Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
lo so, non ho detto che non va bene e solo che non avrai la garanzia di amazon comprando li, ma ti dovrai rivolgere al venditore che ti può fare questioni, amazon te lo cambia e basta
si, la cover e quella ma se ne trovano ad incastro, non che quella si scolli comunque, una volta attaccato è solida al telefono
Si ma originali samsung ci sono solo quelle. Già che sono qui, mi aiutereste anche a scegliere eventuali cover rigida/flip cover? Più che altro se avete in mente delle marche buone, che non costino un'esagerazione. Io per il mio avevo preso una cinesata perchè mi piaceva il design xD, ma per mio nonno magari preferisco qualcosa di più solido. Giusto per avere un'idea delle marche da selezionare su Amazon quando faccio la ricerca....^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
asialea
Si ma originali samsung ci sono solo quelle. Già che sono qui, mi aiutereste anche a scegliere eventuali cover rigida/flip cover? Più che altro se avete in mente delle marche buone, che non costino un'esagerazione. Io per il mio avevo preso una cinesata perchè mi piaceva il design xD, ma per mio nonno magari preferisco qualcosa di più solido. Giusto per avere un'idea delle marche da selezionare su Amazon quando faccio la ricerca....^^
Spigen, ho preso la slim armor, non so se per A5 ci sia ma trasforma il telefono in un "carro armato" che secade non si fa nulla
Anche nilkin e buona come marca
-
Si ho preso le cover originali, una a libro con la finestrella e una a bumper classico. Ero perplesso anch'io per quella a libro, invece è stupenda, bianca abbinata al telefono bianco è bellissima. In pratica sulla parte dietro c'e una plastica perfettamente sagomata rispetto al retro del telefono in modo da alloggiarlo perfettamente. Su questa plastica c'è un sottile materassino adesivo che fissa la cover al telefono.
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
Ah ho capito. Però a sentire cosi non mi sembra protegga molto il telefono ^^' o no? Io pensavo a una flip in pella o finta pelle. Ne ho trovati un po su amazon, poi magari li posto per sapere cosa ne pensate! =D
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quella a libro è in pelle di ottima qualità, sul lato posteriore che da verso il tetro del telefono c'e questo guscio sagomato di plastica con adesivo dove va ad alloggiarsi il telefono, il lato anteriore ha la finestrella.
Mi sono affidato a quelle originali perché non avevo certezze che le compatibili funzionasse correttamente: quando si chiude la custodia il display deve ridimensionare lo schermo sulla dimensione della finestrella, inoltre la finestrella permette il tuch sullo schermo e quindi di comandarlo anche con la cover chiusa.
Probabilmente a ben cercare si trovano delle cover compatibili di buona qualità ma o qualche utente le ha già provate e può dare un riscontro positivo oppure bisogna buttarsi e sperare, se no originale e si va sul sicuro.