CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Consiglio su Smartphone Dual SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Huawei e Honor, loro si, hanno modding praticamente a zero. Al contrario lo Zenfone 2 ha una community piuttosto attiva e le rom sono già parecchie: Developement e Original developement.
    Si ma sono 1/20 delle rom per un G2 o un nexus, quello e modding, so che zenfone ha qualcosa ma e veramente poco

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per cui probabilmenete l'unico neo dello zenfone2 potrebbe essere la fotocamera..... giusto?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    per cui probabilmenete l'unico neo dello zenfone2 potrebbe essere la fotocamera..... giusto?
    Esatto. Non male, sufficiente per uno smartphone ma non al livello dei top di gamma. Comunque, a quel prezzo, non c'è di meglio...
    Ma, personalmente, farei uno sforzo fino ai 300 e prenderei honor 7.
    Davvero stupendo, ma a me piace il metallo, dunque è del tutto soggettivo.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si ma sono 1/20 delle rom per un G2 o un nexus, quello e modding, so che zenfone ha qualcosa ma e veramente poco
    Non c'è dubbio, difficile competere col Nexus in questo ambito. Però è anche vero che tra gli smartphone dual sim è molto raro trovare un buon supporto modding e al momento lo Zenfone 2 mi sembra quello messo meglio...
    Forse il Motorola Moto X Play potrebbe essere interessante e magari tra qualche tempo offrire qualcosa lato modding, ma è ancora presto per dirlo (tra l'altro a 350 Euro mi pare ancora troppo caro).

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Non c'è dubbio, difficile competere col Nexus in questo ambito. Però è anche vero che tra gli smartphone dual sim è molto raro trovare un buon supporto modding e al momento lo Zenfone 2 mi sembra quello messo meglio...
    Forse il Motorola Moto X Play potrebbe essere interessante e magari tra qualche tempo offrire qualcosa lato modding, ma è ancora presto per dirlo (tra l'altro a 350 Euro mi pare ancora troppo caro).
    motorola lo straccia zenfone 2 su quel campo e parlo di xda non di qui in italia, per lo zenfone solo rom ufficiali e pochi porting, insufficiente a mio parere, il root e la cyano ci sono e a molti basta questo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    motorola lo straccia zenfone 2 su quel campo e parlo di xda non di qui in italia, per lo zenfone solo rom ufficiali e pochi porting, insufficiente a mio parere, il root e la cyano ci sono e a molti basta questo
    si a me basterebbe questo... l'unica cosa che anora mi frena è il processore ATOM.... mai piaciuto... ma è solo una mia fissazione probabilmente...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Esatto. Non male, sufficiente per uno smartphone ma non al livello dei top di gamma. Comunque, a quel prezzo, non c'è di meglio...
    Ma, personalmente, farei uno sforzo fino ai 300 e prenderei honor 7.
    Davvero stupendo, ma a me piace il metallo, dunque è del tutto soggettivo.
    Stavo guardano l'honor 7i... non male... l'unica cosa che non sono sicuro è se l'espandibilità con SD esterna ci sia e NON utilizzi una slot delle sim

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    Stavo guardano l'honor 7i... non male... l'unica cosa che non sono sicuro è se l'espandibilità con SD esterna ci sia e NON utilizzi una slot delle sim
    La micro sd condivide lo slot con la seconda sim (link). Inoltre puoi quasi certamente scordarti del modding e secondo me anche il root non arriverà tanto presto, visto il soc a 64bit (che su altri terminali come lo Z3+ o lo Z4 tablet, che hanno una buona community alle spalle, è ancora alla portata di pochi...)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    La micro sd condivide lo slot con la seconda sim (link). Inoltre puoi quasi certamente scordarti del modding e secondo me anche il root non arriverà tanto presto, visto il soc a 64bit (che su altri terminali come lo Z3+ o lo Z4 tablet, che hanno una buona community alle spalle, è ancora alla portata di pochi...)
    grazie.. mi sto cmq orinetando verso l'asus zenfone2... aparte la fotocamera ha praticamente tutto e sembra molto reattivo... e cmq quello che a me interessa principalmente è la root per togliere le schifezze

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    si a me basterebbe questo... l'unica cosa che anora mi frena è il processore ATOM.... mai piaciuto... ma è solo una mia fissazione probabilmente...
    e una tua fissazione, il processore atom nonostante sia sotto ai kirin, agli snapdragon e al mediatek helio e comunque un processore in grado di far girare tutto senza il minimo problema

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    tonimanero72 (28-08-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy