CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Quale device andrà a sostituire il mio Note4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non e così la micro sd più veloce in commercio va esattamente la meta delle memorie interne di note 5 e S6, in pratica velocizza del doppio il sistema e fidati che ti cambia
    Tra S5 di mio cugino e il mio nexus 5 quest'ultimo vola dato che non ha il peso della sd, e uno dei motivi per il quale i nexus sono fluidissimi
    Non ho mai notato differenze tra le due memorie, per me si equivalgono nell'uso che se ne fa...

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Non ho mai notato differenze tra le due memorie, per me si equivalgono nell'uso che se ne fa...
    Mai provato un ssd per i pc, le differenze sono le stesse, il migliore hard disk avvia un sistema in 30 secondi, un ssd ce ne mette 8 di secondi, la differenza e paragonabile, se venisse montata una memoria samsung su un telefono stock la differenza sarebbe mostruosa, prova un S6 e poi vedi
    Anche nella copia dei dati S6 e un razzo, tutto quello che tocca le memorie i Samsung ultimi non hanno rivali, gli puoi criticare tutto ma questo no
    Ultima modifica di 0raziel0; 02-09-15 alle 14:39

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ok per la batteria estraibile, ma i motivi che mi spingono a non prediligere il Note 5 sono in comune con tanti altri utenti che utilizzano la serie Note. Non credo che l'eliminazione della microSD sia stata scelta per velocizzare il sistema, con una buona micro si hanno eccellenti prestazioni e non ho mai avuto nessun lag nella gestione e nella scrittura sulla memoria SD. Io invece credo più ad una scelta mirata tipica dei vari tagli della mela e mi fermo qui.

    Ripeto, il Note 5 è un ottimo device sotto tutti i punti di vista, ci mancherebbe, ma non ha quel plus che lo sostituisce completamente al 4, anzi...

    Vediamo quando ci sarà un versus con la serie precedente e potremo toglierci più dubbi.

    Mi sa che non hai visto la recensione...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai visto la recensione...
    Ho visto sia la recensione che letto la recensione tecnica, confermo quello che ho detto e lo conferma anche il redattore.

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ho visto sia la recensione che letto la recensione tecnica, confermo quello che ho detto e lo conferma anche il redattore.
    Infatti conferma che é meglio note 5 se l'hai vista bene, ma come ovvio in ambito lavorativo una micro sd aiuta, ma non sottovalutare l'otg
    Viene definito IL phablet per un motivo no?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Infatti conferma che é meglio note 5 se l'hai vista bene, ma come ovvio in ambito lavorativo una micro sd aiuta, ma non sottovalutare l'otg
    Viene definito IL phablet per un motivo no?
    L'ho vista molto bene, conferma che è meglio Note 5, certo, ma quando vedremo un versus con il Note 4 allora ne riparliamo...

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    L'ho vista molto bene, conferma che è meglio Note 5, certo, ma quando vedremo un versus con il Note 4 allora ne riparliamo...
    mi spiace ma anche li vincerà note 5, vai a vedere la recensione del 4 e ai tempi era il migliore, ora è uguale, ma come già detto la differenza sta nella batteria fissa, micro sd ed emettitore ir

    onestamente a me pare che tu sia rimasto deluso da note 4 e non ti voglia convincere che note 5 sia meglio, cosa che purtroppo è la realtà, io non cambierei dal note 4 ma non perché il 5 non sia meglio e che secondo me chi ha note 1 dovrebbe prendere il 5 o chi ha il 3, il 2 lo si può cambiare con il 4, quindi aspetta il note 6

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    mi spiace ma anche li vincerà note 5, vai a vedere la recensione del 4 e ai tempi era il migliore, ora è uguale, ma come già detto la differenza sta nella batteria fissa, micro sd ed emettitore ir

    onestamente a me pare che tu sia rimasto deluso da note 4 e non ti voglia convincere che note 5 sia meglio, cosa che purtroppo è la realtà, io non cambierei dal note 4 ma non perché il 5 non sia meglio e che secondo me chi ha note 1 dovrebbe prendere il 5 o chi ha il 3, il 2 lo si può cambiare con il 4, quindi aspetta il note 6
    Il note 4 aveva una valutazione globale di 9.2 contro i 9.4 del 5. Anche in quel caso il Note 4 risultava l'arte della tecnologia mobile così come lo è il 5 ecc. ecc.

    Sono consapevole che l'ultimo Note ha quel plus in più, sinceramente se avessero implementato alcune features dell'ultimo modello sul 4, non staremo qui a discutere....ma come mi hai detto sono scelte di marketing, e va bene allora, aspetteremo il 6 oppure vedremo in questi giorni se salta fuori qualcosa di davvero interessante.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Cioè, io appena ho visto le foto che fa, mi son spaventata

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Riprendo la discussione...

    "La recensione" come la chiama qualcuno non spiega un bel nulla, il noto recensore ha i suoi gusti e se n'è sempre sbattuto, x esempio, dell'espansione di memoria. .. lui o Samsung mi deve spiegare cosa ci faccio ora con la mia sd 128, e cosa farci con i suoi miserabili patetici 32 gb e sperando ci sarà il 64 gb... bah...

    Davvero passa il tempo e mi convinco che questo 4 sarà il mio ultimo Note se non cambiando direzione e ricominciano da dove hanno lasciato il Note2.

    In po' di sano modding e passa la paura x quest'anno... eccone un esempio
    http://forum.xda-developers.com/show...28&postcount=1

    Screen Off Memo x tutti.
    Ultima modifica di Gilles72; 09-10-15 alle 01:50
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy