CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Dillemma su acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dillemma su acquisto

    Salve
    Verso più o meno fine gennaio, dovrei comprarmi un smartphone nuovo, probabilmente il prossimo lg nexus 5x ( rumor permettendo... )
    Ma il fatto è questo. Montando un processore del 2014, conviene acquistarlo a gennaio 2016? O mi converrebbe aspettare un altro po' e vedere cos'altro esce? ( di sicura niente con l'810... )
    Sono parecchio indeciso... non vorrei pentirmene

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Dipende da parecchi parametri che non fornisci, primo tra tutti il tuo budget, poi le tue necessità (reali e psicologiche), poi una tua eventuale avversione verso un marchio, chipset e/o versione di Android e quindi una tua eventuale preferenza verso un marchio, chipset e/o versione di Android... cose così.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    considerato che l'acquisto dovresti farlo a gennaio direi che è inutile pensarci ora, ciò al di là del terminale, processore ecc ecc..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora il budget in teoria è illimitato perché lo chiederò come regalo per il 18 esimo.... ma non prenderò mai un telefono che costi più di 400 euro
    Per quanto riguarda la mia richiesta, io sono un tipo particolare
    Il telefono oltre a navigarci, lo uso spesso per vedere film e serie tv o robe così. Per questo guardo solo telefoni con 805 in poi, perché leggo il formato HECV h265 a 1080p
    Poi, NON deve esserci alcun tasto fisico ( tipo il coso gigante dei meizu che detesto )
    Speaker del volume NON può essere posto al lato inferiore, perché impugnandolo lo ostruire con la mano
    E poi deve essere aggiornabile, e siccome i nexus sono sempre i primi ho adocchiato subito il nexus 5x.... però mi preoccupa la batteria e la ram, quindi non so ancora

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    L'acquisto verrà fatto fra 4 mesi, inutile parlarne adesso, ne passerà di acqua sotto ai ponti, quindi rimanda la scelta a dicembre almeno o a inizio gennaio, anche perché quello sarà periodo di forti sconti, quindi si potranno valutare anche le offerte del momento
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Ichiro (17-09-15)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uhm si, effettivamente non hai tutti i torti....
    grazie

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ichiro Visualizza il messaggio
    uhm si, effettivamente non hai tutti i torti....
    grazie
    Per ringraziare c'è il tasto apposito, usiamolo
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ichiro Visualizza il messaggio
    Allora il budget in teoria è illimitato perché lo chiederò come regalo per il 18 esimo.... ma non prenderò mai un telefono che costi più di 400 euro
    Per quanto riguarda la mia richiesta, io sono un tipo particolare
    Il telefono oltre a navigarci, lo uso spesso per vedere film e serie tv o robe così. Per questo guardo solo telefoni con 805 in poi, perché leggo il formato HECV h265 a 1080p
    Poi, NON deve esserci alcun tasto fisico ( tipo il coso gigante dei meizu che detesto )
    Speaker del volume NON può essere posto al lato inferiore, perché impugnandolo lo ostruire con la mano
    E poi deve essere aggiornabile, e siccome i nexus sono sempre i primi ho adocchiato subito il nexus 5x.... però mi preoccupa la batteria e la ram, quindi non so ancora
    4 mesi non sono pochi ma nel frattempo tieni soprattutto d'occhio i dispositivi che usciranno da ottobre a dicembre e che monteranno l' MT6797 aka HELIO x20!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Ichiro (17-09-15)

  12. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ichiro Visualizza il messaggio
    Allora il budget in teoria è illimitato... Per questo guardo solo telefoni con 805 in poi, perché leggo il formato HECV h265 a 1080p...
    Inutile dire, di aspettare l' 820 (e il suo Zeroth), da gennaio in poi.

    Poi altra differenza tra; aggiornabile (numerino) e Stabile (bugfix + eventuale aggiornamento comparto binari/drivers, che reputo molto più importanti delle m1nk1at1ne delle caselle notifiche e dei widget colorati).

    Sui nostri bei PC, si ha tutta questa fossilizzazione psicologica negli aggiornamenti? (se non quella relativa, Eventualmente ai soli drivers delle nostre belle GpU?)

    Il Vantaggio dei Nexus, si esprime principalmente nell' essere i devices (Hardware) di riferimento per sviluppatori (quelli dei programmini e dei giochini).
    Ultima modifica di fracarro; 17-09-15 alle 19:10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Al77 (17-09-15)

  14. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Inutile dire, di aspettare l' 820 (e il suo Zeroth), da gennaio in poi.

    Poi altra differenza tra; aggiornabile (numerino) e Stabile (bugfix + eventuale aggiornamento comparto binari/drivers, che reputo molto più importanti delle m1nk1at1ne delle caselle notifiche e dei widget colorati).

    Sui nostri bei PC, si ha tutta questa fossilizzazione psicologica negli aggiornamenti? (se non quella relativa, Eventualmente ai soli drivers delle nostre belle GpU?)

    Il Vantaggio dei Nexus, si esprime principalmente nell' essere i devices (Hardware) di riferimento per sviluppatori (quelli dei programmini e dei giochini).
    i dispositivi con lo snap 820 usciranno nel primo trimestre del 2016 e questo non significa necessariamente gennaio, poi saranno probabilmente oltre il suo budget perchè al lancio i top sono sempre carissimi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy