Non ho mai notato differenze tra le due memorie, per me si equivalgono nell'uso che se ne fa...
Mai provato un ssd per i pc, le differenze sono le stesse, il migliore hard disk avvia un sistema in 30 secondi, un ssd ce ne mette 8 di secondi, la differenza e paragonabile, se venisse montata una memoria samsung su un telefono stock la differenza sarebbe mostruosa, prova un S6 e poi vedi
Anche nella copia dei dati S6 e un razzo, tutto quello che tocca le memorie i Samsung ultimi non hanno rivali, gli puoi criticare tutto ma questo no
Ultima modifica di 0raziel0; 02-09-15 alle 14:39
mi spiace ma anche li vincerà note 5, vai a vedere la recensione del 4 e ai tempi era il migliore, ora è uguale, ma come già detto la differenza sta nella batteria fissa, micro sd ed emettitore ir
onestamente a me pare che tu sia rimasto deluso da note 4 e non ti voglia convincere che note 5 sia meglio, cosa che purtroppo è la realtà, io non cambierei dal note 4 ma non perché il 5 non sia meglio e che secondo me chi ha note 1 dovrebbe prendere il 5 o chi ha il 3, il 2 lo si può cambiare con il 4, quindi aspetta il note 6
Il note 4 aveva una valutazione globale di 9.2 contro i 9.4 del 5. Anche in quel caso il Note 4 risultava l'arte della tecnologia mobile così come lo è il 5 ecc. ecc.
Sono consapevole che l'ultimo Note ha quel plus in più, sinceramente se avessero implementato alcune features dell'ultimo modello sul 4, non staremo qui a discutere....ma come mi hai detto sono scelte di marketing, e va bene allora, aspetteremo il 6 oppure vedremo in questi giorni se salta fuori qualcosa di davvero interessante.
Cioè, io appena ho visto le foto che fa, mi son spaventata![]()
Riprendo la discussione...
"La recensione" come la chiama qualcuno non spiega un bel nulla, il noto recensore ha i suoi gusti e se n'è sempre sbattuto, x esempio, dell'espansione di memoria. .. lui o Samsung mi deve spiegare cosa ci faccio ora con la mia sd 128, e cosa farci con i suoi miserabili patetici 32 gb e sperando ci sarà il 64 gb... bah...
Davvero passa il tempo e mi convinco che questo 4 sarà il mio ultimo Note se non cambiando direzione e ricominciano da dove hanno lasciato il Note2.
In po' di sano modding e passa la paura x quest'anno... eccone un esempio
http://forum.xda-developers.com/show...28&postcount=1
Screen Off Memo x tutti.
Ultima modifica di Gilles72; 09-10-15 alle 01:50
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore