CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Smartphone 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescolg88 Visualizza il messaggio

    Sarà ma non mi fido preferisco acquistare sempre da negozio fisico così in caso di problemi non devo prendermi il fastidio di spedire ecc
    hai ragione ma con amazon non devi spedire nulla viene il corriere a casa tua a prendere il pacco,ninete di fastido..anzi secondo me è moolto più fastidioso andar in negozio dove lo hai preso e non sai nemmeno se te lo cambiano dopo mesi , in negozio non hai 2 anni di garanzia per la qualunque cosa poi ovviamente a te la scelta.

    Samsung a3 è carino però mi pare costa troppo.
    Zenfone laser è OOK per me

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    hai ragione ma con amazon non devi spedire nulla viene il corriere a casa tua a prendere il pacco,ninete di fastido..anzi secondo me è moolto più fastidioso andar in negozio dove lo hai preso e non sai nemmeno se te lo cambiano dopo mesi , in negozio non hai 2 anni di garanzia per la qualunque cosa poi ovviamente a te la scelta.

    Samsung a3 è carino però mi pare costa troppo.
    Zenfone laser è OOK per me
    Si credo che acquisterò zenfone laser da 5 pollici, mi sembra il più completo a quel prezzo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei p8 lite mi sento di scartarlo poiché in rete molti si lamentano della durata della batteria che dovrebbe essere nettamente superiore su zenfone laser

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    In un negozio della mia zona ho trovato samsung a5 a 270 euro (credo sia garanzia europea), che ne pensate vale la pena spendere 70 euro in più dello zenfone laser? A5 è di molto superiore e in cosa allo zenfone laser?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    io avevo letto (prendilo con le pinze) che la batteria dei nuovi zenfone non è che sia tutta sta gran cosa...infatti quella dello zenfone precedente al laser è uguale a quella del p8lite.non so se è affidabile questa cosa son cose lette online pareri ma prendili con pinze.

    A5 per me non merita soprattutto per la batteria dovrebbe essere inferiore risp allo zenfone laser

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho deciso di scartare samsung a5 poiche il negozio dove lo trovato in offerta non mi ha dato risposte in quanto alla reperibilità ... zenfone laser dalle mie parti non si trova mentre l huawei g7 a cui stavo pensando mi sembra troppo ampio come display (5,5 pollici), a questo punto mi sto chiedendo se non sia meglio acquistare online... se avete altri smartphone con le caratteristiche che chiedo elencatemeli pure grazie

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescolg88 Visualizza il messaggio
    ho deciso di scartare samsung a5 poiche il negozio dove lo trovato in offerta non mi ha dato risposte in quanto alla reperibilità ... zenfone laser dalle mie parti non si trova mentre l huawei g7 a cui stavo pensando mi sembra troppo ampio come display (5,5 pollici), a questo punto mi sto chiedendo se non sia meglio acquistare online... se avete altri smartphone con le caratteristiche che chiedo elencatemeli pure grazie
    g7 mi sa di vecchio dalle foto io prenderei un p8lite o z enfone di sicuro più moderni del g7 che online è troppo caro
    E' meglio acquistare online: amazon

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescolg88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come detto nel titolo cerco uno smartphone non oltre 250 euro che abbia le seguenti caratteristiche: buona durata della batteria, buon audio in cuffia per ascolto brani mp3, buona fotocamera sia frontale che posteriore, la funzione otg per collegare la pendrive tramite cavo apposito e la possibilità di inserire la micro sd, mentre per il resto mi accontento di prestazioni nella norma.

    Avevo adocchiato huawei p8 lite ma alcuni si lamentano della batteria oppure mi sembra interessante qualche smartphone wiko... Insomma suggeritemi qualcosa di valido per favore
    Io andrei di motorola moto g versione 2/16

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve riprendo la discussione per dirvi che avevo acquistato un samsung a5 da amazon e devo dire che mi sono trovato in difficcoltà con l'ampiezza dello smartphone davvero troppo per i miei gusti percui ho fatto il reso e ora sono in cerca di uno smartphone sotto i 5 pollici. Quindi la mia indecisione ora è tra samsung a3, s5 mini e poi cè anche il nokia lumia 735 che dicono abbia una fotocamera frontale molto sopra la media e questo è un aspetto molto importante per me anche se so anche che windows phone è parecchio limitato nelle app... quindi datemi qualche consiglio please.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescolg88 Visualizza il messaggio
    salve riprendo la discussione per dirvi che avevo acquistato un samsung a5 da amazon e devo dire che mi sono trovato in difficcoltà con l'ampiezza dello smartphone davvero troppo per i miei gusti percui ho fatto il reso e ora sono in cerca di uno smartphone sotto i 5 pollici. Quindi la mia indecisione ora è tra samsung a3, s5 mini e poi cè anche il nokia lumia 735 che dicono abbia una fotocamera frontale molto sopra la media e questo è un aspetto molto importante per me anche se so anche che windows phone è parecchio limitato nelle app... quindi datemi qualche consiglio please.
    dipende dall'uso che ne fai.... comunque io prenderei o il lumia o l a3.. considera anche l'alcatel idol 3 da 4,7 pollici è molto compatto e ha un buon audio e display
    Ultima modifica di turunen; 18-11-15 alle 19:25

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy