CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Acquisto samsung: serie A o serie S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    lo so, non ho detto che non va bene e solo che non avrai la garanzia di amazon comprando li, ma ti dovrai rivolgere al venditore che ti può fare questioni, amazon te lo cambia e basta
    si, la cover e quella ma se ne trovano ad incastro, non che quella si scolli comunque, una volta attaccato è solida al telefono
    Si ma originali samsung ci sono solo quelle. Già che sono qui, mi aiutereste anche a scegliere eventuali cover rigida/flip cover? Più che altro se avete in mente delle marche buone, che non costino un'esagerazione. Io per il mio avevo preso una cinesata perchè mi piaceva il design xD, ma per mio nonno magari preferisco qualcosa di più solido. Giusto per avere un'idea delle marche da selezionare su Amazon quando faccio la ricerca....^^

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Si ma originali samsung ci sono solo quelle. Già che sono qui, mi aiutereste anche a scegliere eventuali cover rigida/flip cover? Più che altro se avete in mente delle marche buone, che non costino un'esagerazione. Io per il mio avevo preso una cinesata perchè mi piaceva il design xD, ma per mio nonno magari preferisco qualcosa di più solido. Giusto per avere un'idea delle marche da selezionare su Amazon quando faccio la ricerca....^^
    Spigen, ho preso la slim armor, non so se per A5 ci sia ma trasforma il telefono in un "carro armato" che secade non si fa nulla
    Anche nilkin e buona come marca

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si ho preso le cover originali, una a libro con la finestrella e una a bumper classico. Ero perplesso anch'io per quella a libro, invece è stupenda, bianca abbinata al telefono bianco è bellissima. In pratica sulla parte dietro c'e una plastica perfettamente sagomata rispetto al retro del telefono in modo da alloggiarlo perfettamente. Su questa plastica c'è un sottile materassino adesivo che fissa la cover al telefono.

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah ho capito. Però a sentire cosi non mi sembra protegga molto il telefono ^^' o no? Io pensavo a una flip in pella o finta pelle. Ne ho trovati un po su amazon, poi magari li posto per sapere cosa ne pensate! =D

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quella a libro è in pelle di ottima qualità, sul lato posteriore che da verso il tetro del telefono c'e questo guscio sagomato di plastica con adesivo dove va ad alloggiarsi il telefono, il lato anteriore ha la finestrella.
    Mi sono affidato a quelle originali perché non avevo certezze che le compatibili funzionasse correttamente: quando si chiude la custodia il display deve ridimensionare lo schermo sulla dimensione della finestrella, inoltre la finestrella permette il tuch sullo schermo e quindi di comandarlo anche con la cover chiusa.
    Probabilmente a ben cercare si trovano delle cover compatibili di buona qualità ma o qualche utente le ha già provate e può dare un riscontro positivo oppure bisogna buttarsi e sperare, se no originale e si va sul sicuro.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy