanzitutto perché tenere in considerazione OnePlus One, quando è appena uscito OnePlus 2?

    Comunque io ti direi di tenere in considerazione anche altri due telefoni, viste le caratteristiche che ti interessano:

    Mate 7:
    Display da 6" davvero bellissimo; batteria da 4100mAh che garantisce una autonomia eccezionale; ottima fotocamera da 13Mpx che garantisce qualità nei dettagli; chicca del sensore di impronte ottimizzato benissimo

    Honor 6 Plus:
    Display da 5.5" con ottima resa cromatica, anche questo davvero bello; batteria da 3600mAh che permette anche con uso intenso di completare alla grande la giornata; anche qui un'ottima fotocamera, che tra l'altro prevede la presenza di due fotocamere parallele da 8Mpx che permettono anche giochi di messa a fuoco.
    E in attesa di Honor 7


    Entrambi su Amazon a 400€ quasi spaccati
    Allora per quanto riguarda oneplus 2 il problema è la reperibilità, il telefono mi serve in tempi stretti e non posso aspettare di ricevere l'invito.
    Mentre per l'honor e lo huawei il mio dubbio sta in 2 aspetti:
    Gli aggiornamenti e le prestazioni.
    So che i benchmark non sono tutto, ma arrivando da uno snapdragon 800 non vorrei fare un downgrade passando ai kirin. Se sai darmi maggiori informazioni riguardo questi due aspetti e anche al supporto per il modding potrei orientarmi anche verso questi due dispositivi.
    Grazie!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Veramente il Kirin del Mate 7 è più potente di certi Snapdragon e si avvicina agli Exynos di Samsung


    Ti rispondo citando:
    "Huawei Mate 7 è il primo smartphone del produttore cinese ad arrivare sul mercato con il nuovo processore Huawei HiSilicon KIRIN 925 Octa Core formato da 4 Cortex-A15 a 1.8GHz e 4 Coreteex-A7 a 1.3GHz. Si tratta di una CPU simile alle ultime Exynos di Samsung e dunque estremamente potente e con una scheda grafica recente: la Mali-T628."


    Infatti il software è fluidissimo, il device è una scheggia.


    E lo stesso vale per l'octacore di Honor 6 Plus, che tra l'altro nella sua versione base ha gia 3GB di ram



    Lato modding purtroppo non so dirti troppo.

    Ma mi è venuto in mente che, con un display grande, e supporto modding esagerato, a 380€ c'è il Nexus 6
    Ultima modifica di MichealTaggart; 23-08-15 alle 12:46 - Motivo: Link esterni

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Non sono consentiti link a blog/forum concorrenti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tengo in considerazione! Appena arriva il rimborso procedo nella scelta! Grazie di tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy