Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi io prendo quello che mi consigliate voi,onestamente ci capisco ben poco delle specifiche tecniche :D
In teoria io prenderei quello che costa di meno,ma non solo per il prezzo,ma perchè il processore è intel.Ma se non ho conferme da parte che vostra che è effettivamente la cosa giusta da fare,non mi azzardo a comprare nulla :)
-
Io valuterei ancora qualche altra possibilità, é vero che asus zenfone 2 monta un dualcore ottimo, ma a minor prezzo si trova il mi3 che monta snap 800 ( ancora ottimo) display bellissimo , ottimo supporto da parte di xiaomi (disponibile con miui 7), stesso discorso per m2 note che dispone di un soc di classe medo-alta , eccellente il supporto offerto da meizu, bello prestante veloce e con tutte le ultime feauture( sensore per le impronte digitali ecc), per non parlare poi dello xiaomi note 2 prime....
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ok,non ci sto capendo più niente. Ho nuovamente il dubbio a questo punto
-
Ahahhaha se sapevo non dicevo nulla rotfl, quello é un mio modesto parere , ovviamemte sei liberissimo di fare quello che vuoi..mi sembrava giusto elencare le alternative...
-
Aggiungo anche che ho necessità di acquistare un telefono nel minor tempo possibile dato che il mio s3 ha deciso di abbandonarmi! Alla fine credo che per venire incontro a questa esigenza dovrei scegliere tra l'asus e il me2note.Onestamente un 5' sarebbe migliore,dato che lo schermo è un po'(giusto un po') più piccolo.Non lo so!!!
Non so neanche quale scegliere tra i due zenfone che ho citato in precedenza :(
-
M2 note é di 5.5 a sto punto valuta anche lo xiaomi mi3-mi4 anche lo xiaomi redmi 2 note però é sui 5.5..
-
Da quanto ho visto,con quei modelli salgo di prezzo.
-
@ManuelSL: Ma l'm2 note ha il lettore di impronte digitali? @Micheleo91: con quei modelli sei sempre sui 200€, il badget rimane quello
-
Dipende da dove acquisti... ma a questo punto a me, non é permesso dare indicazioni...