l'M2 Note non ha il lettore d'impronte digitali (magari...)
se lo avesse avuto avrebbe fatto strage nella fascia medio/bassa al prezzo che viene più o meno venduto :)
Visualizzazione stampabile
l'M2 Note non ha il lettore d'impronte digitali (magari...)
se lo avesse avuto avrebbe fatto strage nella fascia medio/bassa al prezzo che viene più o meno venduto :)
Ops errore mio ho confuso ora con mx5 rotfl
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Comunque l'm2 note rimane un signor telefono a quella fascia di prezzo. @Micheleo91: Io ti consiglio l'm2 note se vuoi orientati in un orientale in versione internazionale. Come telefono é davvero ottimo, la fotocamera é senza infame e senza lode, aggiornamenti via ota che non ti fanno flashare questo e quello ed ha il supporto nativo in Italiano (meizu commercializza ufficialmente in Europa).
Io ho provato il redmi note 2 e non mi piace per niente: se proprio devi prenderti una xiaomi prenditi il mi3 (io c'é l'ho da un anno ed é un signor telefono).
Prendere uno xiaomi significa saper smanettare, cambiare spesso rom ecc. e se non sei tanto affine col modding lascia perdere (questo perché xiaomi commercializza ufficialmente in Cina ed in India).
Però poi sul lato pratico a me piace di più la miui (UI della xiaomi) che la flyme ma la miui occorre saperla usare: se hai voglia di smanettare ed imparare frequentando forum come questo allora fa al caso tuo, altrimenti lascia perdere e vai di flyme e nel tuo caso di m2 note internazionale.
dipendi dove li prendi fino a ieri c'era il nostro gruppo di acquisto con il RedMi Note 2 Prime a 169 euro
Ora c'è uno shop (GIZTOP) che vende la versione base (2-16) a 144 euro con invio gratis e senza spese doganali , me l' ha segnalato il venditore di un'altro shop (OPPOMART), presumibilmente della stessa proprietà, alla quale mi ero rivolto per avere una quotazione per il succitato gruppo di acquisto e che li ha esauriti
Il Prime invece lo trovi su Flosmall fino al 27 settembre a 173 euro circa
No calma Manuel,sto prendendo in considerazione tutte le vostre indicazioni.Il discorso è che sono un neofita,e prima che tu mi consigliassi altri modelli ero ormai deciso l'asus zenfone 2.Se c'è di meglio in giro,sono tutto orecchie! Il problema principale è che ne ho un bisogno urgente.
Il me2note mi è stato consigliato più volte,ma è un po' grandicello!Se dovessi acquistarlo,presumo di trovarlo esclusivamente online vero?Su amazon c'è a 190 euro.
Cambia molto tra il me2 e il me2note?Ho visto che il primo è da 5'
Un'altra cosa. http://www.amazon.it/dp/B011DPNIEA/r...SIN=B011DPNIEA
Questo è il modello che ho trovato,ma nelle recensioni si parla di problemi con il firmware in quanto non è quello internazionale.Come devo comportarmi in caso di acquisto?
L'm2 va bene pure anche se l'm2 note va un po meglio. Allora con la versione A devi scaricati le gapps compreso il play store in quando l'm2 ancora non é arrivato in versione internazionale.
Per quando riguarda i tempi di consegna dipende da dove acquisti: se in Cina é un conto (8 giorni minimo), se con un GDA ancora di più (bisogna aspettare ancora di più per riempirsi il GDA), se lo prendi da uno shop con magazzino Europa allora i tempi sono gli stessi (ma il prezzo un pochino lievita).
Comunque se vai sulla sezione meizu trovi tutti i particolari su come installare il play store ma comunque é sempre meglio avere una versione internazionale anche perché le rom sono un Pochettino settate meglio per un uso Europeo.
Cerco di trovarlo con la versione internazionale.Ma per quanto riguarda la garanzia?
M2 va bene ma m2 note é superiore in tutto .. E come ha detto sandokan ancora non é disponibile in versione I...
É uno dei pochi brand cinesi che offre una vera garanzia in europa....
Okok mi sto quasi convincendo.PErò siete sicuri non ci sia una versione internazionale?Ho cercato su google e ho avuto alcuni risultati che parlano di aggiornamenti del software per la versione internazionale