Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Micheleo91
Okok mi sto quasi convincendo.PErò siete sicuri non ci sia una versione internazionale?Ho cercato su google e ho avuto alcuni risultati che parlano di aggiornamenti del software per la versione internazionale
Si si c'è la versione internazionale sul sito ufficiale meizumart..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ahimè online,non trovo nessun sito che me lo spedisca in tempi ragionevoli.Sono senza telefono attualmente e non posso aspettare troppi giorni.
Sono costretto a virare su altro.Non voglio dare più disturbo,quindi valuto un po' i prodotti che mi avete detto e decido!Vi ringrazio tutti!
-
Quote:
Micheleo91
Lo ZenFone 2 c'è anche in versione da 5 pollici (il 500CL).
Il modello laser è molto molto interessante, anche se comunque non ho avuto modo di provarlo o sentire opinioni a riguardo. Monta processore Snapdragon e non Intel, e Asus ha già dimostrato con lo ZenFone 5 che riesce ad ottimizzare meglio gli Intel dei Qualcomm, per cui come prestazioni (e probabilmente anche autonomia) dovrebbero essere alla pari.
-
Quote:
NiloGlock
Lo ZenFone 2 c'è anche in versione da 5 pollici (il 500CL).
Il modello laser è molto molto interessante, anche se comunque non ho avuto modo di provarlo o sentire opinioni a riguardo. Monta processore Snapdragon e non Intel, e Asus ha già dimostrato con lo ZenFone 5 che riesce ad ottimizzare meglio gli Intel dei Qualcomm, per cui come prestazioni (e probabilmente anche autonomia) dovrebbero essere alla pari.
Ecco,se non avessi avuto un'opinione al riguardo,avrei già comprato l'altro!PErfetto,è in offerta sul volantino.Grazie a tutti!
-
Quote:
Micheleo91
Ahimè online,non trovo nessun sito che me lo spedisca in tempi ragionevoli.Sono senza telefono attualmente e non posso aspettare troppi giorni.
Sono costretto a virare su altro.Non voglio dare più disturbo,quindi valuto un po' i prodotti che mi avete detto e decido!Vi ringrazio tutti!
Meizu M2 Note VERSIONE INTERNAZIONALE Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit 4G LTE 16Gb Grigio [Spedizione dall'Europe]
-
Quote:
lubemark
Eh ma dal momento dell'acquisto fino a quello della ricezione del prodotto passano una decina di giorni
-
Quote:
Micheleo91
Eh ma dal momento dell'acquisto fino a quello della ricezione del prodotto passano una decina di giorni
sul link che ho messo parlano di consegna in 24/48 ore poi non so...
-
Ho visto nelle informazioni della spedizione,e mi dicono che per evadere un'ordine ci impegano dai 4 ai 5 giorni lavorativi e poi lo devono spedire. Peccato.
-
-
Quote:
Micheleo91
Ho visto nelle informazioni della spedizione,e mi dicono che per evadere un'ordine ci impegano dai 4 ai 5 giorni lavorativi e poi lo devono spedire. Peccato.
Ordinando dalla Cina è sicuramente così (me l'anno scritto anche a me per Il RedMi Note 2 Prime ordinato oggi) ma forse col magazzino europeo sono piu rapidi