CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Asus Zenfone 2 o Stonex?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Anche io ti consiglio di acquistare Honor 7,meglio se lo prendi da Amazon.In seconda battuta puoi tranquillamente ripiegare su Zenfone 2 che trovi a 260€ sul sito degli stockisti. Meglio stare lontano dallo Stonex, e soprattutto state attenti a quello che scrivete che questi partono con le querele!!!
    Dovrebbero anche essere coscienti del prodotto che hanno immesso sul mercato.
    Quote Originariamente inviato da Palez Visualizza il messaggio
    Anche Honor 7 è dual Sim? Molto interessante...ora la domanda è Zenfone o Honor?
    Si si è dual sim, io direi honor7
    Quote Originariamente inviato da Palez Visualizza il messaggio
    invece di questi cosa mi dite?

    LG g4s
    Samsung Galaxy A500
    Lg g3
    Samsung Galaxy s5
    Fra questi s5 direi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Palez (02-09-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    S5 è un ottimo device sia chiaro, ma prendere un telefono di due anni fa, quando ormai i medio gamma hanno queste specifiche, mi sembra un po uno spreco!

    L'unica cosa che ha migliore è assolutamente la fotocamera. Sia Honor che Asus sono nella media.
    Per il resto la vecchia TW è sempre stata molto discussa e criticata, l'autonomia sarebbe scarsina (mentre Honor ha un'ottima autonomia) e anche come materiali Samsung prima della gamma Alpha e di S6 propinava plasticoni. Mentre Honor è un lingotto, davvero bello esteticamente!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    Palez (02-09-15)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Honor vado fuori budget di 50€ (se lo compro dallo store ufficiale dove è più conveniente) mi sa che alla fine sceglierò il Zenfone con 32gb di memoria e 4gb di ram (291€ su Amazon) o addirittura il 16gb di memoria e 2gb di ram che costa 70€ in meno circa....accetto più che volentieri i vostri consigli.

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palez Visualizza il messaggio
    Honor vado fuori budget di 50€ (se lo compro dallo store ufficiale dove è più conveniente) mi sa che alla fine sceglierò il Zenfone con 32gb di memoria e 4gb di ram (291€ su Amazon) o addirittura il 16gb di memoria e 2gb di ram che costa 70€ in meno circa....accetto più che volentieri i vostri consigli.

    Se vuoi prendere la versione da 4 gb di ram lo trovi a €250 su stockisti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LiTS per il post:

    Palez (02-09-15)

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    A 259€ lo trovi sugli stockisti, tuttavia per 30€ di differenza io lo acquisterei venduto e spedito da Amazon. Almeno per 2 anni sei in una botta di ferro, e qualsiasi problemino tu possa avere in una settimana hai il device sostituito.

  10. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palez Visualizza il messaggio
    Honor vado fuori budget di 50€ (se lo compro dallo store ufficiale dove è più conveniente) mi sa che alla fine sceglierò il Zenfone con 32gb di memoria e 4gb di ram (291€ su Amazon) o addirittura il 16gb di memoria e 2gb di ram che costa 70€ in meno circa....accetto più che volentieri i vostri consigli.
    Zenfone2 e cadi in piedi, stai tranquillo, consiglio anche io il 32gb
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy