Ciao a tutti ragazzi! Devo comprarmi un nuovo smartphone ma sono abbastanza indeciso, dopo diverse riflessioni ho trovato tre alternative:
Samssung G S5, sono stato due anni e mezzo col 2 (il mio primo intelligentofono) e mi son trovato abbastanza bene. Subito ho pensato di saltare 2 generazioni e passare al 5 come feci la volta prima -che c'era il 3 nel mercato-, è resistente all'acqua, ha il Gorilla glass, le impronte digitali, insomma non mi sembrava male, ma già col 2 volevo provare a sbloccarlo ed avere il terminale "puro"
LG G3, mi piace molto la soluzione dei bordi che danno l'impressione di uno schermo più grande, le foto sono molto buone, ci sono dei giochetti carini (telecomando, quick memo, doppio tocco per sbloccare)
E infine quello che mi hanno consigliato, l'Honor 7...sono un po' dubbioso: da un lato sembra MOLTO figo, ha un sacco di pro rispetto a tanti top di gamma ma essendo un cellulare cinese non di marca bisogna lavorarselo un po', gli accessori bisogna cercarseli su internet, non ha il Gorilla glass quindi se succedesse qualcosa sarebbe un po' più complicato, i problemi delle notifiche doppie, le foto che ho sentito che bisogna farci un po' di attenzione...
Se avete altre idee intorno ai 3-400 euro, come vedete dite pure, io soprattutto cerco grande autonomia (attualmente il mio fa poco più di mezza giornata), una RAM di 3 o almeno 2 GB, e buone foto. Io avevo sentito bene anche tipo del One plus ma le recensioni non mi han troppo convinto, soprattutto visto il prezzo...