CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

da note3 a ????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

da note3 a ????

Ciao a tutti, "lollipop" sul mio "note 3" é stato un disastro! Mi riferisco a GPS e WIFI, il WIFI dimentica le reti e il GPS non trova quasi mai la posizione giusta. Allora a questo punto ho deciso di cambiare smartphone perché non ho tempo e non ho l'intenzione di fare "modding". Dovrà essere ovviamente uno smartphone superiore a questo, se devo prendere qualcosa di peggiore preferisco tenermi il mio. I requisiti minimi sono: display minimo 5.2", memoria espandibile, minimo "3/4gb" di ram e una batteria da almeno "3000mah". Le migliorie rispetto al mio telefono attuale devono riguardare: una fotocamera/videocamera migliore, un ottimo GPS e un display che si veda molto bene al sole.
    Niente iphone e massimo 300-400 euro..
    Grazie in anticipo

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, "lollipop" sul mio "note 3" é stato un disastro! Mi riferisco a GPS e WIFI, il WIFI dimentica le reti e il GPS non trova quasi mai la posizione giusta. Allora a questo punto ho deciso di cambiare smartphone perché non ho tempo e non ho l'intenzione di fare "modding". Dovrà essere ovviamente uno smartphone superiore a questo, se devo prendere qualcosa di peggiore preferisco tenermi il mio. I requisiti minimi sono: display minimo 5.2", memoria espandibile, minimo "3/4gb" di ram e una batteria da almeno "3000mah". Le migliorie rispetto al mio telefono attuale devono riguardare: una fotocamera/videocamera migliore, un ottimo GPS e un display che si veda molto bene al sole.
    Niente iphone e massimo 300-400 euro..
    Grazie in anticipo
    Note 4 e la naturale evoluzione del tuo e con la 5.1.1 hanno risolto tutti i bug di lollipop

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

djdido (14-09-15)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

si ma.. ancora é troppo alto come prezzo, anche di seconda mano.. non posso davvero spendere più di quello che ho indicato

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

si ma.. ancora é troppo alto come prezzo, anche di seconda mano.. non posso davvero spendere più di quello che ho indicato
    allora devi rinunciare alla fotocamera migliore
    in ordine trovi zenfone 2 con 4 giga di ram (fotocamera molto al di sotto di note 3) e la batteria non è da 3000 mah
    honor 7, foto al di sotto di note 3, batteria ottima
    honor 6+ (paradosso costa di più) che ha una fotocamera pari ad honor 7 ma è più grande fisicamente

oppure metodo migliore, riporta alla 4.4.4 il note 3 e metti da parte i soldi per il note 4

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

come lo vedi g4 di seconda mano?
    honor 7 ha più megapixel del mio note ha davvero la camera più scarsa?
    mi é piaciuto davvero tanto però se come hardware é peggiore..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

come lo vedi g4 di seconda mano?
    honor 7 ha più megapixel del mio note ha davvero la camera più scarsa?
    mi é piaciuto davvero tanto però se come hardware é peggiore..
    ottimo se ci arrivi ti prendi il top gamma attuale più equilibrato in tutto, non eccelle ma non ha carenze
    non bastano i megapixel a fare di una fotocamera una ottima fotocamera, note 3 se lo mangia a colazione honor 7 su quel punto, per la verità anche sul hardware honor 7 esce sconfitto
    se fossi in te dato la situazione attuale del mercato kitkat è ottimo, mi terrei note 3 che è un signor smartphone con la 4.4 e aspetterei o che esce la 5.1.1 o che note 4 scenda di prezzo ( e lo farà)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

sono più orientato su un g4 a questo punto;
    ma gli zenfone? c'era uno con 4gb di ram, il contorno come lo vedi?

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

A parte che io non ho mai perso una rete wifi o avuto alcun problema col GPS, anzi se guardi questo video noti che sia GPS che wifi del note 3 lollipop funzionano divinamente.
    Il GPS meglio dei note 4 e 5 e il wifi meglio di note 4, almeno in questo confronto.

Ti consiglio di rimettere il firmware no brand di Agosto che ha risolto diversi bug. Da mettere con Odin e meglio formattare dopo e stare attenti a cosa si installa.

Sia G4 che Zenfone non mi sembrano affatto superiori, se vuoi qualcosa che si veda bene al sole ti servirebbe un note 5 o qualche telefono con luminosità massima molto alta, lascia perdere sia G3 che G4, si vedono ma non certo meglio di note 3.
    Per dirti S6 con la modalità brillante è molto piacevole al sole, i galaxy fascia alta da S6 in poi la hanno tutti.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 15-09-15 alle 16:59

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

sono più orientato su un g4 a questo punto;
    ma gli zenfone? c'era uno con 4gb di ram, il contorno come lo vedi?
    si ma onestamente non servono i 4 giga per ora, è un investimento per il futuro, incerto per gli zenfone, ora asus li aggiorna poi non si sa
    il resto a parte la scheda tecnica dice, plastica come samsung anzi tenendolo in mano un po peggio, ottimizzato con i piedi il rapporto schermo/cornice che lo fa diventare gigantesco, più grande del note 5, fotocamera al di sotto di note 3 di brutto
    Se vai di G4 ti porti a casa un telefono che fa tutto bene senza problemi, per dirla un S6 non dura di batteria come G4 o un M9 riscalda di più di G4

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

djdido (17-09-15)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

andata per il g4 comunque
    l'ho acquistato 2 ore fà..
    il mio amen, quando lo vendo lo vendo... purtroppo è andato divinamente, ma adesso non ho assolutamente il tempo di una volta e anche qui RI-dico purtroppo....

PS: ho già il fw di agosto.. avevo provato anche una rom prima e niente..
    Ultima modifica di djdido; 15-09-15 alle 21:06

Permessi di invio