CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Smartphone

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Galaxy S5

    0 0%
  • LG G3

    0 0%
  • Honor 7

    6 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Smartphone nuovo, scelta difficile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zamurrane Visualizza il messaggio
    ma l' S5 come mai non lo prendete in considerazione? Lo si trova anche dai 300 - 350, e ci sto facendo un serio pensierino... me lo sconsigliate?

    ciao e grazie!
    Beh sinceramente se dovessi scegliere prenderei il G4 che è molto più recente! Poi se vuoi risparmiare e non ti intaressa avere l'ultimo prenditi l'S5.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Hai presente l' incontro di boxing Mike Tyson e Eddie Richardson? ecco, il G4 è Mike Tyson.
    Addirittura?? Mi potresti spiegare anche solo brevemente perché tanto stacco? Capire con l'iPhone ma l'H7 mi sembra eccellente. Grazie

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    Addirittura?? Mi potresti spiegare anche solo brevemente perché tanto stacco? Capire con l'iPhone ma l'H7 mi sembra eccellente. Grazie
    SoC, performance, fotocamera, batteria removibile
    Direi che basta, honor 7 e la parte economica di huawei
    E buono come telefono ka G4 lo surclassa di brutto

  5. #14
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    Addirittura?? Mi potresti spiegare anche solo brevemente perché tanto stacco? Capire con l'iPhone ma l'H7 mi sembra eccellente. Grazie


    Noti la presenza di un H7 nella lista?

    In conto anche una interfaccia molto più user friendly (e SO LG molto ma molto stabile), una compatibilità con vari programmi/giochini che al momento, nel mondo Android prevale in favore degli hardware Qualcomm (molto più seguiti dalle case e dagli sviluppatori), modding a favore dell' LG e se interessa, un comparto foto/video molto soddisfacente (incluso stabilizzatore ottico e focus laser) ed un bellissimo schermo (oltre alle varie espansioni già citate).

    Per quanto riguarda l'estetica và a gusti.

    ps: GPS e consumi lato 3G, a favore dell' LG (i Modem Qualcomm, sono una garanzia).

    Edit: il buon 0raziel0, mi ha preceduto.
    Ultima modifica di fracarro; 12-09-15 alle 15:55

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie 0raziel0 e fracarro...oddio le vostre risposte mi lasciano un po', a sentir parlare i sostenitori di H7 sembra sia il telefono del secolo, qui sembra sia un giocattolino...forse quello che lo differenzia è il prezzo: dalle recensioni sembra a livello di top di gamma e costa ben poco...

    Dello scherma mi fido (dove si trovano?), ma penso che comunque H7 sia meglio di S6...probabilmente manca l'honor perché non essendo di marca non lo hanno voluto includere.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    Grazie 0raziel0 e fracarro...oddio le vostre risposte mi lasciano un po', a sentir parlare i sostenitori di H7 sembra sia il telefono del secolo, qui sembra sia un giocattolino...forse quello che lo differenzia è il prezzo: dalle recensioni sembra a livello di top di gamma e costa ben poco...

    Dello scherma mi fido (dove si trovano?), ma penso che comunque H7 sia meglio di S6...probabilmente manca l'honor perché non essendo di marca non lo hanno voluto includere.
    Se G4 lo distruggeva S6 lo devasta totalmente, S6 attualmente a tutti i livelli (tranne batteria) e il migliore smartphone in commercio, possiamo cavillare sulla memoria espandibile e la batteria fissa ma la realtà e che e lui il migliore
    Honor 7 non centra che sia sconosciuto o altro, non può competere con G4 ne con S6,ma se si vuole buono schermo eccetera ( descrivere honor 7 in tutti i suoi aspetti basta un buono) ad un prezzo accettabile e il migliore ma le perde tutte contro i veri top gamma, anche mate 7 che ha lo stesso hardware più o meno lo batte

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se G4 lo distruggeva S6 lo devasta totalmente, S6 attualmente a tutti i livelli (tranne batteria) e il migliore smartphone in commercio, possiamo cavillare sulla memoria espandibile e la batteria fissa ma la realtà e che e lui il migliore
    Honor 7 non centra che sia sconosciuto o altro, non può competere con G4 ne con S6,ma se si vuole buono schermo eccetera ( descrivere honor 7 in tutti i suoi aspetti basta un buono) ad un prezzo accettabile e il migliore ma le perde tutte contro i veri top gamma, anche mate 7 che ha lo stesso hardware più o meno lo batte
    Insomma, le recensioni di Galeazzi tu non le guarderai nemmeno ...

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    Insomma, le recensioni di Galeazzi tu non le guarderai nemmeno...
    Le guardo, come guardo gli altri e che a livello hardware sono troppi anni che ci sto in mezzo e alla lunga e la potenza a far durare di più uno smartphone
    Honor 7 come hardware e come confrontare i primi 3 calciatori del mondo, bhe honor 7 e come un buon attaccante, non é messi o ronaldo che ti risolvono la partita ma le sue reti le fa onestamente, e se un allenatore potesse scegliere tra un buon attaccante o messi, bhe vedi tu cosa farebbe.....

    Piccola parentesi, non sono un fanboy samsung, da S2 in poi e uscita solo schifezza di samsung, ora si sta svegliando, io avendo budget prenderei G4, con LG ho ottime esperienze, migliori di Samsung ma va detta la verità S6 e un livello di smartphone superiore alle medie attuali che ha costretto gli altri a migliorarsi, buon per noi

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Signori, approfitto ancora della vostra disponibilità perché mi hanno recentemente consigliato l'Asus...ho visto delle video recensioni che però anche lì lo danno buono ma non eccellente, voi che ne pensate?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    Signori, approfitto ancora della vostra disponibilità perché mi hanno recentemente consigliato l'Asus...ho visto delle video recensioni che però anche lì lo danno buono ma non eccellente, voi che ne pensate?
    Per quello che costa è il migliore secondo me!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy