CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Smartphone 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Smartphone 250 euro

    Salve a tutti come detto nel titolo cerco uno smartphone non oltre 250 euro che abbia le seguenti caratteristiche: buona durata della batteria, buon audio in cuffia per ascolto brani mp3, buona fotocamera sia frontale che posteriore, la funzione otg per collegare la pendrive tramite cavo apposito e la possibilità di inserire la micro sd, mentre per il resto mi accontento di prestazioni nella norma.

    Avevo adocchiato huawei p8 lite ma alcuni si lamentano della batteria oppure mi sembra interessante qualche smartphone wiko... Insomma suggeritemi qualcosa di valido per favore
    Ultima modifica di francescolg88; 28-09-15 alle 23:35

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescolg88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come detto nel titolo cerco uno smartphone non oltre 250 euro che abbia le seguenti caratteristiche: buona durata della batteria, buon audio in cuffia per ascolto brani mp3, buona fotocamera sia frontale che posteriore, la funzione otg per collegare la pendrive tramite cavo apposito e la possibilità di inserire la micro sd, mentre per il resto mi accontento di prestazioni nella norma.

    Avevo adocchiato huawei p8 lite ma alcuni si lamentano della batteria oppure mi sembra interessante qualche smartphone wiko... Insomma suggeritemi qualcosa di valido per favore
    Nessuno mi aiuta?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    p8lite anche a 200 euro lo trovi dipende dove lo comperi.alla fine la batteria ti dura un giorno..
    per il resto è tutto ok

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    p8lite anche a 200 euro lo trovi dipende dove lo comperi.alla fine la batteria ti dura un giorno..
    per il resto è tutto ok
    Dalle mie parti non lo trovo a meno di 240 euro preferirei acquistare non online perché ho avuto brutte esperienze... Quindi si arriva a fine giornata col p8 lite? Il mio uso sarebbe 1 ora di navigazione, Whatsapp 1/2, un po Facebook, massimo 1 ora di musica, qualche foto, qualche video YouTube e sporadicamente gaming e poco altro

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescolg88 Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti non lo trovo a meno di 240 euro preferirei acquistare non online perché ho avuto brutte esperienze... Quindi si arriva a fine giornata col p8 lite? Il mio uso sarebbe 1 ora di navigazione, Whatsapp 1/2, un po Facebook, massimo 1 ora di musica, qualche foto, qualche video YouTube e sporadicamente gaming e poco altro
    col mio faccio max 3 ore di schermo in umts,poi 2 ore di telefonate ma sempre e solo in umts..secondo me ci arrivi .
    cmq ci sono gli zenfone molto carini tipo lo zenfone laser

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    col mio faccio max 3 ore di schermo in umts,poi 2 ore di telefonate ma sempre e solo in umts..secondo me ci arrivi .
    cmq ci sono gli zenfone molto carini tipo lo zenfone laser
    Umts sarebbe il 3g?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescolg88 Visualizza il messaggio
    Umts sarebbe il 3g?
    E poi su anzon stai apposto non è come altri ma hai garanzie che te puoi cambiare ogni telefono che vuoi non paghi nulla reso gratis.
    Pensace x ogni telefono che scegli

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ... cmq ...
    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio

    E poi su anzon stai apposto non è come altri ma hai garanzie che te puoi cambiare ogni telefono che vuoi non paghi nulla reso gratis.
    Pensace x ogni telefono che scegli
    Estratto dal regolamento:

    Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.*
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    E fra l'altro ti era già stato ribadito più volte, ma tant'è...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    ti consiglio letv one pro x800 , snapragon 810 rev 2.1, 4 gb di ram, schermo 2km, sensore ottico della fotocamere, chip audio hi fi le hi-fi, tutto in alluminio, una bomba a poco piu di 250 euro! Non cè terminale migliore a questa cifra, lo possiedo da alcuni giorni ed un top di gamma a tutti gli effetti, ed è pure seguitissimo a livello di aggiornamenti!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    ti consiglio letv one pro x800 , snapragon 810 rev 2.1, 4 gb di ram, schermo 2km, sensore ottico della fotocamere, chip audio hi fi le hi-fi, tutto in alluminio, una bomba a poco piu di 250 euro! Non cè terminale migliore a questa cifra, lo possiedo da alcuni giorni ed un top di gamma a tutti gli effetti, ed è pure seguitissimo a livello di aggiornamenti!
    Preferisco orientarmi su uno smartphone più conosciuto sinceramente, ho visto in offerta a 250 euro il Samsung a3... Che ne pensate? L'audio in cuffia è buono? Batteria? Altrimenti ho visto anche lo zenfone laser davvero interessante e anche su questo il mio dubbio è l'audio in cuffia poiché non vorrei rimanerne deluso
    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    E poi su anzon stai apposto non è come altri ma hai garanzie che te puoi cambiare ogni telefono che vuoi non paghi nulla reso gratis.
    Pensace x ogni telefono che scegli
    Sarà ma non mi fido preferisco acquistare sempre da negozio fisico così in caso di problemi non devo prendermi il fastidio di spedire ecc
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-10-15 alle 19:21

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy